GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da desert noor » 8 ott 2008, 13:03

gz ha scritto:CREDO CHE SIA COMUNQUE IL SUO CARATTERE
SE HO CAPITO BENE LEGGENDO QUA E LA IN QUESTO PERIODO
LUI E' COSI ANCHE NELLA VITA
MOLTO ORSO SOLITARIO

come il mio orsetto socio.... :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2008, 21:19

principessadiana ha scritto:scusate ma perchè Ciavarro si è ridotto così? :domanda Capisco che non può più essere come in sapore di mare ma in questo modo non si può guardare :urka
abbi pietà!
hai presente costantino vitagliano?????? lo hanno eletto come macho. voglio dire.. uno smutandato che manco mi' nonno quando moriva di caldo era così schifido!
il ciavarro è favoloso. non è proprio il mio tipo, ma sa cosa fa.
sono anni che lavora sul serio, il famoso "vai a cavare rape" lui lo fa. e si vede.
e cmq, una slurpatina.. c'ha anche l'età giusta e non passo per depravata :ahah :ahah

ah.. lo posso dire? tanto lo dico.
a me luxuria non piace. ma proprio per niente. falsa e intrigona.
e solo perchè non ha la spalla giusta ha un po' le ali tarpate, altrimenti hai voglia agli sboccacciamenti.
non mi piace proprio, sta fingendo un personaggio che non è.
ohooo l'ho detto e sto meglio di stomaco.

opsss visto dopo che spiegavano che ciavarro era contadino da anni (la ex moglie è la eleonora giorgi di "mia moglie è una strega" o "sapore di mare" ahhhh che tempi!!)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 ott 2008, 9:32

sai Ely .. non sei la prima che la Lucy la vede cosi'... e forse hai ragione...
cioe' se avesse una spalla un po' piu' sboccata , pero' devo dire che per il momento e' molto moto controllata...

Ieri vedevo la mia bella striscia su sky...
Alessandro e' sempe piu' una 'cacca' .... ieri ha chiesto se questa settimana ' MassimoCiavarro e' nominabile ???' ha capito che deve farlo fuori??? ma dove vuoi andare.... sfigato !!!

Poi non so voi .. ma Tumiotto...
e' contento che non c'e' Ciavarro perche' non fa il capetto si sente piu' libero ect ect...
ieri Rossano... ( da me rinominato Mr Ivana Trans...) comandava e tutti eseguivano .. non hanno fatto altro che lavorare !!!
Beh per fortuna almeno si danno da fare ... e soprattutto ha un po' di inventiva... servita a poco eh pero' per lo meno... fa quaicos...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 9:47

A ME DEVO DIRE LUXY.... :ahaha PIACE....HA CAPITO COME FUNZINA IL GIOCO.....E STA FACENDO IL SUO GIOCO...UN PO' SORNIONA....MA ARRIVA LUNGA!!!!

TUMIOTTO.....MI STA SULLE BALLS.... :bomba MO' SE è ACCORTO CHE CIAVARRO FA IL LEADER???? MA FINO AD ORA QUANDO PESCAVA PER TUTTI ANDAVA BENE....FALLLLLLLLLLSSSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOO :aargh

IL NUOVO ENTRATO MENO MALE DA' UNA SMOSSA A TUTTI.....SARANNO ANCHE IDEE STRAMPALATE MA ALMENO FA QUALCOSA...ALTRIMENTI SAI CHE NOI STA ISOLA DEI FAMOSI...TUTTI SOTTO L'OMBRA A CUCINARE IL PUGNETTO DI RISO E STOP... :urka

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 9:49

AHHHHHHHHH MI ERO DIMENTICATA...

IL GENIO DEL BEL ALESSANDRO....HA CAPITO SOLO ORA CHE SI STA AUTO-ELIMINADO????? CHE MENTE SCALTRA!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

LA GNOMA IN NOMINATION SEMBRA GIA' ESSERE RASSEGNATA AD USCIRE.....MENO AGGRESSIVA DEL SOLITO....AVESSE IMPARATO QUALCOSA???? :grrr :grrr

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 ott 2008, 9:54

alessandra72 ha scritto:AHHHHHHHHH MI ERO DIMENTICATA...

IL GENIO DEL BEL ALESSANDRO....HA CAPITO SOLO ORA CHE SI STA AUTO-ELIMINADO????? CHE MENTE SCALTRA!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

LA GNOMA IN NOMINATION SEMBRA GIA' ESSERE RASSEGNATA AD USCIRE.....MENO AGGRESSIVA DEL SOLITO....AVESSE IMPARATO QUALCOSA???? :grrr :grrr
si MA E' TROPPO TARDI secondo me... io continuo a chiedermi come possa essere cosi' stupida... e sempre ieri ancora a sparlare di Capponi con l'infermiera... o poi magari ci sbagliamo e esce Carlo lunedi' sera !!!

Io ancora rido per le chiappe della Marini al vento .. :ahaha :ahaha :ahaha

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 ott 2008, 9:54

alessandra72 ha scritto: LA GNOMA IN NOMINATION SEMBRA GIA' ESSERE RASSEGNATA AD USCIRE.....MENO AGGRESSIVA DEL SOLITO....AVESSE IMPARATO QUALCOSA???? :grrr :grrr

siccome ora forse si è resa conto che contro carlo ha poche possibilità, da tigre si è trasformata in gattina......per intenerire il pubblico.......BANDIERAAAAA!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 ott 2008, 10:00

ma dai ma quando mai spettegolare è indice di cattiveria? un conto è fare le battute alla luxuria tipo quelle che fa alla vento o le imitazioni o gli sfottò, n'artro conto è la cattiveria della nana in nomination che non ha nulla di ironico!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 10:00

CONCORDO CON VOI.....FUORI LA GNOMA!!!!!!!!!!!!! :grrr :grrr

CAPPONI E LUXY...CHE SPARLICCHIANO DEL BELL'IVANO TRANS....MI FANNO MORIRE....GROTTESCHI ALL'ENNESIMA POTENZA... :ahah :ahah :ahah

E SOPRATUTTO ENTRAMBI PERFETTAMENTE COSCIENTI DI CIO' CHE DICONO E FANNO....

STOLTI CAPPONI E LUXY.....UMMMM PROPRIO NO!!! :ok :ok :ok

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 ott 2008, 10:02

Zù71 ha scritto:ma dai ma quando mai spettegolare è indice di cattiveria? un conto è fare le battute alla luxuria tipo quelle che fa alla vento o le imitazioni o gli sfottò, n'artro conto è la cattiveria della nana in nomination che non ha nulla di ironico!
QUOTO....LA GNOMA è CATTIVA...HA LO SGUARDO CATTIVO QUANDO DICE LE COSE...INVIDIOSA....

SIGNORE QUANTO HO RISO QUANDO PARLAVA DELLA MARINI....DI QUANTO è BRUTTA ECCC...

ORA PREMESSO CHE NON AMO LA MARINI E NON LA TROVO NE SEXI NE BELLA.....

MA DETTO DALLA GNOMA NUN SE PO' SENTI'.....MA TE SEI VISTA?????? :ahah :ahah :ahah :ahah

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 ott 2008, 10:26

Zù71 ha scritto:ma dai ma quando mai spettegolare è indice di cattiveria? un conto è fare le battute alla luxuria tipo quelle che fa alla vento o le imitazioni o gli sfottò, n'artro conto è la cattiveria della nana in nomination che non ha nulla di ironico!
infatti io sono con te su tutta la linea...
Capponi e' un pesantone.. gli piace insomma sparlottare...
ma vogliamo mettere frasi tipo
NON TI STO GUARDANDO PERCHE' MI PIACI MA PERCHE' MI FAI SCHIFO ( piu' o meno non ricordo il testo giusto ) della gnoma all'infermiera sulla Marini??
IO se fossi stata la Marini altro che applombe...

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 9 ott 2008, 10:55

Ma sapete che il signor TRANS mi piace proprio! se non altro è attivo, si dà da fare ed ha inventiva (vedi il palamito), almeno li scrolla un pò dalla letargia!!
Cla e Leonardo (09/09/06)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 9 ott 2008, 11:09

La goma è insopportabile e cattiva

Almeno con la Lucy e il Capponi ride :ahaha

Tumiotto :x:

Il signor Trans piace anche a me.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 9 ott 2008, 13:32

a me la persona Luxuria piace, mi piace la sua ironia, ed apprezzo anche lo sforzo che fa per evitare che tale ironia sfoci nella presa per i fondelli pura e semplice...insomma ha stile, il suo.
Forse quello che molte di voi leggono come falsità io lo leggo come " contenimento" :ahaha
E poi, ricordo gli spettacoli di Luxuria, E S I L A R A N T I......imitazioni della Carrà a iosa...
Infine, in un'isola dove il meno sc**o è quello che sta zitto, ci sta bene la sagacia di Vladimir, o no?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2008, 21:21

ok, vi piacciono luxuria e la carla.
ma a parte l'ironia che con grande sforzo (tanto a forza di mangiar cocco...) riescono a tener sotto controllo e a non diventare volgari, cos'altro fanno?
perchè le uniche cose che vedo sono le strisce quotidiane e solo per un quarto d'ora.
li vedo sempre seduti, a fare taglia e cuci, ma fare altro non li vedo.. :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 ott 2008, 21:54

ely66 ha scritto:ok, vi piacciono luxuria e la carla.
ma a parte l'ironia che con grande sforzo (tanto a forza di mangiar cocco...) riescono a tener sotto controllo e a non diventare volgari, cos'altro fanno?
perchè le uniche cose che vedo sono le strisce quotidiane e solo per un quarto d'ora.
li vedo sempre seduti, a fare taglia e cuci, ma fare altro non li vedo.. :fischia
ely minkia ma è l'isola mica un congresso del CNR! :ahah :ahah :ahah

il livello umano golobale è INFIMO, si sa...

per questo lo guardiamo no??? :hi hi hi hi

p.s.cmq io per fame diventerei moooooooooooolto peggio di loro... :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2008, 23:47

ma io non ho detto che debbono essere dei fisici del cnr!
ma perlomeno cercare un paio di granchi, tentare di coprire meglio la capanna... boh. a me sembrano solo approfittatori malevoli.
poi che mi facciano ridere con i commenti del caspita che tirano beh.. :ahah

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 ott 2008, 23:51

ely66 ha scritto:ma io non ho detto che debbono essere dei fisici del cnr!
ma perlomeno cercare un paio di granchi, tentare di coprire meglio la capanna... boh. a me sembrano solo approfittatori malevoli.
ma io da quelo che vedo su questa spiaggia non c'è un cazz, nemmeno gli alberi di cocco...
nelle prime edizioni stavano in un psoto infimo ma si trovava più cibo...qui zero...

cmq i ripari che si costruiscono fanno cagher...
se fossi farei na palafitta talmente sofisticata che dopo mi arrestano per abusivismo edilizio!!! :hi hi hi hi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 ott 2008, 9:02

ely66 ha scritto:ma io non ho detto che debbono essere dei fisici del cnr!

concordo in pieno......
ma insomma, hai tutto il giorno a disposizione, ma perchè non si ingegnano?
costruisci, fai, prova, crea....inventa! insomma fattela passare anche per non sentire la fame......
come capisco massimo ciavarro che essendo un forte fumatore è in continua attività......mi sembra di vedere me in gravidanza.....non stavo ferma un minuto pur di non pensare alle sigarette.....

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 ott 2008, 10:55

ecco i nuovi concorrenti :hi hi hi hi Nel frattempo Sorrisi ha reso noto i nomi dei nuovi ingressi che prenderanno il posto dei tanti ritirati nelle prime settimane di programma: sbarcheranno sull’isola la show-girl Ela Weber, che proprio in questi ultimi giorni si è rifatta viva in varie trasmissioni tv, e l’ex Iena Peppe Quintale, per parecchi anni presenza fissa di Quelli che il calcio nella veste di inviato sui campi. Ai due vip si aggiungerà un nuovo ingresso misterioso, quello di due gemelle il cui nome non è ancora stato svelato. Queste ultime dovrebbero appartenere alla categoria nip e, come già successo in passato, varranno come un solo concorrente.

I nuovi ingressi vip paiono molto buoni. La “sellerona” Weber ha già dimostrato di avere un caratterino pepato durante la sua partecipazione ad un’edizione de La fattoria - a proposito di riciclati… -, mentre a Peppe Quintale estro e vivacità non mancano di certo.

ma avete visto striscia ieri?? :urka carlo nel 2007 ha partecipato a forum assieme al nipote riccioluto..per questione delle banane :hi hi hi hi :ahaha
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”