GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 7:40

KOALA vuoi che ti mandi qualche bavaglino da ricamare? :ahah :ahah :ahah

NAIMA eh si, mi sa che il tempo cambierà tra poche settimane...è forse l'unica cosa che non ti invidio, oltre dover avere a che fare coi 'british'... :x:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 ott 2008, 7:41

koala1 ha scritto:Dormono ancora tutti beatamente! COsa accidenti ci faccio IO sveglia :pistole :pistole
:ahaha :ahaha :ahaha
:coccola
Chikka ha scritto:ebbene si, io tutte le cag.ate televisive me le becco...non tutte, il Ballo delle debuttanti me lo sono risparmiato perchè mi irritava già solo dalla pubblicità
:che_dici ...idem...solo che io, riuscendo a vedere SOLO canale 5...sono riuscita a guardare anche "Il Ballo delle Debuttanti"...per disperazione... :x:
(non ditelo anessuno... :ahaha )

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 7:42

NAIMA ma poi è stato chiuso prima del termine? Il ballo intendo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 ott 2008, 7:44

:domanda :domanda
Davvero?
Beh, io ho guardato la prima puntata, e mi sono proprio chiesta "chissa' quanto lo fanno durare...", poi ne ho persa qualcuna, ed un paio di settimane fa ho visto l'ultima, dove davano il premio ad una delle ragazze...
volevano "bloccarlo" perche' altamente diseducativo? :hi hi hi hi O perche' lo guardavo solo io? :fischia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 7:45

Chikka ha scritto:NAIMA ma poi è stato chiuso prima del termine? Il ballo intendo
Nooooooooo, che peccato! :buuu :buuu :buuu Speravo diventasse un classico e di poterci mandare Margherita fra qualche anno
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 7:46

Non so, ma nel post parlavano del fatto che fosse finito prima del previsto...forse per scarso pubblico, ovviamente.
Io ho visto un paio di riassunti e c'era da rabbrividire...a parte che non so se fossero peggio le pop o gli insegnanti, ce n'erano alcuni di uno scorbutico pazzesco

Vado a svegliarla vah...Ale ci ha provato un quarto d'ora fa ma ha voltato gallone

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 ott 2008, 7:47

Koala, coraggio...vedrai che per quando Margherita sara' grande, ci sara' un programma simile... :coccola dai, lo so che e' dura, ma non perdere tutte le speranze...al massimo la mandi ad "Amici"...o no?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 ott 2008, 7:50

Ma il 'ballo delle debuttanti' ha quel profumo di crinolina e belle maniere che per una 'zotica' come sarà Margherita (tutta la mamma :cuore ) magari poteva essere utile
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 14 ott 2008, 9:11

Passo veloce per il buongiorno!!

E per una marea di :incrocini sparsi a tutti i malatini (che mi sembrano la maggior parte)

Da noi per ora Roberto regge (anche se ha una bella tosse anche lui). Gabriele peggiora, la febbre si è abbassata ma da ieri a colazione non ha mangiato un tubo ed è diventato lagnosissimo. secondo me gli fa male la bocca perchè continua a mettersi le mani sulla lingua. E, sempre secondo me, è l'areosol con il clenil che gli provoca irritazioni alla bocca. Oggi pomeriggio sento la pediatra e glielo porto. E pensare che questa doveva essere la prima settimana "a regime". Ma capiterà mai che andranno all'asilo tutti insieme??

Fine del bollettino medico.

Koala mi pare che a me il farmacista avesse detto no al tachiflu perchè contiene (oltre al paracetamolo) anche un principio decongestionante che è sconsigliato nei primi mesi. per sicurezza senti la gine (io dei farmacisti non è che mi fido molto). Le supposte di chiamano Vibrucol però non sono in sostituzione dell'aerosol perchè sono calmanti e non antiinfiammatorie/mucolitiche.

Naima :yeee per il preventivo. Ma allora per quando è fissato il trasporto? E non ho capito una cosa: ma se tu arrivi a Londra che ancora non hai casa, la tua roba te la tengono tipo in un magazzino?

Alec, come sta Simone? Com'è andata la notte?

Ora lavoricchio un po'

baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 ott 2008, 9:33

Ciao a tutte. Noto con forte disappunto che questo tempo del cavolo ha fatto una strage, quindi decine di milioni di :incrocini :incrocini a tutti i malatini, grandi (Silvia :cuore ) e piccoli!
E un :yeee a Naima che organizza traslochi epocali come se fossero festicciole!!
Lavinia per ora "tiene botta", si è fatta un raffreddore con tosse di quelli potenti, ma sono riuscita a resistere all'impulso di portarla dalla sottoressa, l'ho curata con oscillococcinum e sobrepin supposte e adesso ha solo uno strascico di catarro "liquido". Certo di mattinata mentre si fa colazione è il massimo! :x: Chiedo venia agli stomaci deboli.
In compenso io ho passato un'altra notte da cani, con un dolore di schiena assurdo nonostante un punturone quasi comico che mi ha dato ieri mia sorella... che non mi ha fatto una maxxa mentre invece dovrebbe stendere anche un elefante. Così in mattinata viene il mio medico a visitarmi a casa e vediamo che dice. Spero presto perchè alle 11.30 devo uscire di casa che alle 12.00 devo ANCHE andare al lavoro... dopo avre pulito casa, sistemato il disordine, piegato i panni, steso una lavatrice, ritirata un'altra... e tutto con la vita che mi si spezza.
Che alvoro di kakka fare la donna-mamma-lavoratrice-casalinga-moglie ecc ecc.
Tiè, beccatevi il mio lamentio, oggi sono una chiavica anch'io!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 ott 2008, 9:35

E c'ho pure fatto la rima!! :fischia :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 14 ott 2008, 9:42

Buongiorno... questa mattina la connessione c'e' :-D ma ho anche molto da fare 'naggia :buuu !!

:incrocini :coccola a tutti I lugliolini (e non) malaticci.

Chissa' se Simone ha dormito e ha fatto dormire Alessia e Fabrizio :domanda

Io a Martina in caso di tosse e catarro e sempre datoil BISOLVON e mi sono trovata sempre bene :ok

Discorso isola....a me non piacciono questi reality.... il ballo delle debuttanti non sapevo nemmeno
che fosse esistito....pero' se vi dico quello che (ogni tanto) seguo, mi prendete in giro :hi hi hi hi e allora meglo che sto zitta :fischia ! A dopo

Bacioni a tutte :bacio
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 14 ott 2008, 9:44

Raf come mai questo mal di schiena? Ne soffri oppure e' arrivato ora improvvisamente? :coccola
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 ott 2008, 9:56

Hai presente un fulmine a ciel sereno? Ecco, questo è il mio mal di schiena. Mai sofferto. Mi sa che sabato aver portato due enormi buste di spesa del peso di 20 kg l'una abbia lasciato il segno. Eppure non era certamente la prima volta che portavo a casa la spesa!!! (lo fosse stata...)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 ott 2008, 9:58

Passaggio veloce! Sono incasinata..... devo decidere in merito ad una gerarchia parallela.... chiaro no? :x: :x: :x: :x: :x:
Anche Emma catarrosa.... appena finito 5 gg di aerosol con clenil + ibuprofene... ah e oscillococcinum 1 volta a settimana (iniziato da 2 settimane) per tutto l'inverno.
Oggi chiamo la pediatra e sentiamo cosa posso darle per il catarro del mattino........
Venerdì cominciamo con gli scioperi a scuola........ :pistole e domani pm in teoria ci sarebbe una riunione sul tema "scuola e territorio: quale futuro?" dalle 17 alle 19 - :domanda io mi sa che stavolta salto!!! :che_dici
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 ott 2008, 10:32

Dottore ventuo ed andato, sentenza lapidaria, probabile discopatia!!
Olè, così dopo babbo e mamma questo anno merrrrrrdoso intacca anche me.
Punture, pasticche e, quando l'infiammazione è passata, tac o risonanza.
E adesso invidiatemi pure, grazie!! :prrrr :prrrr :prrrr
Me ne vado al lavoro.

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 ott 2008, 10:54

streghetta ha scritto:
Naima :yeee per il preventivo. Ma allora per quando è fissato il trasporto? E non ho capito una cosa: ma se tu arrivi a Londra che ancora non hai casa, la tua roba te la tengono tipo in un magazzino?
Allora...il trasporto e' fissato per la settimana prossima, ancora non so esattamente quando. Vengono e fanno tutto loro :hi hi hi hi .
La roba me la tengono in un magazzino qui a Marsiglia (50 euro al mese), in un "container" di legno piombato. penso sia un'ottima soluzione.

:coccola a Raf...e un po' di :incrocini antisf...!

Ah, stamattina la maestra dell'asilo mi ha detto qualcosa!!!! :-D
...e cioe': "Comunque Eva mangia ben poco, eh?!? Ma la sera poi immagino mangi molto a cena...." E la mia risposta e' stata:" Ieri sera ha rifiutato la cena, completamente...ha bevuto una tazza di latte ed e' andata a letto".... :che_dici

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ott 2008, 11:39

hello!
ciapada coe bombe anca unquo' :grrr
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ai malati :coccola ( :urka datevi una calmata pero :prrrr )

buona giornata a tutte :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 ott 2008, 11:42

Buongiorno!
Altra merolata anche oggi, ma fa niente. Prima o poi si rassegnerà
Ho capito che non le piace stare lì anche perchè gli altri bimbi giocano coi giochi che piacciono a lei, tipo farina...l'ho detto ridendo alla maestra e mi ha detto che non ci sono problemi, tanto prima o poi anche lei arriverà a giocare con gli altri. Se lei è tranquilla, io lo sono di più :hi hi hi hi

RAF beh? Cosa combini? Non so che cacchio sia la discopatia ma di certo non è una passeggiata eh? :incrocini

LAURA già scioperano???? :urka

MONIA eh no, adesso lo dici cosa guardi, altrimenti non vale :prrrr

Ho sentito ALEC, è presissima al lavoro, Simone ha dormito ma si è svegliato altre due volte, stamattina però era in formissima...non capisce manco lei cos'abbia avuto

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 ott 2008, 12:18

ah
volevo dirvi che i salatini mi sono usciti cosi : :x:
a Wael sono piaciuti perche nn sapeva come dovevano esssere, nonostante avesse visto il sito!
Monia o qlc mica avete la ricetta pasta sfoglia da fare a casa?
non mollo e la delusione e' stata grande :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”