GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da madi2002 » 9 ott 2008, 8:18

Buongiorno a tutte.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 8:39

buondì! :sorrisoo
caffèlatte,fette biscottate, cereali,miele, mi pare di aver tutto...devo darmi una bella carica oggi..
:bacio a dopo.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 9 ott 2008, 8:43

ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
:ok
volevo chiedervi una cosa
... ma voi state preparando i capezzoli per allattamento ? la mia gine mi ha consigliato olio di mandorle dolci ... ma una mia amica si è trovata benissimo con Olio Vea....lo so che c'è il forum apposito mai o volevo sapere cosa ne pensta evoi ...gennarine del mio cuore ...baci.. buona giornata... :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 9:04

lulu78 ha scritto:ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
... ma voi state preparando i capezzoli per allattamento ? la mia gine mi ha consigliato olio di mandorle dolci ... ma una mia amica si è trovata benissimo con Olio Vea....lo so che c'è il forum apposito mai o volevo sapere cosa ne pensta evoi ...gennarine del mio cuore ...baci.. buona giornata... :bacio
io non sto facendo nulla.. anche perchè la mia gine a suo tempo mi disse essere pratica tribale e inutile.. se proprio volevo stimolarli dovevo farlo fare al socio!!! :hi hi hi hi

BUON GIORNO
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 9 ott 2008, 9:26

Buongiorno a tutte,

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le ecografie di Giorgia e Marita.

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 9 ott 2008, 9:28

lulu78 ha scritto:ciaaaao colazione fatta vado a studià...e speriamo senza troppe crisi oggi...
Anch'io non sto mettendo nulla; la ginecologa non mi ha mai detto niente a riguardo. :sorrisoo
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 9 ott 2008, 9:29

Io uso l'olio di mandorle...ma come ho sempre fatto per idratazione (al posto della crema)....ammenochè tu non abbia capezzoli introflessi, è meglio lasciarli stare (continuando solo con la normale idratazione che, tra l'altro, è utile contro le smagliature)....anche perchè, almeno a detta della mia ostetrica, la "manipolazione" eccessiva dei capezzoli fa partire le contrazioni...

Io ora vado a farmi la doccia....devo sbrigare un po' di commissioni questa mattina.....spero di passare per ora di pranzo..... :fischia ...se qualcuna mi vuole invitare a mangiare con lei..... :fischia
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 9:33

madi2002 ha scritto:Io uso l'olio di mandorle...ma come ho sempre fatto per idratazione (al posto della crema)....ammenochè tu non abbia capezzoli introflessi, è meglio lasciarli stare (continuando solo con la normale idratazione che, tra l'altro, è utile contro le smagliature)....anche perchè, almeno a detta della mia ostetrica, la "manipolazione" eccessiva dei capezzoli fa partire le contrazioni...Io ora vado a farmi la doccia....devo sbrigare un po' di commissioni questa mattina.....spero di passare per ora di pranzo..... :fischia ...se qualcuna mi vuole invitare a mangiare con lei..... :fischia
quoto in pieno.
io alterno l'olio di mandorle spray con l'olio vea e con l'olio delle fate dell'erboristeria, ma da sempre ..per idratare ed elasticizzare.. tutto il corpo..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 10:30

Buongiorno gennarine.......
oggi ho il lavoro serrato ma ogni tanto vi spio.....
Pato grazie per le regole.... le stampo anche io per mio marito...... sono molto realistiche :fischia
:ok bella la ranocchia..... è un quadretto a tempere?
SAMA..... (grazie michy) :yeee
Ambro :coccola ...
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 10:35

Mariateresa78 ha scritto:Buongiorno gennarine.......
oggi ho il lavoro serrato ma ogni tanto vi spio.....
Pato grazie per le regole.... le stampo anche io per mio marito...... sono molto realistiche :fischia
:ok bella la ranocchia..... è un quadretto a tempere?
SAMA..... (grazie michy) :yeee
Ambro :coccola ...
sono acrilici!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 10:35

mondyn ha scritto:Buongiorno a tutte,

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le ecografie di Giorgia e Marita.

:bacio a tutte.
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 10:36

Il mio gine mi ha detto di mettere l'olio di mandorle sui capezzoli due volte al dì ( la mattina e la sera) veramente è dal quarto mese che mi sto spalmando di olio..... cmq va bene anche una crema idratante mi ha detto.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 10:39

Marita e Giò :incrocini :incrocini teneteci aggiornate
Kya...... come sta il piccolo?? poi gli hai dato l'antibiotico??

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 10:44

Ciao ragazze!! alle 17.00 ho la visita ... :)

per quanto rguarda la preparazione dei capezzoli io raramente metto un mo di olio di mandorle.. ma mi preoccuoano abbastanza perchè sono piccolini i miei e soprattutto moolto delicati... anche in intimità con il socio.. :hi hi hi hi
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 10:47

MARITA ha scritto:Ciao ragazze!! alle 17.00 ho la visita ... :)

per quanto rguarda la preparazione dei capezzoli io raramente metto un mo di olio di mandorle.. ma mi preoccuoano abbastanza perchè sono piccolini i miei e soprattutto moolto delicati... anche in intimità con il socio.. :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 10:48

Ho comprato le azioni dell'unicredit... adesso sono loro che devono dei soldi a me!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 10:50

Mariateresa78 ha scritto:Marita e Giò :incrocini :incrocini teneteci aggiornate
Kya...... come sta il piccolo?? poi gli hai dato l'antibiotico??
:incrocini

sì..oggi è il secondo giorno.
e devo darglielo fino a domenica.
va meglio, anche se stanotte la febbre alta l'ha avuta comunque..
sfido io..ha fatto il cavallo tutto il giorno ieri, ballando e correndo come un matto.. :bomba
comincia a soffrire la clausura.. vede il sole fuori e vorrebbe uscire.. :coccola
vuole persino andare a scuola dice... pur di uscire.. :che_dici
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 9 ott 2008, 11:02

ok grazie a tutte per la consulenza -capezzoli.....certo la manipolazione eccessiva da fastidio anche a me, io metto solo 'olio e basta ... li sento piu delicati per ora... ma mi chiedevo se un buon livello di idratazione non li rendesse piu forti per l'allattamento.... :sorrisoo
in bocca al lupo x le eco e controlli di tutte .... baci :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 11:52

vado a preparare da magnà!!!
oggi il socio viene a casa a mangiare.. macheroncini zucca e gamberi!
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:00

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.

8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA pu****a E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..

è bellissima e vera vera :ahah

devo farla leggere al socio :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”