GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Messaggio da winniepooh » 9 ott 2008, 18:16

Susan ha scritto:Ah ah ragazze mi fate sorridere!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Smilla pensa che lui l'ha anche detto mi faccio costruire un seno di gomma e il guaio e' che NON HA VISTO IL FILM!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
questa è fenomenle!!!!!
:muah: :62_the_winner:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 18:38

Guardate mi basta che mi dite che e' normale non tollerare queste cose per farsi rincuorare vengo tsempre etichettata isterica gelosa e TROPPO ESIGENTE!!! :bacio :bacio :bacio
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 ott 2008, 20:26

deddola23 ha scritto:e ti lamenti pure??? E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti :che_dici ti auguro che tuo marito continui così anche dopo la nascita di vostro figlio, se così sarà vivrai una maternità coi fiocchi :ok
:quoto:
che tenero dai :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 21:50

ishetta ha scritto:
deddola23 ha scritto:e ti lamenti pure??? E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti :che_dici ti auguro che tuo marito continui così anche dopo la nascita di vostro figlio, se così sarà vivrai una maternità coi fiocchi :ok
:quoto:
che tenero dai :emozionee
Si si tenero quando non attacca con le sue lezioncine poco fa mi ha detto pure ogni quanto mi dovro' tirare il latte :martello :panzuta:
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 ott 2008, 22:52

maryv ha scritto:
kla ha scritto:Io comunque sfrutterei la situazione per fargli sottoscrivere, nero su bianco, cose molto concrete, per esempio che alla notte si sveglierà sempre e soltanto lui a coccolare il bimbo urlante, che passerà lui le sue serate ai fornelli a preparare passato di verdura e carne al vapore, che lo cambierà lui quando si divincolerà buttandosi dal fasciatoio, che ci penserà lui a lasciarlo al nido alla mattina quando non ci vorrà andare e si attaccherà disperato al suo collo eccetera...
Perché un conto è fare i baby sitter dei nipoti per qualche ora, un altro è gestire un figlio...

...QUOTO....
E se gli restasse del tempo libero, potrebbe passare da casa mia a darmi una mano con Francesco, soprattutto di notte...perchè io ho veramente tanto sonno arretrato:x:
Mettiamoci in coda, quando ha finito con tutto il forum magari gli si sono schiarite le idee :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 ott 2008, 23:56

In un certo senso è tenero.. ma a ben vedere.. mi verrebbero i nervi.
Da quello che dici sembra che prponga attività che esulino dalla tua presenza (tiralatte, svezzamento, asilo) come a volersi sostituire a te. Mi sa che se continua così lui la prenderà male, molto male... vedo sulla mia pelle che quando Lucilla ha qualcosa che non va ù8stanca, nervosa, dopo una caduta o solo coccole) vuole me e me soltanto, non c'è papà che tenga... Auguri! :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 6:27

Ma si,lui secondo me dice cosi' perche' vuole che io lavori e faccia carriera perche' il mio lavoro gli piace sapendo che lui il suo lavoro puo' gestirlo come gli pare.O forse ha solo un grande istinto paterno?Esiste? :domanda
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 8:58

Susan ha scritto:.. un grande istinto paterno?Esiste? :domanda
Ti direi che esiste.. ma così tanto mi sembra eccessivo.. ci vorrebbe una buona via di mezzo tra il padre che se ne frega e lascia tutte le incombenze alla donna, come ai vecchi tempi, e tuo marito!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 10 ott 2008, 10:19

Io credo che un po di partecipazione faccia piacere, ma la sua mi sembra un pò ossessiva. Io mi sentirei disturbata del suo voler sapere di una cosa che molto ha a che fare con l'istinto e il bagaglio emotivo e culturale di una donna. Del resto il fatto di poter dare la vita e tutta quella serie di segnali ormonali e chimici che si attivano con la gravidanza e il parto, sono l'unica cosa che separano il mondo maschile da quello femminile. Non c'è libro che possa spiegare come si diventa mamma ma ogni donna lo sente dentro di se. Io penso che i primi anni di vita di un bambino piccolo siano in simbiosi con la mamma (per quanto sia importantissimo anche il papà). Solo la mamma riesce a capire dal tipo di pianto del bimbo se ha male, fame o bisogno di coccole E' giusto che tuo marito sia contento e partecipativo ma penso dovrebbe cercare di sostenere te, non volersi sostituire a te usando come esempio il comportamento della sorella.
Comunque io credo che con la nascita del bambino cambierà e troverete il giusto equilibrio. Comunque intravedo all'orizzonte problemini di gelosia, soprattutto se avrai un maschio che adora lo stare attaccato alla mamma :coccola

Babytriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babytriste » 10 ott 2008, 11:04

Beh, devo dire che il suo attaccamento al bambino già in fase prenatale gli fa onore... io già lo vedo il mio, che se e quando si degnerà di concedermi *l'onore* di darmi un figlio :che_dici , quanto starà sulle sue, dato il carattere *poco* affettuoso che ha...
Però sta un pò esagerando, eh!
Dovresti fargli capire che qualsiasi cosa dicano libri e manuali, niente sarà mai come quello che ti dirà il tuo istinto, una volta nato il piccolo... e che qualsiasi cosa lui faccia, i primi mesi il bambino (o la bambina) ha un rapporto esclusivo con la madre... credo che quando se ne renderà conto, si sientirà un pò escluso... povero :coccola però...

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 12:16

Babytriste ha scritto:Beh, devo dire che il suo attaccamento al bambino già in fase prenatale gli fa onore... io già lo vedo il mio, che se e quando si degnerà di concedermi *l'onore* di darmi un figlio :che_dici , quanto starà sulle sue, dato il carattere *poco* affettuoso che ha...
Però sta un pò esagerando, eh!
Dovresti fargli capire che qualsiasi cosa dicano libri e manuali, niente sarà mai come quello che ti dirà il tuo istinto, una volta nato il piccolo... e che qualsiasi cosa lui faccia, i primi mesi il bambino (o la bambina) ha un rapporto esclusivo con la madre... credo che quando se ne renderà conto, si sientirà un pò escluso... povero :coccola però...
il tuo e' l'opposto del mio quindi?a me piace questo suo lato ma quando esagera esagera!!Poi la cosa che odio sono i paragoni
Immagine

Babytriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babytriste » 10 ott 2008, 12:23

Susan ha scritto: il tuo e' l'opposto del mio quindi?a me piace questo suo lato ma quando esagera esagera!!Poi la cosa che odio sono i paragoni
Sì, esattamente l'opposto...
Di quali paragoni parli? :domanda

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 12:24

Be' ma sono sicura che riuscirai a convincerlo ad avere un bimbo.
Come scrivevo sopra fa paragoni con i bimbi della sorella
Immagine

Babytriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babytriste » 10 ott 2008, 12:29

Susan ha scritto:Be' ma sono sicura che riuscirai a convincerlo ad avere un bimbo.
Lo spero proprio :incrocini

Paragoni con la sorella :che_dici l'ho visto ora!!!

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 12:44

Babytriste ha scritto:
Susan ha scritto:Be' ma sono sicura che riuscirai a convincerlo ad avere un bimbo.
Lo spero proprio :incrocini

Paragoni con la sorella :che_dici l'ho visto ora!!!
Ma si dai!1Quanti anni avete?e da quanto tenti di convincerlo? :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 10 ott 2008, 12:48

vuole che io lavori e faccia carriera perche' il mio lavoro gli piace

:urka

forse non ho capito bene cosa intendi ma piu leggo e piu mi viene l'impressione che non ci sia tanta tenerezza quanto la voglia di dirigere la TUA vita. Spero di sbagliarmi.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 10 ott 2008, 13:02

Si cipollina hai capito bene e' uno sfaticato vuole che io lavori che mi occupi di tutto insomma che gli tolga le castagne dal fuoco
Immagine

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 10 ott 2008, 14:17

ma semplicemente dirgli
" non rompermi le scatoline che mi rovini la gravidanza e la meternità " no?
oppure fai come fa lui
Lui cucina? e tu " ah sai ho letto in un libro che non si fa così"
lui sparecchia' " ah sai, ho letto che si fa in un altro modo"
lui fa pipì? " ah sai, ho visto un filmato e mi sa che lo tieni male!"
fa c@cchina? " ah, mio fratello la fa più grossa"
ti dice che si può fare sesso? " io invece ho letto DI NO!!!"

forse la capisce :che_dici
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 10 ott 2008, 14:19

che dolce che e' tuo marito.dimostra una grande sensibilita' e bonta' d'animo.goditi il momento che passa cosi' in fretta. :bacio

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 10 ott 2008, 17:11

:ahaha :ahaha dai povero...è molto preso dalla gravidanza!!!anche se il commento che ti fa mentre fate l'amore fa morire dal ridere!! :ahaha :ahaha
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”