Messaggio da robby » 15 ott 2008, 9:54
Messaggio da francybf » 15 ott 2008, 9:56
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 9:57
Saretta78 ha scritto:robby, ti posso garantire che non ci sarà nessuna storia parallela(non lo volgio io e non lo cuole lui)...e vedrai che sarà stasera e mai più....
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 9:59
Certo...è la stessa cosa che ho detto ad Alberto....ma lui non intende dirglielo(e da un lato lo capisco,in questo modo lui vede di più suo figlio,e non è questo che mi rode,sia chiaro!)...e io ho il divieto assoluto di parlare con lei.....robby ha scritto:e poi qualcuno deve dire a chiare lettere a quella st****a che non è moralmente accettabile che faccia fare da intermediario e parafulimini al figlio!! è una vergogna inaccettabile!!!![]()
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 10:03
Non è così robby credimi....sono cambiate varie cose.....mi ha chiesto di uscire quando mi ha vista piangere nel parlare della MIA "famiglia"....e da allora non fà assolutamente più il cre**no come prima,e il suo interesse(che a mio avviso era solo uno scherzo) è solo quello di vedermi sorridere.....so già come andrà stasera,mi farà sfogare,mi darà consigli e mi dimostrerà affetto.......ma non sono una stupida...non avrò la corazza..ma non sono stupida.....porta pazienza fino a domattina....e vedrai cosa ti racconto....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, ti posso garantire che non ci sarà nessuna storia parallela(non lo volgio io e non lo cuole lui)...e vedrai che sarà stasera e mai più....
sare'...io sono vecchia e malfidente...
posso dirti che non ci credo?
se non ci fosse niente sotto lo diresti tranquillamente ad alberto, non sarebbero settimane che ne parli così, non ci sarebbero tutti quei se e ma
sul NONLOVUOLELUI poi, guarda... non ci credo neanche se lo vedo..ha giusto aspettato che se ne andasse la morosa, per fare 4 chiacchiere con te.
e dai, sare'...
Messaggio da Germy » 15 ott 2008, 10:04
io al mio ex qualche telefonatina da parte dell'avvocato gliel'ho fatta fare perché con le visite faceva quello che voleva: se lui nei suoi we aveva impegni mi diceva che non poteva e la dovevo tenere iofrancybf ha scritto:ma voi credete davvero che un avvocato possa fare qualcosa?
La verità vera è che in una separazione, tanto più fra conviventi, se non ci sono problemi enormi...tutti se ne fregano...![]()
![]()
Vale, tu che ne dici?![]()
Per la mia esperienza, sono piuttosto disincantata al riguardo
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 10:12
Non è così robby credimi....sono cambiate varie cose.....mi ha chiesto di uscire quando mi ha vista piangere nel parlare della MIA "famiglia"....e da allora non fà assolutamente più il cre**no come prima,e il suo interesse(che a mio avviso era solo uno scherzo) è solo quello di vedermi sorridere.....so già come andrà stasera,mi farà sfogare,mi darà consigli e mi dimostrerà affetto.......ma non sono una stupida...non avrò la corazza..ma non sono stupida.....porta pazienza fino a domattina....e vedrai cosa ti racconto....
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 10:16
A cosa non credi nel dopodomani?robby ha scritto:Non è così robby credimi....sono cambiate varie cose.....mi ha chiesto di uscire quando mi ha vista piangere nel parlare della MIA "famiglia"....e da allora non fà assolutamente più il cre**no come prima,e il suo interesse(che a mio avviso era solo uno scherzo) è solo quello di vedermi sorridere.....so già come andrà stasera,mi farà sfogare,mi darà consigli e mi dimostrerà affetto.......ma non sono una stupida...non avrò la corazza..ma non sono stupida.....porta pazienza fino a domattina....e vedrai cosa ti racconto....
saretta..guarda, se tu passi una bella serata io sono solo contenta...
che tu domani mi venga a raccontare che non è successo nulla sono dispostissima a crederci
sul dopodomani, scusami, no. non ci credo
e non è questione di stupidità
è questione che tu, in buona fede, vuoi crederci.
sei in una situazione pesantissima e hai bisogno di crederci
magari anche lui, chi lo sa
ma gli amici si comportano in maniera diversa. perlomeno dal mio umile punto di vista
Messaggio da francybf » 15 ott 2008, 10:19
Hai ragione nel dire che entrambe hanno delle responsabilità, ma alla fine a chi importa? Se questa legislazione prevede l'affido congiunto sì, ma poi quasi tutti i figli sono affidati comunque alla madre...l'importante è che non sia una tossica o una prostituta...se poi è una che se ne stra-frega e se potesse mollerebbe la figlia al padre tutto il tempo, purchè ufficialmente non risulti...altrimenti lei ci rimette la casaVale70 ha scritto:io al mio ex qualche telefonatina da parte dell'avvocato gliel'ho fatta fare perché con le visite faceva quello che voleva: se lui nei suoi we aveva impegni mi diceva che non poteva e la dovevo tenere iofrancybf ha scritto:ma voi credete davvero che un avvocato possa fare qualcosa?
La verità vera è che in una separazione, tanto più fra conviventi, se non ci sono problemi enormi...tutti se ne fregano...![]()
![]()
Vale, tu che ne dici?![]()
Per la mia esperienza, sono piuttosto disincantata al riguardo
alché mi sono leggermente inc@@@ata visto che se IO ho impegni mi devo arrangiare come posso e lui no![]()
ma dico io tutti e 2 i genitori hanno delle responsabilità visto che il figlio l'hanno messo al mondo
Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:22
Messaggio da Arianna70 » 15 ott 2008, 10:24
fed+brugnomo ha scritto:Arianna70, positivaaa!!! Se non sei positiva adesso, che e' arrivata anche Margherita, quando??? Dai, ci sono tutti i presupposti... la stimolazione, gli stick... e Alice, che e' una grandissima gioia per voi!! Animo, animo, animo!! E anche se so che questa frase farebbe innervosire piu' di una poliabortiva, credo anche io che l'umore faccia la sua parte
Messaggio da marilu » 15 ott 2008, 10:25
quotosare'...io sono vecchia e malfidente...
posso dirti che non ci credo?
se non ci fosse niente sotto lo diresti tranquillamente ad alberto, non sarebbero settimane che ne parli così, non ci sarebbero tutti quei se e ma
sul NONLOVUOLELUI poi, guarda... non ci credo neanche se lo vedo..ha giusto aspettato che se ne andasse la morosa, per fare 4 chiacchiere con te.
e dai, sare'...
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 10:25
A cosa non credi nel dopodomani?
Messaggio da Topotop » 15 ott 2008, 10:32
Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:34
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrobby ha scritto: se vuoi inizio già il documento e lo salvo come carofede
Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:35
AuguriTopotop ha scritto: Ora vado a leggere gli arretrati
Messaggio da Arianna70 » 15 ott 2008, 10:37
Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 10:38
Bhè....vado avanti e vedo,ti ringrazio per tua preoccupazione(magari lo facesse qualcun altro e solo la metà di te!)....comunque,non ho obbiettivi e non credo li abbia lui......il tempo parlerà per tutti.....come ho scritto prima.....adesso poco m'importa di quello che sarà.....sono terribilmente svuotata!!! MOLTO pericoloso in questo momento....ma non m'importa!robby ha scritto:A cosa non credi nel dopodomani?
ahhhh.....sare'....
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, eh... :prrrr
insomma, la chiudo qui
io sono preoccupata per te per questa storia
io non credo che rimarrete solo amici se continuate così (questo significa dopodomani)
io non penso che tu sia stupida
io penso che tu sia una di quelle donne però che si caccia sempre in storie sentimentali che la fanno soffrire, una più dell'altra, senza soluzione di continuità
e in questa vedo già tutti gli indizi per qualcosa del genere
se mi sbaglio sarò la donna più felice del mondo e scriverò a fede una lettera in cui gli attesterò la mia imperitura stima.
se vuoi inizio già il documento e lo salvo come carofede
Messaggio da Arianna70 » 15 ott 2008, 10:38
Topotop ha scritto:Vi scrivo al volo, sono a casa con Cosimo..ha solo una reazione al vaccino MPR secondo la pediatra, ma per precauzione oggi sta a casa.
Domani vedremo....
Ora vado a leggere gli arretrati
Messaggio da robby » 15 ott 2008, 10:40
Topotop ha scritto:Vi scrivo al volo, sono a casa con Cosimo..ha solo una reazione al vaccino MPR secondo la pediatra, ma per precauzione oggi sta a casa.
Domani vedremo....
Ora vado a leggere gli arretrati