GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ma sono l'unica ad avere il marito incinta???

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 13:37

Ragazze pienamente d'accordo sono sollevata che dite le cose che penso e dico io e mi fanno passare per isterica e pure mia madre gli da ragione dice che lo tratto male!!!! :ok :ok :ok
Immagine

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 13:39

Susan ha scritto:Ragazze pienamente d'accordo sono sollevata che dite le cose che penso e dico io e mi fanno passare per isterica e pure mia madre gli da ragione dice che lo tratto male!!!! :ok :ok :ok

..e tu rispondile che hai gli ormoni in subbuglio, quindi puoi dire e fare di tutto :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 13:47

maryv ha scritto:
Susan ha scritto:Ragazze pienamente d'accordo sono sollevata che dite le cose che penso e dico io e mi fanno passare per isterica e pure mia madre gli da ragione dice che lo tratto male!!!! :ok :ok :ok

..e tu rispondile che hai gli ormoni in subbuglio, quindi puoi dire e fare di tutto :hi hi hi hi
eh eh ottimo :sorrisoo :sorrisoo infatti tanto per parlare della sorella ogni volta lui fa' ma poverina ha bisogno di una mano con 2 bambini piccoli devo guardargleli,dargli da mangiare prenderli all'asilo...(premesso che ha madre suoceri marito che gli passano pure la cartaigienica quando va' in bagno)per cui io ogni volta che devo fare qualcosa gli dico...senti ma come faccio a farlo sono incinta!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 ott 2008, 14:49

ma no susan dai vedilo come una cosa divertente e utile, il mio si occupa in pieno di angelica, le fa il bagno, la cambia le dà la pappa la veste e alcune volte la fa addormentare!
perchè dobbiamo escluderli così, a me sembra bellissimo.
Per il discorso di sua sorella però nn so coa consigliarti, il mio ha la sorella + giovane e single :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 ott 2008, 15:46

pensa che mio marito faceva il confronto con "come fanno le mie colleghe" :che_dici

Comunque mi ha fatto sorridere il pensiero di sostituirsi a te nell'allattamento...mi ha fatto venire in mente il film "Mi presenti i tuoi" con Robert de Niro che si era fatto costruire i seni artificiali per allattare il nipote :ahaha

Dai, meglio interessato che disinteressato però!

Comunque la risposta è sì, anch'io ho un marito incinto...ma solo per le continue voglie alimentari :ahaha
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:49

Susan ha scritto:Oh mio marito e' MOLTO INCINTA,lo scrivevo anche su un altro forum.
Si sente incinta!!Vuole fare i corsi su allattamento preparto alla prenatal ecc...
LEGGE solo libri sulla gravidanza!!!Io non ne ho letto neanche uno...per non parlare delle riviste che compra
Vuole assolutamente venire dal gine e fa lui le domande questo lo possiamo fare?lo possiamo mangiare ecc?
Dice SIAMO INCINTI!!!!!! :aargh
Facciamo l'amore e ripete INCINTA INCINTA tutto il tempo!!!! :emozionee :emozionee
E poi ogni volta che vede una incinta mi fa'...A che me sarà?...ed io che ne so? e lui mhh sara' 5 o 6...e poi inizia a chiederglielo e a parlare di gravidanza :urka
Ne potrei scrivere altre mille...per non parlare poi di quando si improvvisa pediatra dice che lui e' super espereto di bambini perche' ha badato quelli delle sorelle.Gia' mi dice be' poi tu lavorerai o fai le tue cose me lo lasci ti tiri il latte io lo so cambiare so fare tuto,l'importante e che tu lo fai poi ci penso io...Menomale che ci pensa lui sto in una botte di ferro!!!

a me sembra tenerissimo, dai...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 ott 2008, 16:00

metterà pure un po' d'ansia, ma almeno partecipa....

il socio si è accorto che gli piaceva la panza quando il puzzolo ha fatto i 3 mesi :urka e grazie al cielo almeno un po' se ne era andata...
e ha capito che aveva un figlio in carne e patello solo dopo discorsi e scenate sulle responsabilità e bla bla bla....

per cui goditi la sua partecipazione e vedrai che quando avrà il pupo tra le braccia perderà di colpo tutte le finte certezze che crede di avere.....

tanti auguri! :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 9 ott 2008, 16:01

beh... l'"incinta-incinta" proprio mentre si... :emozionee :emozionee consuma... non è proprio un sogno!!! :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 ott 2008, 16:03

leda71 ha scritto:beh... l'"incinta-incinta" proprio mentre si... :emozionee :emozionee consuma... non è proprio un sogno!!! :che_dici
:ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 ott 2008, 16:22

leda71 ha scritto:beh... l'"incinta-incinta" proprio mentre si... :emozionee :emozionee consuma... non è proprio un sogno!!! :che_dici

ecco, sì, forse questo è un po' inquietante... :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 9 ott 2008, 16:40

è asfissiante :urka , ma anche tenero poverino :emozionee
dai però alla fine è anche bello che un uomo si senta così coinvolto no... :sorrisoo
speriamo solo che in sala parto non gli vengano le doglie pure a lui :ahaha
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 9 ott 2008, 16:45

ce l'avessi io un fratello come tuo marito!!! MAGARI!
oddio, poi averlo come marito... beh quello è un altro discorso :prrrr
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:34

kla ha scritto:Ecco, questo continuo riferimento ai bambini della sorella e alla sorella lo vedo mooooolto male come inizio...
quoto, uno così è un rompi di prim'ordine. si vede che è tutta teoria e poco arrosto e che poi sarà il primo a sclerare. nno serve farsi mille idee su cosa fare dopo, meglio seguire le richieste del bambino che, seppure piccolo, saprà dimostrarvi. e chissene dei figli della sorella. Il nido si può esserecarino ma i bimbi non ne sentono l'effettiva necessità anche se possono imparare qualcosa e può piacergli o possono tollerarlo bene. buon che abbia entusiasmo ma così rischia di partire col piede sbagliato e ottenere gli stessi risultati di litigi come se si comportase da menefreghista. e parla come uno che non sa nulla di bimbi.
come una che mi disse. ahh tanto poi a 3 mesi lo svezzi e può stare tutto il giorno al nido .. sehh Anche fosse non si cambia a scadenze decise da voi...

Streghettasaetta

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 17:35

Ah ah ragazze mi fate sorridere!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Smilla pensa che lui l'ha anche detto mi faccio costruire un seno di gomma e il guaio e' che NON HA VISTO IL FILM!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:37

Susan ha scritto:
valbarr ha scritto:devi dirgli innanzi tutto che non ti frega un fico secco di come la sorella cresce i suoi figli e di non fare più paragoni con lei. anche a me urterebbe molto!

Il fatto di sostituirsi a te nell'allattamento mi fa inorridire. voglio capire il cambio del pannolino ma tirarti il latte no!
glielo dico sempre sai cosa risponde?sei gelosa odi mia sorella!!!A parte che i metodi di sua sorella sono discutibili ma a me viene proprio voglia di fare l'opposto di quello che fa sta sorella!!!!
digli che parte male, diglielo chiaro e tondo. La famiglia è la vostra, dovete essere d'accordo voi due senz pensare agli altri. e si deve sforzare per primo a mantenere le giuste proporzioni di importanza. Sennò che si sposi sua sorella e resti con mammà.

Streghettasaetta

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 9 ott 2008, 17:44

per le questioni reali quoto KLA a pagina 1 (sottoscrivere gli impegni)

per il resto scusa, ma mi fa sbellicare!!!!! :ahah :ahah :ahah

INCINTA INCINTA durante le maratone è da morire!!! :ahah :ahah :ahah

Il seno di gomma!!!! :ahah :ahah

roba da goliardico...... probabilmente perchè non ci vivo insieme eh!!

baci
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:44

Kylie ha scritto:ma no susan dai vedilo come una cosa divertente e utile, il mio si occupa in pieno di angelica, le fa il bagno, la cambia le dà la pappa la veste e alcune volte la fa addormentare!
perchè dobbiamo escluderli così, a me sembra bellissimo.
Per il discorso di sua sorella però nn so coa consigliarti, il mio ha la sorella + giovane e single :hi hi hi hi
Io non l'ho intes come un'esclusione dai suoi piaceri di futuro padre. anzi. ma così nno tiene i piedi per terra e non pensa solo al benessere della SUA nuova famiglia. e alal FLESSIBILITA' che un nuovo bimbo in arrivo impone per seguire LUI nelele sue abitudini, per aiutare la moglie come decidono loro e no come copia dei metodi della sorella o di chissà quale libro. mio marito mi aiuta, sapeva molto più di me perchè anche lui ha avuto sorelel più piccole, ma non si è mai sognato di fare paragoni o di inserire loro nei litigi portandole ad esempio. abbiamo costruito noi una nostra routine ad hoc, sol onostra, sbagliando entrambi e dandoci l'opportunità di capire meglio. leggendo insieme qualche libro per poi decidere un comportamento uniforme su certe cose o libero e diverso per entrambi. Senza impuntature..
Caspita i problemi fioccano anche andando d'accordo, se se li creano prima dell'arrivo del figlio... te salutoooo :fischia

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:46

Kylie ha scritto:

Streghettasaetta

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 ott 2008, 18:02

per me è un po' inquietante :che_dici

e soprattutto mi chiedo da dove nasca questo sua propensione ..mah...

anche io i raffronti con la sorella li vedo male... :x:
mi sa che sarei già sbottata anche io... :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 9 ott 2008, 18:16

Susan ha scritto:Ah ah ragazze mi fate sorridere!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Smilla pensa che lui l'ha anche detto mi faccio costruire un seno di gomma e il guaio e' che NON HA VISTO IL FILM!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
questa è fenomenle!!!!!
:muah: :62_the_winner:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”