Tante
 agli agostini acciaccati Chiara e Giulio ( e mettiamoci pure il mio Nicolò che dopo la febbre di 2 settimane fà ora si é beccato un virus intestinale e si trascina da allora le tonsille arrossate )
 agli agostini acciaccati Chiara e Giulio ( e mettiamoci pure il mio Nicolò che dopo la febbre di 2 settimane fà ora si é beccato un virus intestinale e si trascina da allora le tonsille arrossate )Claudia:
 anche per te e per le tue notti insonni.
  anche per te e per le tue notti insonni.Shana: mi spiace tanto che la tua giornata che ti aveva ricordato piacevoli momenti sia terminata in maniera tanto orribile ... ma siete voi che perdendovi vi siete allontanati così tanto dal luogo in cui si trovava il ristorante o gli sposi avevano prenotato un locale "in capo al mondo" ?
Ah!
 per la sorella in attesa !!!
 per la sorella in attesa !!!

, Nicolò invece da quando va al nido (un paio di settimane) ha iniziato a dire "dada" oltre a "mamma" e quel che é peggio ( per modo di dire)  é che lo continua a ripetere all' infinito e con toni diversi: ci ha quasi stordito !!! Comunque abbiamo davanti ancora 5 mesi di tempo (secondo l' out-out che ci ha dato la pediatra)
 , Nicolò invece da quando va al nido (un paio di settimane) ha iniziato a dire "dada" oltre a "mamma" e quel che é peggio ( per modo di dire)  é che lo continua a ripetere all' infinito e con toni diversi: ci ha quasi stordito !!! Comunque abbiamo davanti ancora 5 mesi di tempo (secondo l' out-out che ci ha dato la pediatra) 
   ) e vari graffi su di una guancia e sul naso
 ) e vari graffi su di una guancia e sul naso  .
  . a Ely, Lucia, Virgy, Minnye, Laura, Marzia e Claudia ( spero di non aver dimenticato nessuna) e buon week-end a tutte le agostine '06
   a Ely, Lucia, Virgy, Minnye, Laura, Marzia e Claudia ( spero di non aver dimenticato nessuna) e buon week-end a tutte le agostine '06

Le tue bambine sono bellissime...complimenti!!!
 Le tue bambine sono bellissime...complimenti!!!