GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cross match
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

cross match
ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto questo tipo di esame? secondo voi se ho tutti gli esami immunologici ok e tiroide ok, sarebbe bene fare anche questo esame o butto solo altri soldi nel biiip (mi auto censuro)... ho sentito pareri discordanti e volevo sentire anche voi cosa ne pensate zzziao! 
- alessandra72
- Master~GolGirl®

Re: cross match
GUARDA....IO E QUALCHE ALTRA GOLLINA....ABBIAMO TENTATO ANCHE QUESTA VIA....LASCIA PERDERE....SOLDI BUTTATI...ciliegia-69 ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto questo tipo di esame? secondo voi se ho tutti gli esami immunologici ok e tiroide ok, sarebbe bene fare anche questo esame o butto solo altri soldi nel biiip (mi auto censuro)... ho sentito pareri discordanti e volevo sentire anche voi cosa ne pensate zzziao!
SCUSA SE TE LO CHIEDO MA SEI FINITA NELLE GRINFIE DI CU...PI???? SE SI TI PREGO FAMMELO SAPERE MP....POI TI SPIEGO TUTTO....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ADESSO DEVO STACCARE....MA DOMANI MATTINA SONO DI NUOVO QUI SE POSSO ESSERTI UTILE...++ CHE VOLENTIERI....alessandra72 ha scritto:GUARDA....IO E QUALCHE ALTRA GOLLINA....ABBIAMO TENTATO ANCHE QUESTA VIA....LASCIA PERDERE....SOLDI BUTTATI...ciliegia-69 ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto questo tipo di esame? secondo voi se ho tutti gli esami immunologici ok e tiroide ok, sarebbe bene fare anche questo esame o butto solo altri soldi nel biiip (mi auto censuro)... ho sentito pareri discordanti e volevo sentire anche voi cosa ne pensate zzziao!
SCUSA SE TE LO CHIEDO MA SEI FINITA NELLE GRINFIE DI CU...PI???? SE SI TI PREGO FAMMELO SAPERE MP....POI TI SPIEGO TUTTO....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ciliegia-69
- New~GolGirl®

ciao cara, grazie per il prezioso consiglio
ti mando un mp