questa è fenomenle!!!!!Susan ha scritto:Ah ah ragazze mi fate sorridere!!![]()
![]()
![]()
Smilla pensa che lui l'ha anche detto mi faccio costruire un seno di gomma e il guaio e' che NON HA VISTO IL FILM!!!!![]()
![]()

Messaggio da winniepooh » 9 ott 2008, 18:16
questa è fenomenle!!!!!Susan ha scritto:Ah ah ragazze mi fate sorridere!!![]()
![]()
![]()
Smilla pensa che lui l'ha anche detto mi faccio costruire un seno di gomma e il guaio e' che NON HA VISTO IL FILM!!!!![]()
![]()
Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 18:38
Messaggio da ishetta » 9 ott 2008, 20:26
deddola23 ha scritto:e ti lamenti pure??? E' proprio vero che chi ha il pane non ha i dentiti auguro che tuo marito continui così anche dopo la nascita di vostro figlio, se così sarà vivrai una maternità coi fiocchi
![]()
Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 21:50
Si si tenero quando non attacca con le sue lezioncine poco fa mi ha detto pure ogni quanto mi dovro' tirare il latteishetta ha scritto:deddola23 ha scritto:e ti lamenti pure??? E' proprio vero che chi ha il pane non ha i dentiti auguro che tuo marito continui così anche dopo la nascita di vostro figlio, se così sarà vivrai una maternità coi fiocchi
![]()
che tenero dai
Messaggio da frangela » 9 ott 2008, 22:52
Mettiamoci in coda, quando ha finito con tutto il forum magari gli si sono schiarite le ideemaryv ha scritto:kla ha scritto:Io comunque sfrutterei la situazione per fargli sottoscrivere, nero su bianco, cose molto concrete, per esempio che alla notte si sveglierà sempre e soltanto lui a coccolare il bimbo urlante, che passerà lui le sue serate ai fornelli a preparare passato di verdura e carne al vapore, che lo cambierà lui quando si divincolerà buttandosi dal fasciatoio, che ci penserà lui a lasciarlo al nido alla mattina quando non ci vorrà andare e si attaccherà disperato al suo collo eccetera...
Perché un conto è fare i baby sitter dei nipoti per qualche ora, un altro è gestire un figlio...
...QUOTO....
E se gli restasse del tempo libero, potrebbe passare da casa mia a darmi una mano con Francesco, soprattutto di notte...perchè io ho veramente tanto sonno arretrato
Messaggio da la.piccola.mamma » 9 ott 2008, 23:56
Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 6:27
Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 8:58
Ti direi che esiste.. ma così tanto mi sembra eccessivo.. ci vorrebbe una buona via di mezzo tra il padre che se ne frega e lascia tutte le incombenze alla donna, come ai vecchi tempi, e tuo marito!Susan ha scritto:.. un grande istinto paterno?Esiste?
Messaggio da elly2 » 10 ott 2008, 10:19
Messaggio da Babytriste » 10 ott 2008, 11:04
Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 12:16
il tuo e' l'opposto del mio quindi?a me piace questo suo lato ma quando esagera esagera!!Poi la cosa che odio sono i paragoniBabytriste ha scritto:Beh, devo dire che il suo attaccamento al bambino già in fase prenatale gli fa onore... io già lo vedo il mio, che se e quando si degnerà di concedermi *l'onore* di darmi un figlio, quanto starà sulle sue, dato il carattere *poco* affettuoso che ha...
Però sta un pò esagerando, eh!
Dovresti fargli capire che qualsiasi cosa dicano libri e manuali, niente sarà mai come quello che ti dirà il tuo istinto, una volta nato il piccolo... e che qualsiasi cosa lui faccia, i primi mesi il bambino (o la bambina) ha un rapporto esclusivo con la madre... credo che quando se ne renderà conto, si sientirà un pò escluso... poveroperò...
Messaggio da Babytriste » 10 ott 2008, 12:23
Sì, esattamente l'opposto...Susan ha scritto: il tuo e' l'opposto del mio quindi?a me piace questo suo lato ma quando esagera esagera!!Poi la cosa che odio sono i paragoni
Messaggio da Babytriste » 10 ott 2008, 12:29
Lo spero proprioSusan ha scritto:Be' ma sono sicura che riuscirai a convincerlo ad avere un bimbo.
Come scrivevo sopra fa paragoni con i bimbi della sorella
Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 12:44
Ma si dai!1Quanti anni avete?e da quanto tenti di convincerlo?Babytriste ha scritto:Lo spero proprioSusan ha scritto:Be' ma sono sicura che riuscirai a convincerlo ad avere un bimbo.
Come scrivevo sopra fa paragoni con i bimbi della sorella![]()
Paragoni con la sorellal'ho visto ora!!!
Messaggio da cipollina77 » 10 ott 2008, 12:48
vuole che io lavori e faccia carriera perche' il mio lavoro gli piace
Messaggio da jillvalentine » 10 ott 2008, 14:17
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”