GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 ott 2008, 11:37

sil copio e incollo il post che avevo scritto nell'altra pagina...

sil io le eco le faccio in un centro radiologico/ecografico qui a quartu.
cmq a cagliari ci sono tantissimi centri dove la puoi fare... chiedi al tuo medico di famiglia!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 ott 2008, 11:38

buongiooorrrnooooooooooooo :sorrisoo

stamattina per 5 minuti mi sono sentita l'incredibile hulk.
dato che daniele stanotte ha pisciato per l'ennesima volta il letto e la cerata era stesa, ha bagnato tutto il materasso.
quel povero materasso, con tutte le pisciate che si è già beccato, starà li li per marcire.
visto che mio marito nn ha intenzione di comprare alcun materasso, almeno per questo mese, ho tolto il materasso del lettino di sopra, l'ho messo giù e viceversa.
il tutto da solissima :hi hi hi hi
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 16 ott 2008, 12:01

mary...ammazza che forzuta che sei!! :hi hi hi hi
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 ott 2008, 14:09

mary.g.c.79 ha scritto:sil copio e incollo il post che avevo scritto nell'altra pagina...

sil io le eco le faccio in un centro radiologico/ecografico qui a quartu.
cmq a cagliari ci sono tantissimi centri dove la puoi fare... chiedi al tuo medico di famiglia!!!
Cesss...scusa ma sono stontonata :ahah :ahah

Ciao bimbe :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 ott 2008, 18:58

weeeeeeeeeee ma dove siete foinite tutte???
noi siamo rientrate da poco.... mentre fede era al catechismo ho portato daniele al parco (che è davanti la chiesa).
lui nn sa ancora pedalare in bicicletta... ho provato ad insegnarglielo ma nn ce l'ho fatta :che_dici
lui pedala al contrario e nn c'è verso di fargli capire che deve pedalare nell'altro verso :buuu
se lo fa, lo fa talmente piano che la bici si sposta di mezzo cm :ahaha
vedevo bimbi più piccoli di lui che sfrecciavano come pazzi, lui invece che per la sua età è grande e grosso nulla... immobile :aargh
alla fine ero tuuuutta sudata... e mi sono arresa :ahah
vado a docciarmi vah che è meglio :che_dici
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 ott 2008, 21:43

ciao ragazze!
Domani porto Marta da mia suocera perchè c'è scioperoooo :fischia
Mary:Ma Daniele usa la bicicletta con le rotelle???Anche Marta agli inizi andava all' indietro.... :ahaha e quando si decideva di prendere la giusta "direzione"(ha rischiato più volte di mettere sotto qualcuno) guardava solo i suoi piedi!!! :bomba

Ciao....a domani :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 17 ott 2008, 9:17

BUONGIORNO A TUTTE..
ultimo giorno di lavoro..domani sono libera e avro' una giornata abbastanza intensa..
di mattina devo incontrare le mie ex vicine di casa..e' da secoli che nn ci vediamo..dopo devo andare a comprare il regalino per una nipotina che domani compie 8 anni..e di sera alla festicciola..
so' gia' che mia sorella mi pakkera' di brutto e ci dovro' andare da sola.. :bomba
mary:vedrai che piano piano imparera'..magari guardando gli altri bambini..
l altro giorno ho portato matilda in piazza a giocare un po' con gli altri bimbi..
c'era una bambina che aveva il monopattino..lei gliel ha preso..e io ero terrorizzata..pensavo di vederla sfracellata per terra..
lei ha preso il monopattino e ha iniziato a sfrecciare..
mi diceva ''mamma guarda ..come i teletubbies''.. :urka
in effetti c'e' una puntata dei teletubbies dove lala o nn so chi..prende un monopattino..
le mie amiche si sono girate e mi hanno detto ''guarda che tra un po' tua figlia lo deve insegnare a te..'' :hi hi hi hi
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 ott 2008, 9:34

mary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeee ma dove siete foinite tutte???
noi siamo rientrate da poco.... mentre fede era al catechismo ho portato daniele al parco (che è davanti la chiesa).
lui nn sa ancora pedalare in bicicletta... ho provato ad insegnarglielo ma nn ce l'ho fatta :che_dici
lui pedala al contrario e nn c'è verso di fargli capire che deve pedalare nell'altro verso :buuu
vedevo bimbi più piccoli di lui che sfrecciavano come pazzi, lui invece che per la sua età è grande e grosso nulla... immobile :aargh
Tesoro, meno male che ogni tanto racconti alcuni aneddotti di Daniele, altrimenti mi verrebbe da piangere.
Com'è che si dice? "mal comune mezzo gaudio"?
Ecco Michela sembra la fotocopia di Daniele, non pedala e se lo fa pedala all'indietro.
Non sterza e puntualmente va a sbattere ovunque, allora si stanca subito e molla :grrr
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 ott 2008, 9:39

Ho ritirato gli esiti della risonanza, la situazione è invariata.....non ci sono peggioramenti.
C'è da essere allegri anche per questo :sorrisoo

La mia casa sembra un campo di battaglia, non riesco mai a tenerla completamente pulita, appena finito di pulire bastano 5 minuti di Michela o di mio marito e si comincia da capo :aargh
Vado a combinare qualcosa, a dopo :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 ott 2008, 9:53

sil ha scritto:ciao ragazze!
Domani porto Marta da mia suocera perchè c'è scioperoooo :fischia
Mary:Ma Daniele usa la bicicletta con le rotelle???Anche Marta agli inizi andava all' indietro.... :ahaha e quando si decideva di prendere la giusta "direzione"(ha rischiato più volte di mettere sotto qualcuno) guardava solo i suoi piedi!!! :bomba

Ciao....a domani :bacio

si certo con le rotelle... già nn sa pedalare, figurati se lo faccio cominciare senza rotelle :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 ott 2008, 9:58

coccinella81 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE..
ultimo giorno di lavoro..domani sono libera e avro' una giornata abbastanza intensa..
di mattina devo incontrare le mie ex vicine di casa..e' da secoli che nn ci vediamo..dopo devo andare a comprare il regalino per una nipotina che domani compie 8 anni..e di sera alla festicciola..
so' gia' che mia sorella mi pakkera' di brutto e ci dovro' andare da sola.. :bomba
mary:vedrai che piano piano imparera'..magari guardando gli altri bambini..
l altro giorno ho portato matilda in piazza a giocare un po' con gli altri bimbi..
c'era una bambina che aveva il monopattino..lei gliel ha preso..e io ero terrorizzata..pensavo di vederla sfracellata per terra..
lei ha preso il monopattino e ha iniziato a sfrecciare..
mi diceva ''mamma guarda ..come i teletubbies''.. :urka
in effetti c'e' una puntata dei teletubbies dove lala o nn so chi..prende un monopattino..
le mie amiche si sono girate e mi hanno detto ''guarda che tra un po' tua figlia lo deve insegnare a te..'' :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah grande matyyyyyyyyyyyyyyy :yeee
anche daniele in monopattino è andato subito senza problemi.
per pedalare però serve più impegno, perchè devi alternare le rotazioni delle gambe.
federico cmq ha imparato molto prima di lui... che strano... essì che daniele è sempre stato molto più movimentato.
fin da piccolissimo si arrampicava ovunque, faceva da solo le scale a razzo... voglio dire, a livello motorio è sempre stato anticipato :domanda
mah... prima o poi imparerà pure lui. attendo con ansia il momento in cui dovrà togliere le rotelle :urka

sil, anche io ho entrambi i bimbi a casa... che bell'anno scolastico... sisi :bomba
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 ott 2008, 9:59

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeee ma dove siete foinite tutte???
Tesoro, meno male che ogni tanto racconti alcuni aneddotti di Daniele, altrimenti mi verrebbe da piangere.
Com'è che si dice? "mal comune mezzo gaudio"?
Ecco Michela sembra la fotocopia di Daniele, non pedala e se lo fa pedala all'indietro.
Non sterza e puntualmente va a sbattere ovunque, allora si stanca subito e molla :grrr
uguale uguale a dany :che_dici
mi sa che è anche questione di pigrizia :martello
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 ott 2008, 10:01

Gnagni ha scritto:Ho ritirato gli esiti della risonanza, la situazione è invariata.....non ci sono peggioramenti.
C'è da essere allegri anche per questo :sorrisoo

La mia casa sembra un campo di battaglia, non riesco mai a tenerla completamente pulita, appena finito di pulire bastano 5 minuti di Michela o di mio marito e si comincia da capo :aargh
Vado a combinare qualcosa, a dopo :bacio

ma certo tesoro che c'è da gioire, ma scherzi??? :yeee
sei una forza angela... ti ammiro davvero tantissimo :bacio
io riesco a tenere in ordine la mattina e il pomeriggio... poi quando arrivano marito e figli, sto sempre girando per casa a togliere cose da terra, dal letto, dal bagno etc etc :pistole
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 ott 2008, 14:40

ieri ho saputo da mia mamma che pomeriggio su raiuno, ci sarà una mia cugina in tv.
è la figlia adottiva di una cugina di mia mamma, che tra l'altro si è sposata con un mio cugino di primo grado (figlio della sorella di mia mamma), anche cugino suo.
ovviamente nn c'è nessun legame di sangue, lei sapeva di essere stata adottata, quindi nessuno scandalo.
questa ragazza è cresciuta in un orfanotrofio.
la mamma era una prostituta o qualcosa del genere.
nn so quanti bambini abbia avuto, tutti sparsi per l'italia.
lei 5/6 anni fa è riuscita ad informarsi e a trovare qualche fratello/sorella, ma una manca all'appello.
a quanto pare si è rivolta a questo programma proprio per trovarla!!!
è cominciato il programma... corro!!!
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 17 ott 2008, 15:15

Ciao a tutte, ogni tanto ricomparo :che_dici
Mary: vedo che il problema di andare al contrario apartiene un po' a tutti :ahaha anche alice va al contrario e poi i pedali? :grrr x lei sono delle cose inutili lei li guarda ci mette i piedini , mi guarda e dice mamma hmmm hmmm che vuol dire spingi :che_dici mi piglia anche in giro, e poi va da sola al contrario.

Gnagni: :bacio quoto Mary , devi essere felice x l'esito! ma mooooooltoooo :sorrisoo

Cocci: maltida e' davvero un portento complimenti, in monopatino a 2 anni :ahaha immagino te povera.. il tuo cuoricino si sarà fermeto :che_dici

Sil: Un bacio anche te cara, alla fine hai deciso? x il lavoro?
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 17 ott 2008, 16:06

buon pomeriggio a tutte. :sorrisoo
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 ott 2008, 16:11

ciao cocci :sorrisoo
ho appena guardato mia cugina in tv. poveretta, ha raccontato tutta la sua storia... che io conoscevo solo a metà :urka
cmq niente, le hanno fatto incontrare solo un fratello che sentiva solo tramite tel e che aveva rintracciato qualche anno fa.
lei ha dato dei dati importanti per rintracciare un altro fratello e una sorella... ora deve aspettare e vedere se li trovano!!!
io mi sarei affidata con più fiducia alla de filippi o alla carrà.
vabbeh scappo ad accompagnare fede a calcio, poi devo preparare le valige, finelmente dopo 3 settimane si torna a carloforte :yeee
buon we a tutte!!! :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 17 ott 2008, 17:43

ciao mary..
buon week end.. :sorrisoo
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 ott 2008, 16:38

Ciao ragazze! Che bella giornata!!! :yeee Speriamo che il tempo domani continui a reggere!! :fischia
Domani sono ad un ricevimento per i 50 anni di matrimonio :urka dagli zii di mio marito.

MAnu:Non ho ancora deciso.... :domanda

a lunedì!!Buon fine settimana a tutte!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 19 ott 2008, 22:18

buonasera... siamo arrivati a casa un'oretta fa.
i bimbi sono già crollati e io sto preparando una sorpresa per il compleanno del maritino e sto gironzolando online.
tra poco disfo le valige e vado a nanna... la scorsa notte sono andata letto alle 4 :urka
ero a lavorare da mio cugino.
ci sentiamo domani... buonanotte!!! :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”