Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 13:37
Messaggio da maryv » 9 ott 2008, 13:39
Susan ha scritto:Ragazze pienamente d'accordo sono sollevata che dite le cose che penso e dico io e mi fanno passare per isterica e pure mia madre gli da ragione dice che lo tratto male!!!!![]()
![]()
Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 13:47
eh eh ottimomaryv ha scritto:Susan ha scritto:Ragazze pienamente d'accordo sono sollevata che dite le cose che penso e dico io e mi fanno passare per isterica e pure mia madre gli da ragione dice che lo tratto male!!!!![]()
![]()
..e tu rispondile che hai gli ormoni in subbuglio, quindi puoi dire e fare di tutto
Messaggio da Kylie » 9 ott 2008, 14:49
Messaggio da Smilla03 » 9 ott 2008, 15:46
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 15:49
Susan ha scritto:Oh mio marito e' MOLTO INCINTA,lo scrivevo anche su un altro forum.
Si sente incinta!!Vuole fare i corsi su allattamento preparto alla prenatal ecc...
LEGGE solo libri sulla gravidanza!!!Io non ne ho letto neanche uno...per non parlare delle riviste che compra
Vuole assolutamente venire dal gine e fa lui le domande questo lo possiamo fare?lo possiamo mangiare ecc?
Dice SIAMO INCINTI!!!!!!![]()
Facciamo l'amore e ripete INCINTA INCINTA tutto il tempo!!!!![]()
![]()
E poi ogni volta che vede una incinta mi fa'...A che me sarà?...ed io che ne so? e lui mhh sara' 5 o 6...e poi inizia a chiederglielo e a parlare di gravidanza![]()
Ne potrei scrivere altre mille...per non parlare poi di quando si improvvisa pediatra dice che lui e' super espereto di bambini perche' ha badato quelli delle sorelle.Gia' mi dice be' poi tu lavorerai o fai le tue cose me lo lasci ti tiri il latte io lo so cambiare so fare tuto,l'importante e che tu lo fai poi ci penso io...Menomale che ci pensa lui sto in una botte di ferro!!!
Messaggio da leda71 » 9 ott 2008, 16:00
Messaggio da leda71 » 9 ott 2008, 16:01
Messaggio da Kylie » 9 ott 2008, 16:03
:ahahleda71 ha scritto:beh... l'"incinta-incinta" proprio mentre si...![]()
consuma... non è proprio un sogno!!!
Messaggio da robby » 9 ott 2008, 16:22
leda71 ha scritto:beh... l'"incinta-incinta" proprio mentre si...![]()
Messaggio da OLIV79 » 9 ott 2008, 16:40
Messaggio da frab » 9 ott 2008, 16:45
Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:34
quoto, uno così è un rompi di prim'ordine. si vede che è tutta teoria e poco arrosto e che poi sarà il primo a sclerare. nno serve farsi mille idee su cosa fare dopo, meglio seguire le richieste del bambino che, seppure piccolo, saprà dimostrarvi. e chissene dei figli della sorella. Il nido si può esserecarino ma i bimbi non ne sentono l'effettiva necessità anche se possono imparare qualcosa e può piacergli o possono tollerarlo bene. buon che abbia entusiasmo ma così rischia di partire col piede sbagliato e ottenere gli stessi risultati di litigi come se si comportase da menefreghista. e parla come uno che non sa nulla di bimbi.kla ha scritto:Ecco, questo continuo riferimento ai bambini della sorella e alla sorella lo vedo mooooolto male come inizio...
Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 17:35
Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:37
digli che parte male, diglielo chiaro e tondo. La famiglia è la vostra, dovete essere d'accordo voi due senz pensare agli altri. e si deve sforzare per primo a mantenere le giuste proporzioni di importanza. Sennò che si sposi sua sorella e resti con mammà.Susan ha scritto:glielo dico sempre sai cosa risponde?sei gelosa odi mia sorella!!!A parte che i metodi di sua sorella sono discutibili ma a me viene proprio voglia di fare l'opposto di quello che fa sta sorella!!!!valbarr ha scritto:devi dirgli innanzi tutto che non ti frega un fico secco di come la sorella cresce i suoi figli e di non fare più paragoni con lei. anche a me urterebbe molto!
Il fatto di sostituirsi a te nell'allattamento mi fa inorridire. voglio capire il cambio del pannolino ma tirarti il latte no!
Messaggio da marghe » 9 ott 2008, 17:44
Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:44
Io non l'ho intes come un'esclusione dai suoi piaceri di futuro padre. anzi. ma così nno tiene i piedi per terra e non pensa solo al benessere della SUA nuova famiglia. e alal FLESSIBILITA' che un nuovo bimbo in arrivo impone per seguire LUI nelele sue abitudini, per aiutare la moglie come decidono loro e no come copia dei metodi della sorella o di chissà quale libro. mio marito mi aiuta, sapeva molto più di me perchè anche lui ha avuto sorelel più piccole, ma non si è mai sognato di fare paragoni o di inserire loro nei litigi portandole ad esempio. abbiamo costruito noi una nostra routine ad hoc, sol onostra, sbagliando entrambi e dandoci l'opportunità di capire meglio. leggendo insieme qualche libro per poi decidere un comportamento uniforme su certe cose o libero e diverso per entrambi. Senza impuntature..Kylie ha scritto:ma no susan dai vedilo come una cosa divertente e utile, il mio si occupa in pieno di angelica, le fa il bagno, la cambia le dà la pappa la veste e alcune volte la fa addormentare!
perchè dobbiamo escluderli così, a me sembra bellissimo.
Per il discorso di sua sorella però nn so coa consigliarti, il mio ha la sorella + giovane e single
Messaggio da clizia » 9 ott 2008, 17:46
:ahahKylie ha scritto::ahahleda71 ha scritto:beh... l'"incinta-incinta" proprio mentre si...![]()
Messaggio da meimi75 » 9 ott 2008, 18:02
Messaggio da winniepooh » 9 ott 2008, 18:16
questa è fenomenle!!!!!Susan ha scritto:Ah ah ragazze mi fate sorridere!!![]()
![]()
![]()
Smilla pensa che lui l'ha anche detto mi faccio costruire un seno di gomma e il guaio e' che NON HA VISTO IL FILM!!!!![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”