GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
MONIA ti vedoooo!! :prrrr 

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
Già sparita??
Sono rimasta sola!! 

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Ciao !! Ci sono anch'io!! Tra un panno e l'altro da stirare ...ma ci sono!!!
Oggi e' stata una giornata tremenda, perche' in ufficio non abbiamo avuto la connesione fino alle 16,30 , quindi non sono potuta nemmeno passare a darvi un saluto
, poi quando e' tornata , ho dovuto recuperare il tempo perso
!!!
Ho letto velocissimamente gli arretrati...non che mi ricordi un granche'
, pero' volevo unire ai miliardi di
fatti anche i miei tutti per LAURA !!!
Un abbraccio ai bimbi e le mamme malatucce (KOALA prima di prendere qlsiasi farmaco, accertati che sia tollerante con la gravidanza)
RAF La tua mamma e' stata un portento allora ? Ora non hai piu' scusanti....SEMPRE ALLO STADIO CON VOI
ALEC Anche qui e' stato un week end estivo.. apparte che io sono stata quasi sempre in casa per il cambio armadi
CHIKKA Ma come.....tu guardi l'isola?
RENNA Strano che tu non abbia ricevuto i miei MP
, cmnq volevo solo dirti che ho bisogno del tuo indirizzo e del corriere a 1/2 del quale rimandarti la spondina (anche se devo andare ancora a prenderla
).. fammi sapere anche per SMS
FELIX Io durante la gravidanza avevo voglia di anguria(immagini in l'anguria in Dicembre
?)...ma fortunatamente Martina non ha nessuna voglia
NAIMA Ma brava!!!! Dai che ci sei quasi! FOrza
LILLY Ovvio che ce la farai!! Tieni duro, tieni duro , tieni duro
ORARIO ASILO non ricordo chi lo chiedeva, ma anche Martina fa il tempo lungo ..dalle 8,50 alle 17,30 (e quando facevo l'altro lavoro, lei era ancora al nido....dalle 8,50 alle 19,30
)
Ripasso
Oggi e' stata una giornata tremenda, perche' in ufficio non abbiamo avuto la connesione fino alle 16,30 , quindi non sono potuta nemmeno passare a darvi un saluto

Ho letto velocissimamente gli arretrati...non che mi ricordi un granche'

Un abbraccio ai bimbi e le mamme malatucce (KOALA prima di prendere qlsiasi farmaco, accertati che sia tollerante con la gravidanza)
RAF La tua mamma e' stata un portento allora ? Ora non hai piu' scusanti....SEMPRE ALLO STADIO CON VOI
ALEC Anche qui e' stato un week end estivo.. apparte che io sono stata quasi sempre in casa per il cambio armadi

CHIKKA Ma come.....tu guardi l'isola?
RENNA Strano che tu non abbia ricevuto i miei MP

FELIX Io durante la gravidanza avevo voglia di anguria(immagini in l'anguria in Dicembre

NAIMA Ma brava!!!! Dai che ci sei quasi! FOrza
LILLY Ovvio che ce la farai!! Tieni duro, tieni duro , tieni duro
ORARIO ASILO non ricordo chi lo chiedeva, ma anche Martina fa il tempo lungo ..dalle 8,50 alle 17,30 (e quando facevo l'altro lavoro, lei era ancora al nido....dalle 8,50 alle 19,30

Ripasso
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
e infatti ALEC CI SONOOOOOOOOOO 

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Ecco... ora e' andata via ALESSIA
Ma che facciamo ci rincorriamo?
Va be' vado a stirare...
a fra poco

Ma che facciamo ci rincorriamo?

Va be' vado a stirare...
a fra poco

- alec73
- Expert~GolGirl®
MONIA ci sono, ci sono!!!
Soltanto che Simone si era svegliato urlante... chissà cos'ha sognato...
dal piangere si è fatto venire la tosse con relativi conati di vomito... Mi faccio gli
da sola!!

Soltanto che Simone si era svegliato urlante... chissà cos'ha sognato...

Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
No no, aggiungo anche i miei
Speriamo che si addormenti senza tosse, povero cucciolo
!!

Speriamo che si addormenti senza tosse, povero cucciolo

- alec73
- Expert~GolGirl®
Grazie!!
Martina dorme? E tu stai ancora stirando?

Martina dorme? E tu stai ancora stirando?
Alessia
- Fede72
- Active~GolGirl®
Chi ha parlato di tosse??!!!!!
Anche Ale e Bea sono belli pieni di catarro e stanno prendendo il Bisolvon sciroppo mattino e sera,... per ora mi pare funzioni,... almeno di notte dormono
Orario asilo: 8.30- 16.30 dalla 2° settimana
Domattina però entrano alle 10.30 perché c'è no so ben cosa per gli insegnanti, quindi si vedranno un cartone
Io ho appena finito le programmazioni per le classi che dovrò consegnare e sto aspettando il maritino, ma se tarda ancora un po' mi sa che gli darò la buonasera a russate!!!
Vado a sbirciare un po' in giro
Anche Ale e Bea sono belli pieni di catarro e stanno prendendo il Bisolvon sciroppo mattino e sera,... per ora mi pare funzioni,... almeno di notte dormono

Orario asilo: 8.30- 16.30 dalla 2° settimana
Domattina però entrano alle 10.30 perché c'è no so ben cosa per gli insegnanti, quindi si vedranno un cartone
Io ho appena finito le programmazioni per le classi che dovrò consegnare e sto aspettando il maritino, ma se tarda ancora un po' mi sa che gli darò la buonasera a russate!!!

Vado a sbirciare un po' in giro

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- alec73
- Expert~GolGirl®

FEDE oh meno male, anche tu parli bene del Bisolvon... così mi sento più tranquilla ad averlo consigliato a KOALA!

E' arrivato Fabri, vado a letto anch'io visto che temo ci aspetti una bella nottatina...

Domattina mi tocca pure andare al lavoro, poi alle 16,30 riunione con la maestra all'asilo... sono proprio curiosa di sentire cosa dirà!!

Buonanotte!

Alessia
- renna
- Original~GolGirl®
Toc toc! Posso unirmi all'elenco dei malati? Margherita da venerdì ha mega tosse e lieve dissenteria e da questa mattina febbre che oscilla tra i 38.5 e 39.5 Questa mattina l'ho portata dal pediatra visto che ci dovevo già andare per il controllo di Giovanni e ha solo gola arrossata e catarro, quindi niente antibiotico a meno che la febbre non persista. Naturalmente al pediatra ha fatto appena in tempo a constatare quanto stesse bene Giovanni che nel pomeriggio sono venute le stesse coseanche a lui... non vi dico che giornatina, e in ufficio sarei anceh piena di lavoro.
Comunque già che c'ero ha pesato e misurato entrambi così siamo a posto per il bilancio di salute. Giovanni tutto al 75° percentile e Margherita 100 cm (anche la mia misura in piedi) per 15,5 kg. Non so com'è ma quando l'avevo misurata a casa mi sembrava 4 cm e 1 kg meno... va beh, sperimo abbia ragione lei!
Adesso vado a nanna perchè si sono già svegliati un paio di volte a testa
Buonanotte!
Comunque già che c'ero ha pesato e misurato entrambi così siamo a posto per il bilancio di salute. Giovanni tutto al 75° percentile e Margherita 100 cm (anche la mia misura in piedi) per 15,5 kg. Non so com'è ma quando l'avevo misurata a casa mi sembrava 4 cm e 1 kg meno... va beh, sperimo abbia ragione lei!
Adesso vado a nanna perchè si sono già svegliati un paio di volte a testa

Buonanotte!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buonanotte anche da me!
ho stirato 2 cose (ma giusto due eh! e cioè una camicia per Piero e un paio di pantaloni per Carlo STOP
il resto domani) e me ne vo a nanna
a mille per KOALA, ALEC e SUSI...catarro anche a casa nostra comunque
e
NAIMA! dai ..una cosa in meno e vai con la prossima!
BUONANOTTE BELLE BIMBE sonnosonnosonno
ho stirato 2 cose (ma giusto due eh! e cioè una camicia per Piero e un paio di pantaloni per Carlo STOP

e

BUONANOTTE BELLE BIMBE sonnosonnosonno

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Eccomi, ho appena finito di stirare, in compenso pero' ho gia' messo a fare una lavatrice...tanto peraver qlcs da fare anche domani sera
!!
Alec Martina e' dalle 22,30 che dorme, come al solito e' crollata davanti a BARBIE MARIPOSA. Stessa storia tutte le sere..dico io : ma non le viene a noia
?
Non ho potuito risponderti prima perche' al pc si e' piazzato Paolo
e cmnq
per Simo, che dorma e che NON covi nulla.
Renna Povera Margie
, anche lei malatuccia
!!

Alec Martina e' dalle 22,30 che dorme, come al solito e' crollata davanti a BARBIE MARIPOSA. Stessa storia tutte le sere..dico io : ma non le viene a noia

Non ho potuito risponderti prima perche' al pc si e' piazzato Paolo

e cmnq

Renna Povera Margie

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze,
ho letto gli arretrati ma ora mi tocca andare a sistemare qualcosa e a prepararmi per uscire....
Ripasso dall'ufficio ovviamente!
sparsi!
ho letto gli arretrati ma ora mi tocca andare a sistemare qualcosa e a prepararmi per uscire....
Ripasso dall'ufficio ovviamente!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- koala1
- Master~GolGirl®
Buon giorno!
La nostra nottata è andata abbastanza bene, Ale ha tossito un po’ si è addormentato vero le 22 e dorme ancora (un unico risveglio poco fa ma ha girato la chiappa e dorme ancora), Margherita si è addormentata verso le 23 e si è svegliata alle 6 poi anche lei si è riaddormentata IO invece no! Mi sono rigirata un po’ ma poi visto il naso completamente tappato sono scesa per non svegliare tutti soffiandomi il naso. Mi sento un po’ una chiavica visto che oltre alla ‘solita’ nausea
mi fa anche male la testa, un po’ tutte le ossa e mi senti tutta intasata: mi sa che passerò in farmacia a farmi dare qualche intruglio.
Anche il nostro pediatra li ha pesati e misurati e questa volta mi ha detto che Ale non è cresciuto per niente e che i percentili di crescita per lui è meglio non guardarli proprio
…. crescerà prima o poi
Direi che i miei due non sono i soli catarrotici! Ho fatto colazione con calma da sola …. Che pace!
La nostra nottata è andata abbastanza bene, Ale ha tossito un po’ si è addormentato vero le 22 e dorme ancora (un unico risveglio poco fa ma ha girato la chiappa e dorme ancora), Margherita si è addormentata verso le 23 e si è svegliata alle 6 poi anche lei si è riaddormentata IO invece no! Mi sono rigirata un po’ ma poi visto il naso completamente tappato sono scesa per non svegliare tutti soffiandomi il naso. Mi sento un po’ una chiavica visto che oltre alla ‘solita’ nausea

Anche il nostro pediatra li ha pesati e misurati e questa volta mi ha detto che Ale non è cresciuto per niente e che i percentili di crescita per lui è meglio non guardarli proprio

Direi che i miei due non sono i soli catarrotici! Ho fatto colazione con calma da sola …. Che pace!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Orca, che scatarramento generale!
globali per tutti!
Anche Nicky ha tosse grassa, continuo con lo sciroppo (Lisomucil) e in più le do anche lo sciroppo vitaminico...e lei si beve di tutto
Per quanto devo continuare a darle il Betotal? Ad oggi son passati 7 giorni
MONIA ebbene si, io tutte le cag.ate televisive me le becco...non tutte, il Ballo delle debuttanti me lo sono risparmiato perchè mi irritava già solo dalla pubblicità
Orca, che scatarramento generale!

Anche Nicky ha tosse grassa, continuo con lo sciroppo (Lisomucil) e in più le do anche lo sciroppo vitaminico...e lei si beve di tutto

Per quanto devo continuare a darle il Betotal? Ad oggi son passati 7 giorni
MONIA ebbene si, io tutte le cag.ate televisive me le becco...non tutte, il Ballo delle debuttanti me lo sono risparmiato perchè mi irritava già solo dalla pubblicità
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®
Anch'io le cag.ate me le guarderei tutte ma crollo appenaa tocco il lettoMONIA ebbene si, io tutte le cag.ate televisive me le becco...non tutte, il Ballo delle debuttanti me lo sono risparmiato perchè mi irritava già solo dalla pubblicità
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ieri sera son riuscita a reggere fino alle 23, non oltre. La tua vita è un cicinino più movimentata della mia però eh?koala1 ha scritto:Anch'io le cag.ate me le gurderei tutte ma crollo appenaa tocco il lettoMONIA ebbene si, io tutte le cag.ate televisive me le becco...non tutte, il Ballo delle debuttanti me lo sono risparmiato perchè mi irritava già solo dalla pubblicità
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Naima
- Basic~GolGirl®
Buongiorno anche da me!
Eva dorme ancora...e io che volevo portarla all'asilo per le 7:30
....
per tutti i malatini....cavolo, che "strage"!
Io ad Eva do l'oscillococcinum (per un mese una volta alla settimana, poi una volta al mese fino alla primavera...ma l'anno scorso mi avevano detto una volta alla settimana per tutto l'inverno....voi che fate
?) e poi un'altra cura omeopatica per rinforzare le difese (3 rimadi diversi, una dose ogni domenica x un mese).
E mi sa che l'oscillococcinum me lo prendo anche io...dato che il clima della costa azzurra me lo scordo...
Vado a farmi un altro caffe', prima che si svegli....
A dopo!
Eva dorme ancora...e io che volevo portarla all'asilo per le 7:30

Io ad Eva do l'oscillococcinum (per un mese una volta alla settimana, poi una volta al mese fino alla primavera...ma l'anno scorso mi avevano detto una volta alla settimana per tutto l'inverno....voi che fate

E mi sa che l'oscillococcinum me lo prendo anche io...dato che il clima della costa azzurra me lo scordo...

Vado a farmi un altro caffe', prima che si svegli....
A dopo!
- koala1
- Master~GolGirl®
Dormono ancora tutti beatamente! COsa accidenti ci faccio IO sveglia