Almeno mi sono sfogata!!!
Argomento incontro: non ho letto gli arretrati, ma mi sembra che se ne parli e mi piacerebbe tanto....anche per noi se a metà strada a facilmente raggiungibile non sarebbe impossibile!
UMore altalenante: eeeeeeh!
NAUSee: lilli anche a me capitano se mangio male o troppo....e delle mie amiche hanno avuto la stessa cosa che provi tu proprio in questo mese, passata quasi subito quindi
ONI, tanti
Argomento lavoro-casa: io penso che se c'è la possibilità di avere dei nonni vicini l'atteggiamento verso il distacco è diverso perché il bimbo si abitua a una presenza diversa da quella della madre; diversamente tutto il tempo che si dedica loro finché li riteniamo come mamme pronti al distacco dò i suoi frutti col tempo e lo si vede da come procede lo sviluppo psicomotorio, a mio avviso...Per il nido io lo preferisco dopo i 18 mesi/due anni perché prima secondo me hanno bisogno del loro spazio e dei loro ritmi e il contatto coi bimbi lo trovano in tante altre situazioni; il nido dà routine e ritmi a volte un po' stressanti e stancanti..meglio quando un bimbo è pronto.
VERI mi spiac molto per Eros...