GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cross match

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

cross match

Messaggio da ciliegia-69 » 13 ott 2008, 22:05

ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto questo tipo di esame? secondo voi se ho tutti gli esami immunologici ok e tiroide ok, sarebbe bene fare anche questo esame o butto solo altri soldi nel biiip (mi auto censuro)... ho sentito pareri discordanti e volevo sentire anche voi cosa ne pensate zzziao! :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: cross match

Messaggio da alessandra72 » 14 ott 2008, 15:44

ciliegia-69 ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto questo tipo di esame? secondo voi se ho tutti gli esami immunologici ok e tiroide ok, sarebbe bene fare anche questo esame o butto solo altri soldi nel biiip (mi auto censuro)... ho sentito pareri discordanti e volevo sentire anche voi cosa ne pensate zzziao! :bacio
GUARDA....IO E QUALCHE ALTRA GOLLINA....ABBIAMO TENTATO ANCHE QUESTA VIA....LASCIA PERDERE....SOLDI BUTTATI...

SCUSA SE TE LO CHIEDO MA SEI FINITA NELLE GRINFIE DI CU...PI???? SE SI TI PREGO FAMMELO SAPERE MP....POI TI SPIEGO TUTTO....

:cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 ott 2008, 15:45

alessandra72 ha scritto:
ciliegia-69 ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha mai fatto questo tipo di esame? secondo voi se ho tutti gli esami immunologici ok e tiroide ok, sarebbe bene fare anche questo esame o butto solo altri soldi nel biiip (mi auto censuro)... ho sentito pareri discordanti e volevo sentire anche voi cosa ne pensate zzziao! :bacio
GUARDA....IO E QUALCHE ALTRA GOLLINA....ABBIAMO TENTATO ANCHE QUESTA VIA....LASCIA PERDERE....SOLDI BUTTATI...

SCUSA SE TE LO CHIEDO MA SEI FINITA NELLE GRINFIE DI CU...PI???? SE SI TI PREGO FAMMELO SAPERE MP....POI TI SPIEGO TUTTO....

:cuore
ADESSO DEVO STACCARE....MA DOMANI MATTINA SONO DI NUOVO QUI SE POSSO ESSERTI UTILE...++ CHE VOLENTIERI.... :bacio

ciliegia-69
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciliegia-69 » 14 ott 2008, 18:01

ciao cara, grazie per il prezioso consiglio :sorrisoo ti mando un mp :bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”