Klabomb, da come descrivi l'accaduto sembra proprio che ti sia successa la stessa cosa che é successa a me. Si é staccata la guarnizione delle lame che si incastra nel corpo del Bimby e quindi le lame non girano più.klabomb ha scritto:ragazze aiuto![]()
è un po'che nn uso il bimby
oggi mi è venuta voglia di provare a fare una crema di patate e carote.
ho tagliato le carole a rondelline e le ho infilate dentro per tritarle. alla velocita'minima tutto ok. ma se passo... NON DICO A 4 MA ANCHE SOLO A 1........ le lame si fan bloccare dalla carota (come fosse un sasso)e non vanno piu'avanti. continua solo a girare il corpo centrale!
la colonnina praticamente!
CHE SIGNIFICA? E'ROTTA?
Comunque per la crema di patate e carote (che io faccio spesso ed é BUONISSIMA) non c'é bisogno di tritare le carote a crudo. Prima si fà cuocere carote e patate tagliate a tocchetti nell'acqua con un po' di dado Bimby e a fine cottura si frulla il tutto.