GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (07) ESCE PAZZA, PIANGI PUPO? VAI IN TERRAZZA!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (07) ESCE PAZZA, PIANGI PUPO? VAI IN TERRAZZA!

Messaggio da robby » 15 ott 2008, 9:54

e poi qualcuno deve dire a chiare lettere a quella STRONZA che non è moralmente accettabile che faccia fare da intermediario e parafulimini al figlio!! è una vergogna inaccettabile!!! :bomba :bomba
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 ott 2008, 9:56

ma voi credete davvero che un avvocato possa fare qualcosa?
La verità vera è che in una separazione, tanto più fra conviventi, se non ci sono problemi enormi...tutti se ne fregano... :buuu :buuu

Vale, tu che ne dici? :che_dici

Per la mia esperienza, sono piuttosto disincantata al riguardo :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 ott 2008, 9:57

Saretta78 ha scritto:robby, ti posso garantire che non ci sarà nessuna storia parallela(non lo volgio io e non lo cuole lui)...e vedrai che sarà stasera e mai più....

sare'...io sono vecchia e malfidente...
posso dirti che non ci credo?
se non ci fosse niente sotto lo diresti tranquillamente ad alberto, non sarebbero settimane che ne parli così, non ci sarebbero tutti quei se e ma

sul NONLOVUOLELUI poi, guarda... non ci credo neanche se lo vedo..ha giusto aspettato che se ne andasse la morosa, per fare 4 chiacchiere con te.
e dai, sare'...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 9:59

robby ha scritto:e poi qualcuno deve dire a chiare lettere a quella st****a che non è moralmente accettabile che faccia fare da intermediario e parafulimini al figlio!! è una vergogna inaccettabile!!! :bomba :bomba
Certo...è la stessa cosa che ho detto ad Alberto....ma lui non intende dirglielo(e da un lato lo capisco,in questo modo lui vede di più suo figlio,e non è questo che mi rode,sia chiaro!)...e io ho il divieto assoluto di parlare con lei..... :x:

Glielo dici tu?? :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 10:03

robby ha scritto:
Saretta78 ha scritto:robby, ti posso garantire che non ci sarà nessuna storia parallela(non lo volgio io e non lo cuole lui)...e vedrai che sarà stasera e mai più....

se non ci fosse niente sotto lo diresti tranquillamente ad alberto, non sarebbero settimane che ne parli così, non ci sarebbero tutti quei se e ma

sul NONLOVUOLELUI poi, guarda... non ci credo neanche se lo vedo..ha giusto aspettato che se ne andasse la morosa, per fare 4 chiacchiere con te.
e dai, sare'...
Non è così robby credimi....sono cambiate varie cose.....mi ha chiesto di uscire quando mi ha vista piangere nel parlare della MIA "famiglia"....e da allora non fà assolutamente più il cre**no come prima,e il suo interesse(che a mio avviso era solo uno scherzo) è solo quello di vedermi sorridere.....so già come andrà stasera,mi farà sfogare,mi darà consigli e mi dimostrerà affetto.......ma non sono una stupida...non avrò la corazza..ma non sono stupida.....porta pazienza fino a domattina....e vedrai cosa ti racconto.... :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 ott 2008, 10:04

francybf ha scritto:ma voi credete davvero che un avvocato possa fare qualcosa?
La verità vera è che in una separazione, tanto più fra conviventi, se non ci sono problemi enormi...tutti se ne fregano... :buuu :buuu

io al mio ex qualche telefonatina da parte dell'avvocato gliel'ho fatta fare perché con le visite faceva quello che voleva: se lui nei suoi we aveva impegni mi diceva che non poteva e la dovevo tenere io
alché mi sono leggermente inc@@@ata visto che se IO ho impegni mi devo arrangiare come posso e lui no :che_dici
ma dico io tutti e 2 i genitori hanno delle responsabilità visto che il figlio l'hanno messo al mondo :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 ott 2008, 10:12

Non è così robby credimi....sono cambiate varie cose.....mi ha chiesto di uscire quando mi ha vista piangere nel parlare della MIA "famiglia"....e da allora non fà assolutamente più il cre**no come prima,e il suo interesse(che a mio avviso era solo uno scherzo) è solo quello di vedermi sorridere.....so già come andrà stasera,mi farà sfogare,mi darà consigli e mi dimostrerà affetto.......ma non sono una stupida...non avrò la corazza..ma non sono stupida.....porta pazienza fino a domattina....e vedrai cosa ti racconto....

saretta..guarda, se tu passi una bella serata io sono solo contenta...
che tu domani mi venga a raccontare che non è successo nulla sono dispostissima a crederci
sul dopodomani, scusami, no. non ci credo
e non è questione di stupidità
è questione che tu, in buona fede, vuoi crederci.
sei in una situazione pesantissima e hai bisogno di crederci
magari anche lui, chi lo sa
ma gli amici si comportano in maniera diversa. perlomeno dal mio umile punto di vista

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 10:16

robby ha scritto:
Non è così robby credimi....sono cambiate varie cose.....mi ha chiesto di uscire quando mi ha vista piangere nel parlare della MIA "famiglia"....e da allora non fà assolutamente più il cre**no come prima,e il suo interesse(che a mio avviso era solo uno scherzo) è solo quello di vedermi sorridere.....so già come andrà stasera,mi farà sfogare,mi darà consigli e mi dimostrerà affetto.......ma non sono una stupida...non avrò la corazza..ma non sono stupida.....porta pazienza fino a domattina....e vedrai cosa ti racconto....

saretta..guarda, se tu passi una bella serata io sono solo contenta...
che tu domani mi venga a raccontare che non è successo nulla sono dispostissima a crederci
sul dopodomani, scusami, no. non ci credo
e non è questione di stupidità
è questione che tu, in buona fede, vuoi crederci.
sei in una situazione pesantissima e hai bisogno di crederci
magari anche lui, chi lo sa
ma gli amici si comportano in maniera diversa. perlomeno dal mio umile punto di vista
A cosa non credi nel dopodomani?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 ott 2008, 10:19

Vale70 ha scritto:
francybf ha scritto:ma voi credete davvero che un avvocato possa fare qualcosa?

io al mio ex qualche telefonatina da parte dell'avvocato gliel'ho fatta fare perché con le visite faceva quello che voleva: se lui nei suoi we aveva impegni mi diceva che non poteva e la dovevo tenere io
alché mi sono leggermente inc@@@ata visto che se IO ho impegni mi devo arrangiare come posso e lui no :che_dici
ma dico io tutti e 2 i genitori hanno delle responsabilità visto che il figlio l'hanno messo al mondo :che_dici
Hai ragione nel dire che entrambe hanno delle responsabilità, ma alla fine a chi importa? Se questa legislazione prevede l'affido congiunto sì, ma poi quasi tutti i figli sono affidati comunque alla madre...l'importante è che non sia una tossica o una prostituta...se poi è una che se ne stra-frega e se potesse mollerebbe la figlia al padre tutto il tempo, purchè ufficialmente non risulti...altrimenti lei ci rimette la casa :aargh :bomba ...vedi qualcuno che si cura dei padri che fanno il loro dovere? Secondo me, oramai anche molti padri sono cambiati e sanno svolgere egregiamente il loro ruolo, solo che la legislazione è rimasta a 30 anni fa, quando la maggiorparte delle donne non lavorava ed era davvero il soggetto più debole. :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:22

Saretta, mi dispiace tanto, sei in una situazione veramente del cavolo. La telefonatina all'avvocato secondo me e' sacrosanta, capisco il punto di vista di Alberto, ma veramente, mi pare che non sia possibile strumentalizzare cosi' un bimbo di 11 anni...

Per la storia di Fede, staremo a vedere... io mi sento un po' di essere smaliziata alla Robby, ma concordo pienamente sulle riflessioni che ti ha proposto Francy: tu che vuoi fare???

Abbraccio tutte... Ki, grazie del messaggio... anche secondo me e' stato molto carino, conoscendolo... non so se sono pronta io a fare la "mantenuta" per fare ricerca... o meglio, non so se sono pronta a farlo ancora a lungo... mi sarebbi anche un po' rotta il kezz :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 15 ott 2008, 10:24

fed+brugnomo ha scritto:Arianna70, positivaaa!!! Se non sei positiva adesso, che e' arrivata anche Margherita, quando??? Dai, ci sono tutti i presupposti... la stimolazione, gli stick... e Alice, che e' una grandissima gioia per voi!! Animo, animo, animo!! E anche se so che questa frase farebbe innervosire piu' di una poliabortiva, credo anche io che l'umore faccia la sua parte :bacio

grazie...
:bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 ott 2008, 10:25

e dai, sare'...

quoto

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 ott 2008, 10:25

ahhhh.....sare'....
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, eh... :prrrr

insomma, la chiudo qui
io sono preoccupata per te per questa storia
io non credo che rimarrete solo amici se continuate così (questo significa dopodomani)
io non penso che tu sia stupida
io penso che tu sia una di quelle donne però che si caccia sempre in storie sentimentali che la fanno soffrire, una più dell'altra, senza soluzione di continuità
e in questa vedo già tutti gli indizi per qualcosa del genere

se mi sbaglio sarò la donna più felice del mondo e scriverò a fede una lettera in cui gli attesterò la mia imperitura stima.
se vuoi inizio già il documento e lo salvo come carofede

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 15 ott 2008, 10:32

Vi scrivo al volo, sono a casa con Cosimo..ha solo una reazione al vaccino MPR secondo la pediatra, ma per precauzione oggi sta a casa.
Domani vedremo....
Ora vado a leggere gli arretrati
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:34

robby ha scritto: se vuoi inizio già il documento e lo salvo come carofede
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ari, :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 ott 2008, 10:35

Topotop ha scritto: Ora vado a leggere gli arretrati
Auguri :che_dici

Allora, vacanza a Tenerife:
Hanno gia' declinato: Robby, Alceste, Vale, Saretta, Arianna, Topo, Francy, Ago, Kibond e non mi ricordo piu' chi.

In forse ho solo Anna? :domanda che deve chiedere a Pitokkoman!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 15 ott 2008, 10:37

saretta :coccola
io chiamerei l'avvocato...se anche non lo fai quelli che ci rimettete lo stesso siete sempre te ma sopratturro NATHAN...
riguardo la ex :grrr non ho parole nel definirla...non mi riesce capire il suo modo di usare il figlio :grrr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 ott 2008, 10:38

robby ha scritto:

ahhhh.....sare'....
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, eh... :prrrr

insomma, la chiudo qui
io sono preoccupata per te per questa storia
io non credo che rimarrete solo amici se continuate così (questo significa dopodomani)
io non penso che tu sia stupida
io penso che tu sia una di quelle donne però che si caccia sempre in storie sentimentali che la fanno soffrire, una più dell'altra, senza soluzione di continuità
e in questa vedo già tutti gli indizi per qualcosa del genere

se mi sbaglio sarò la donna più felice del mondo e scriverò a fede una lettera in cui gli attesterò la mia imperitura stima.
se vuoi inizio già il documento e lo salvo come carofede
Bhè....vado avanti e vedo,ti ringrazio per tua preoccupazione(magari lo facesse qualcun altro e solo la metà di te!)....comunque,non ho obbiettivi e non credo li abbia lui......il tempo parlerà per tutti.....come ho scritto prima.....adesso poco m'importa di quello che sarà.....sono terribilmente svuotata!!! MOLTO pericoloso in questo momento....ma non m'importa!

Perdonami....non sto assolutamente dicendo che non ti ho letta e non rifletto....solo non mi va di farlo adesso.... :bacio

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 15 ott 2008, 10:38

Topotop ha scritto:Vi scrivo al volo, sono a casa con Cosimo..ha solo una reazione al vaccino MPR secondo la pediatra, ma per precauzione oggi sta a casa.
Domani vedremo....

:coccola :coccola :coccola

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 15 ott 2008, 10:40

Topotop ha scritto:Vi scrivo al volo, sono a casa con Cosimo..ha solo una reazione al vaccino MPR secondo la pediatra, ma per precauzione oggi sta a casa.
Domani vedremo....

:coccola :coccola per cosimo

e pensa a gualtiero!!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”