pero' - nelle mia esperienza con Omar - a volte piange come un matto e poi quando capisce che non c'e' soluzione la smette !

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 14:51
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 14:59
Messaggio da streghetta » 7 ott 2008, 15:03
Messaggio da streghetta » 7 ott 2008, 15:04
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 15:18
Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 16:09
Chikka ha scritto:NAIMA no, è ancora a casa (e io sclero), torna giovedì...giorno che io passerò (per le ore che rimarrà là) completamente spalmata sul divano a zappare la tv e vedere schifezze...ne ho bisogno
Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 16:13
Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 16:23
Si si si! Sono contenta, almeno la matassa comincia a districarsi, anche se il sistema britannico e' davvero complicatoChikka ha scritto:NAIMA vah che gli inglesi son così eh, ci sguazzano quando qualcuno non capisce...motivo per cui li detesto![]()
Però dai, le notizie che hai sono buone no?
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 16:40
Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 16:42
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 16:42
Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 16:51
ah ecco...allora tutto si spiega!felix ha scritto:NAIMA : non penso Streghetta ( o Monia ) siano umane![]()
![]()
Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 16:53
Si FELIX ti confermo che Naima preferisce il telefono alle mail. Quando ci siamo trovate a Genova, io ho fatto tutto via mail, lei tutto via telefonoNaima ha scritto:ah ecco...allora tutto si spiega!felix ha scritto:NAIMA : non penso Streghetta ( o Monia ) siano umane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non scrivo email perche' secondo me non ti c@gano tanto (ho visto per gli appartamenti) e poi a voce riesco a chiedere cose che magari loro danno per scontato si sappiano...
Ma faro' tutto io personalmente "faccia a faccia" quando saro' li'...almeno non mi scambiano per filippina :ahah
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:05
Ma faro' tutto io personalmente "faccia a faccia" quando saro' li'...almeno non mi scambiano per filippina
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:07
Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:11
Non avrei potuto fare altrimentifelix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno...:prrrr
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:15
e io nn avrei VOLUTO fare altrimenti , ne ho abbastanza di telefonateChikka ha scritto:Non avrei potuto fare altrimentifelix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno...:prrrr
Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:16
Ohhh...due gemelle separate alla nascitafelix ha scritto:e io nn avrei VOLUTO fare altrimenti , ne ho abbastanza di telefonateChikka ha scritto:Non avrei potuto fare altrimentifelix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno...:prrrr
:prrrr
Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:20
Chikka ha scritto:Ohhh...due gemelle separate alla nascitafelix ha scritto:e io nn avrei VOLUTO fare altrimenti , ne ho abbastanza di telefonateChikka ha scritto:Non avrei potuto fare altrimentifelix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno...:prrrr
Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:25
Cacchio, è vero, ti ricordi quante pare ti ho fatto prima di partire? Chiedo ancora veniafelix ha scritto:Chikka ha scritto:Ohhh...due gemelle separate alla nascitafelix ha scritto:e io nn avrei VOLUTO fare altrimenti , ne ho abbastanza di telefonateChikka ha scritto:Non avrei potuto fare altrimentifelix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno...:prrrr
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , adesso poi che AMI LE CROCIERE- praticamente clonate .....
altezza a parte naturalmenteari -