gz ha scritto:CREDO CHE SIA COMUNQUE IL SUO CARATTERE
SE HO CAPITO BENE LEGGENDO QUA E LA IN QUESTO PERIODO
LUI E' COSI ANCHE NELLA VITA
MOLTO ORSO SOLITARIO
come il mio orsetto socio....

Messaggio da desert noor » 8 ott 2008, 13:03
gz ha scritto:CREDO CHE SIA COMUNQUE IL SUO CARATTERE
SE HO CAPITO BENE LEGGENDO QUA E LA IN QUESTO PERIODO
LUI E' COSI ANCHE NELLA VITA
MOLTO ORSO SOLITARIO

Messaggio da ely66 » 8 ott 2008, 21:19
abbi pietà!principessadiana ha scritto:scusate ma perchè Ciavarro si è ridotto così?Capisco che non può più essere come in sapore di mare ma in questo modo non si può guardare

Messaggio da Patataus » 9 ott 2008, 9:32

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 9:47

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 9:49

Messaggio da Patataus » 9 ott 2008, 9:54
si MA E' TROPPO TARDI secondo me... io continuo a chiedermi come possa essere cosi' stupida... e sempre ieri ancora a sparlare di Capponi con l'infermiera... o poi magari ci sbagliamo e esce Carlo lunedi' sera !!!alessandra72 ha scritto:AHHHHHHHHH MI ERO DIMENTICATA...
IL GENIO DEL BEL ALESSANDRO....HA CAPITO SOLO ORA CHE SI STA AUTO-ELIMINADO????? CHE MENTE SCALTRA!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
LA GNOMA IN NOMINATION SEMBRA GIA' ESSERE RASSEGNATA AD USCIRE.....MENO AGGRESSIVA DEL SOLITO....AVESSE IMPARATO QUALCOSA????![]()

Messaggio da desert noor » 9 ott 2008, 9:54
alessandra72 ha scritto: LA GNOMA IN NOMINATION SEMBRA GIA' ESSERE RASSEGNATA AD USCIRE.....MENO AGGRESSIVA DEL SOLITO....AVESSE IMPARATO QUALCOSA????![]()

Messaggio da Zù71 » 9 ott 2008, 10:00

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 10:00

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 10:02
QUOTO....LA GNOMA è CATTIVA...HA LO SGUARDO CATTIVO QUANDO DICE LE COSE...INVIDIOSA....Zù71 ha scritto:ma dai ma quando mai spettegolare è indice di cattiveria? un conto è fare le battute alla luxuria tipo quelle che fa alla vento o le imitazioni o gli sfottò, n'artro conto è la cattiveria della nana in nomination che non ha nulla di ironico!

Messaggio da Patataus » 9 ott 2008, 10:26
infatti io sono con te su tutta la linea...Zù71 ha scritto:ma dai ma quando mai spettegolare è indice di cattiveria? un conto è fare le battute alla luxuria tipo quelle che fa alla vento o le imitazioni o gli sfottò, n'artro conto è la cattiveria della nana in nomination che non ha nulla di ironico!

Messaggio da chicca71 » 9 ott 2008, 10:55

Messaggio da lucy75 » 9 ott 2008, 11:09

Messaggio da PITA » 9 ott 2008, 13:32

Messaggio da ely66 » 9 ott 2008, 21:21

Messaggio da Zù71 » 9 ott 2008, 21:54
ely minkia ma è l'isola mica un congresso del CNR! :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:ok, vi piacciono luxuria e la carla.
ma a parte l'ironia che con grande sforzo (tanto a forza di mangiar cocco...) riescono a tener sotto controllo e a non diventare volgari, cos'altro fanno?
perchè le uniche cose che vedo sono le strisce quotidiane e solo per un quarto d'ora.
li vedo sempre seduti, a fare taglia e cuci, ma fare altro non li vedo..

Messaggio da ely66 » 9 ott 2008, 23:47

Messaggio da Zù71 » 9 ott 2008, 23:51
ma io da quelo che vedo su questa spiaggia non c'è un cazz, nemmeno gli alberi di cocco...ely66 ha scritto:ma io non ho detto che debbono essere dei fisici del cnr!
ma perlomeno cercare un paio di granchi, tentare di coprire meglio la capanna... boh. a me sembrano solo approfittatori malevoli.
poi che mi facciano ridere con i commenti del caspita che tirano beh.. :ahah

Messaggio da desert noor » 10 ott 2008, 9:02
ely66 ha scritto:ma io non ho detto che debbono essere dei fisici del cnr!
ma perlomeno cercare un paio di granchi, tentare di coprire meglio la capanna... boh. a me sembrano solo approfittatori malevoli.
poi che mi facciano ridere con i commenti del caspita che tirano beh.. :ahah

Messaggio da diavoletta » 10 ott 2008, 10:55
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”