GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
sil copio e incollo il post che avevo scritto nell'altra pagina...
sil io le eco le faccio in un centro radiologico/ecografico qui a quartu.
cmq a cagliari ci sono tantissimi centri dove la puoi fare... chiedi al tuo medico di famiglia!!!
cmq a cagliari ci sono tantissimi centri dove la puoi fare... chiedi al tuo medico di famiglia!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiooorrrnooooooooooooo
stamattina per 5 minuti mi sono sentita l'incredibile hulk.
dato che daniele stanotte ha pisciato per l'ennesima volta il letto e la cerata era stesa, ha bagnato tutto il materasso.
quel povero materasso, con tutte le pisciate che si è già beccato, starà li li per marcire.
visto che mio marito nn ha intenzione di comprare alcun materasso, almeno per questo mese, ho tolto il materasso del lettino di sopra, l'ho messo giù e viceversa.
il tutto da solissima

stamattina per 5 minuti mi sono sentita l'incredibile hulk.
dato che daniele stanotte ha pisciato per l'ennesima volta il letto e la cerata era stesa, ha bagnato tutto il materasso.
quel povero materasso, con tutte le pisciate che si è già beccato, starà li li per marcire.
visto che mio marito nn ha intenzione di comprare alcun materasso, almeno per questo mese, ho tolto il materasso del lettino di sopra, l'ho messo giù e viceversa.
il tutto da solissima

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
mary...ammazza che forzuta che sei!! 

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sil
- Expert~GolGirl®
Cesss...scusa ma sono stontonata :ahah :ahahmary.g.c.79 ha scritto:sil copio e incollo il post che avevo scritto nell'altra pagina...
Ciao bimbe

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
weeeeeeeeeee ma dove siete foinite tutte???
noi siamo rientrate da poco.... mentre fede era al catechismo ho portato daniele al parco (che è davanti la chiesa).
lui nn sa ancora pedalare in bicicletta... ho provato ad insegnarglielo ma nn ce l'ho fatta
lui pedala al contrario e nn c'è verso di fargli capire che deve pedalare nell'altro verso
se lo fa, lo fa talmente piano che la bici si sposta di mezzo cm
vedevo bimbi più piccoli di lui che sfrecciavano come pazzi, lui invece che per la sua età è grande e grosso nulla... immobile
alla fine ero tuuuutta sudata... e mi sono arresa :ahah
vado a docciarmi vah che è meglio
noi siamo rientrate da poco.... mentre fede era al catechismo ho portato daniele al parco (che è davanti la chiesa).
lui nn sa ancora pedalare in bicicletta... ho provato ad insegnarglielo ma nn ce l'ho fatta

lui pedala al contrario e nn c'è verso di fargli capire che deve pedalare nell'altro verso

se lo fa, lo fa talmente piano che la bici si sposta di mezzo cm

vedevo bimbi più piccoli di lui che sfrecciavano come pazzi, lui invece che per la sua età è grande e grosso nulla... immobile

- sil
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
Domani porto Marta da mia suocera perchè c'è scioperoooo
Mary:Ma Daniele usa la bicicletta con le rotelle???Anche Marta agli inizi andava all' indietro....
e quando si decideva di prendere la giusta "direzione"(ha rischiato più volte di mettere sotto qualcuno) guardava solo i suoi piedi!!!
Ciao....a domani
Domani porto Marta da mia suocera perchè c'è scioperoooo

Mary:Ma Daniele usa la bicicletta con le rotelle???Anche Marta agli inizi andava all' indietro....

Ciao....a domani

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE..
ultimo giorno di lavoro..domani sono libera e avro' una giornata abbastanza intensa..
di mattina devo incontrare le mie ex vicine di casa..e' da secoli che nn ci vediamo..dopo devo andare a comprare il regalino per una nipotina che domani compie 8 anni..e di sera alla festicciola..
so' gia' che mia sorella mi pakkera' di brutto e ci dovro' andare da sola..
mary:vedrai che piano piano imparera'..magari guardando gli altri bambini..
l altro giorno ho portato matilda in piazza a giocare un po' con gli altri bimbi..
c'era una bambina che aveva il monopattino..lei gliel ha preso..e io ero terrorizzata..pensavo di vederla sfracellata per terra..
lei ha preso il monopattino e ha iniziato a sfrecciare..
mi diceva ''mamma guarda ..come i teletubbies''..
in effetti c'e' una puntata dei teletubbies dove lala o nn so chi..prende un monopattino..
le mie amiche si sono girate e mi hanno detto ''guarda che tra un po' tua figlia lo deve insegnare a te..''
ultimo giorno di lavoro..domani sono libera e avro' una giornata abbastanza intensa..
di mattina devo incontrare le mie ex vicine di casa..e' da secoli che nn ci vediamo..dopo devo andare a comprare il regalino per una nipotina che domani compie 8 anni..e di sera alla festicciola..
so' gia' che mia sorella mi pakkera' di brutto e ci dovro' andare da sola..

l altro giorno ho portato matilda in piazza a giocare un po' con gli altri bimbi..
c'era una bambina che aveva il monopattino..lei gliel ha preso..e io ero terrorizzata..pensavo di vederla sfracellata per terra..
mi diceva ''mamma guarda ..come i teletubbies''..

in effetti c'e' una puntata dei teletubbies dove lala o nn so chi..prende un monopattino..
le mie amiche si sono girate e mi hanno detto ''guarda che tra un po' tua figlia lo deve insegnare a te..''

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Tesoro, meno male che ogni tanto racconti alcuni aneddotti di Daniele, altrimenti mi verrebbe da piangere.mary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeee ma dove siete foinite tutte???
lui nn sa ancora pedalare in bicicletta... ho provato ad insegnarglielo ma nn ce l'ho fatta![]()
lui pedala al contrario e nn c'è verso di fargli capire che deve pedalare nell'altro verso![]()
se lo fa, lo fa talmente piano che la bici si sposta di mezzo cm![]()
vedevo bimbi più piccoli di lui che sfrecciavano come pazzi, lui invece che per la sua età è grande e grosso nulla... immobile![]()
Com'è che si dice? "mal comune mezzo gaudio"?
Ecco Michela sembra la fotocopia di Daniele, non pedala e se lo fa pedala all'indietro.
Non sterza e puntualmente va a sbattere ovunque, allora si stanca subito e molla

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Ho ritirato gli esiti della risonanza, la situazione è invariata.....non ci sono peggioramenti.
C'è da essere allegri anche per questo
La mia casa sembra un campo di battaglia, non riesco mai a tenerla completamente pulita, appena finito di pulire bastano 5 minuti di Michela o di mio marito e si comincia da capo
Vado a combinare qualcosa, a dopo
C'è da essere allegri anche per questo

La mia casa sembra un campo di battaglia, non riesco mai a tenerla completamente pulita, appena finito di pulire bastano 5 minuti di Michela o di mio marito e si comincia da capo

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sil ha scritto:ciao ragazze!
Domani porto Marta da mia suocera perchè c'è scioperoooo![]()
Mary:Ma Daniele usa la bicicletta con le rotelle???Anche Marta agli inizi andava all' indietro....e quando si decideva di prendere la giusta "direzione"(ha rischiato più volte di mettere sotto qualcuno) guardava solo i suoi piedi!!!
![]()
Ciao....a domani
si certo con le rotelle... già nn sa pedalare, figurati se lo faccio cominciare senza rotelle :ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah grande matyyyyyyyyyyyyyyycoccinella81 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE..
so' gia' che mia sorella mi pakkera' di brutto e ci dovro' andare da sola..![]()
mi diceva ''mamma guarda ..come i teletubbies''..![]()

anche daniele in monopattino è andato subito senza problemi.
per pedalare però serve più impegno, perchè devi alternare le rotazioni delle gambe.
federico cmq ha imparato molto prima di lui... che strano... essì che daniele è sempre stato molto più movimentato.
fin da piccolissimo si arrampicava ovunque, faceva da solo le scale a razzo... voglio dire, a livello motorio è sempre stato anticipato

mah... prima o poi imparerà pure lui. attendo con ansia il momento in cui dovrà togliere le rotelle

sil, anche io ho entrambi i bimbi a casa... che bell'anno scolastico... sisi

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
uguale uguale a danyGnagni ha scritto:Tesoro, meno male che ogni tanto racconti alcuni aneddotti di Daniele, altrimenti mi verrebbe da piangere.mary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeee ma dove siete foinite tutte???
lui nn sa ancora pedalare in bicicletta... ho provato ad insegnarglielo ma nn ce l'ho fatta![]()
lui pedala al contrario e nn c'è verso di fargli capire che deve pedalare nell'altro verso![]()
se lo fa, lo fa talmente piano che la bici si sposta di mezzo cm![]()
vedevo bimbi più piccoli di lui che sfrecciavano come pazzi, lui invece che per la sua età è grande e grosso nulla... immobile![]()
Com'è che si dice? "mal comune mezzo gaudio"?
Ecco Michela sembra la fotocopia di Daniele, non pedala e se lo fa pedala all'indietro.
Non sterza e puntualmente va a sbattere ovunque, allora si stanca subito e molla

mi sa che è anche questione di pigrizia

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Gnagni ha scritto:Ho ritirato gli esiti della risonanza, la situazione è invariata.....non ci sono peggioramenti.
C'è da essere allegri anche per questo![]()
La mia casa sembra un campo di battaglia, non riesco mai a tenerla completamente pulita, appena finito di pulire bastano 5 minuti di Michela o di mio marito e si comincia da capo![]()
ma certo tesoro che c'è da gioire, ma scherzi???

sei una forza angela... ti ammiro davvero tantissimo

io riesco a tenere in ordine la mattina e il pomeriggio... poi quando arrivano marito e figli, sto sempre girando per casa a togliere cose da terra, dal letto, dal bagno etc etc

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ieri ho saputo da mia mamma che pomeriggio su raiuno, ci sarà una mia cugina in tv.
è la figlia adottiva di una cugina di mia mamma, che tra l'altro si è sposata con un mio cugino di primo grado (figlio della sorella di mia mamma), anche cugino suo.
ovviamente nn c'è nessun legame di sangue, lei sapeva di essere stata adottata, quindi nessuno scandalo.
questa ragazza è cresciuta in un orfanotrofio.
la mamma era una prostituta o qualcosa del genere.
nn so quanti bambini abbia avuto, tutti sparsi per l'italia.
lei 5/6 anni fa è riuscita ad informarsi e a trovare qualche fratello/sorella, ma una manca all'appello.
a quanto pare si è rivolta a questo programma proprio per trovarla!!!
è cominciato il programma... corro!!!
è la figlia adottiva di una cugina di mia mamma, che tra l'altro si è sposata con un mio cugino di primo grado (figlio della sorella di mia mamma), anche cugino suo.
ovviamente nn c'è nessun legame di sangue, lei sapeva di essere stata adottata, quindi nessuno scandalo.
questa ragazza è cresciuta in un orfanotrofio.
la mamma era una prostituta o qualcosa del genere.
nn so quanti bambini abbia avuto, tutti sparsi per l'italia.
lei 5/6 anni fa è riuscita ad informarsi e a trovare qualche fratello/sorella, ma una manca all'appello.
a quanto pare si è rivolta a questo programma proprio per trovarla!!!
è cominciato il programma... corro!!!

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, ogni tanto ricomparo
Mary: vedo che il problema di andare al contrario apartiene un po' a tutti
anche alice va al contrario e poi i pedali?
x lei sono delle cose inutili lei li guarda ci mette i piedini , mi guarda e dice mamma hmmm hmmm che vuol dire spingi
mi piglia anche in giro, e poi va da sola al contrario.
Gnagni:
quoto Mary , devi essere felice x l'esito! ma mooooooltoooo
Cocci: maltida e' davvero un portento complimenti, in monopatino a 2 anni
immagino te povera.. il tuo cuoricino si sarà fermeto
Sil: Un bacio anche te cara, alla fine hai deciso? x il lavoro?

Mary: vedo che il problema di andare al contrario apartiene un po' a tutti

Gnagni:

Cocci: maltida e' davvero un portento complimenti, in monopatino a 2 anni

Sil: Un bacio anche te cara, alla fine hai deciso? x il lavoro?
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte. 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ciao cocci
ho appena guardato mia cugina in tv. poveretta, ha raccontato tutta la sua storia... che io conoscevo solo a metà
cmq niente, le hanno fatto incontrare solo un fratello che sentiva solo tramite tel e che aveva rintracciato qualche anno fa.
lei ha dato dei dati importanti per rintracciare un altro fratello e una sorella... ora deve aspettare e vedere se li trovano!!!
io mi sarei affidata con più fiducia alla de filippi o alla carrà.
vabbeh scappo ad accompagnare fede a calcio, poi devo preparare le valige, finelmente dopo 3 settimane si torna a carloforte
buon we a tutte!!!

ho appena guardato mia cugina in tv. poveretta, ha raccontato tutta la sua storia... che io conoscevo solo a metà

cmq niente, le hanno fatto incontrare solo un fratello che sentiva solo tramite tel e che aveva rintracciato qualche anno fa.
lei ha dato dei dati importanti per rintracciare un altro fratello e una sorella... ora deve aspettare e vedere se li trovano!!!
io mi sarei affidata con più fiducia alla de filippi o alla carrà.
vabbeh scappo ad accompagnare fede a calcio, poi devo preparare le valige, finelmente dopo 3 settimane si torna a carloforte

buon we a tutte!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
ciao mary..
buon week end..
buon week end..

- sil
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze! Che bella giornata!!!
Speriamo che il tempo domani continui a reggere!!
Domani sono ad un ricevimento per i 50 anni di matrimonio
dagli zii di mio marito.
MAnu:Non ho ancora deciso....
a lunedì!!Buon fine settimana a tutte!

Domani sono ad un ricevimento per i 50 anni di matrimonio

MAnu:Non ho ancora deciso....

a lunedì!!Buon fine settimana a tutte!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera... siamo arrivati a casa un'oretta fa.
i bimbi sono già crollati e io sto preparando una sorpresa per il compleanno del maritino e sto gironzolando online.
tra poco disfo le valige e vado a nanna... la scorsa notte sono andata letto alle 4
ero a lavorare da mio cugino.
ci sentiamo domani... buonanotte!!!
i bimbi sono già crollati e io sto preparando una sorpresa per il compleanno del maritino e sto gironzolando online.
tra poco disfo le valige e vado a nanna... la scorsa notte sono andata letto alle 4

ero a lavorare da mio cugino.
ci sentiamo domani... buonanotte!!!