GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
Buongiorno a tutte.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- kya2007
- Expert~GolGirl®

buondì!
caffèlatte,fette biscottate, cereali,miele, mi pare di aver tutto...devo darmi una bella carica oggi..
a dopo.
caffèlatte,fette biscottate, cereali,miele, mi pare di aver tutto...devo darmi una bella carica oggi..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lulu78
- Active~GolGirl®

ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
volevo chiedervi una cosa ... ma voi state preparando i capezzoli per allattamento ? la mia gine mi ha consigliato olio di mandorle dolci ... ma una mia amica si è trovata benissimo con Olio Vea....lo so che c'è il forum apposito mai o volevo sapere cosa ne pensta evoi ...gennarine del mio cuore ...baci.. buona giornata...
volevo chiedervi una cosa ... ma voi state preparando i capezzoli per allattamento ? la mia gine mi ha consigliato olio di mandorle dolci ... ma una mia amica si è trovata benissimo con Olio Vea....lo so che c'è il forum apposito mai o volevo sapere cosa ne pensta evoi ...gennarine del mio cuore ...baci.. buona giornata...
- pato
- Master~GolGirl®

io non sto facendo nulla.. anche perchè la mia gine a suo tempo mi disse essere pratica tribale e inutile.. se proprio volevo stimolarli dovevo farlo fare al socio!!!lulu78 ha scritto:ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
![]()
BUON GIORNO

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
tantissimi
per le ecografie di Giorgia e Marita.
a tutte.
tantissimi
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Anch'io non sto mettendo nulla; la ginecologa non mi ha mai detto niente a riguardo.lulu78 ha scritto:ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
![]()
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Io uso l'olio di mandorle...ma come ho sempre fatto per idratazione (al posto della crema)....ammenochè tu non abbia capezzoli introflessi, è meglio lasciarli stare (continuando solo con la normale idratazione che, tra l'altro, è utile contro le smagliature)....anche perchè, almeno a detta della mia ostetrica, la "manipolazione" eccessiva dei capezzoli fa partire le contrazioni...
Io ora vado a farmi la doccia....devo sbrigare un po' di commissioni questa mattina.....spero di passare per ora di pranzo.....
...se qualcuna mi vuole invitare a mangiare con lei..... 
Io ora vado a farmi la doccia....devo sbrigare un po' di commissioni questa mattina.....spero di passare per ora di pranzo.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- kya2007
- Expert~GolGirl®

quoto in pieno.madi2002 ha scritto:Io uso l'olio di mandorle...ma come ho sempre fatto per idratazione (al posto della crema)....ammenochè tu non abbia capezzoli introflessi, è meglio lasciarli stare (continuando solo con la normale idratazione che, tra l'altro, è utile contro le smagliature)....anche perchè, almeno a detta della mia ostetrica, la "manipolazione" eccessiva dei capezzoli fa partire le contrazioni...Io ora vado a farmi la doccia....devo sbrigare un po' di commissioni questa mattina.....spero di passare per ora di pranzo........se qualcuna mi vuole invitare a mangiare con lei.....
io alterno l'olio di mandorle spray con l'olio vea e con l'olio delle fate dell'erboristeria, ma da sempre ..per idratare ed elasticizzare.. tutto il corpo..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Buongiorno gennarine.......
oggi ho il lavoro serrato ma ogni tanto vi spio.....
Pato grazie per le regole.... le stampo anche io per mio marito...... sono molto realistiche
bella la ranocchia..... è un quadretto a tempere?
SAMA..... (grazie michy)
Ambro
...
Pato grazie per le regole.... le stampo anche io per mio marito...... sono molto realistiche
SAMA..... (grazie michy)
Ambro
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- pato
- Master~GolGirl®

sono acrilici!Mariateresa78 ha scritto:Buongiorno gennarine.......
Pato grazie per le regole.... le stampo anche io per mio marito...... sono molto realistiche![]()
bella la ranocchia..... è un quadretto a tempere?
SAMA..... (grazie michy)![]()
Ambro...

- pato
- Master~GolGirl®

mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,
tantissimi![]()
![]()
per le ecografie di Giorgia e Marita.
a tutte.

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

lulu78 ha scritto:ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
![]()
Il mio gine mi ha detto di mettere l'olio di mandorle sui capezzoli due volte al dì ( la mattina e la sera) veramente è dal quarto mese che mi sto spalmando di olio..... cmq va bene anche una crema idratante mi ha detto.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Marita e Giò
teneteci aggiornate
Kya...... come sta il piccolo?? poi gli hai dato l'antibiotico??
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!! alle 17.00 ho la visita ... :)
per quanto rguarda la preparazione dei capezzoli io raramente metto un mo di olio di mandorle.. ma mi preoccuoano abbastanza perchè sono piccolini i miei e soprattutto moolto delicati... anche in intimità con il socio..
per quanto rguarda la preparazione dei capezzoli io raramente metto un mo di olio di mandorle.. ma mi preoccuoano abbastanza perchè sono piccolini i miei e soprattutto moolto delicati... anche in intimità con il socio..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

MARITA ha scritto:Ciao ragazze!! alle 17.00 ho la visita ... :)

- pato
- Master~GolGirl®

Ho comprato le azioni dell'unicredit... adesso sono loro che devono dei soldi a me!!!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

Mariateresa78 ha scritto:Marita e Giò![]()
teneteci aggiornate
sì..oggi è il secondo giorno.
e devo darglielo fino a domenica.
va meglio, anche se stanotte la febbre alta l'ha avuta comunque..
sfido io..ha fatto il cavallo tutto il giorno ieri, ballando e correndo come un matto..
comincia a soffrire la clausura.. vede il sole fuori e vorrebbe uscire..
vuole persino andare a scuola dice... pur di uscire..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lulu78
- Active~GolGirl®

ok grazie a tutte per la consulenza -capezzoli.....certo la manipolazione eccessiva da fastidio anche a me, io metto solo 'olio e basta ... li sento piu delicati per ora... ma mi chiedevo se un buon livello di idratazione non li rendesse piu forti per l'allattamento....
in bocca al lupo x le eco e controlli di tutte .... baci
in bocca al lupo x le eco e controlli di tutte .... baci
- pato
- Master~GolGirl®

vado a preparare da magnà!!!
oggi il socio viene a casa a mangiare.. macheroncini zucca e gamberi!
oggi il socio viene a casa a mangiare.. macheroncini zucca e gamberi!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!
1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.
8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA pu****a E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..
è bellissima e vera vera :ahah
devo farla leggere al socio
1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.
8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA pu****a E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..
è bellissima e vera vera :ahah
devo farla leggere al socio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009