GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 14:51

BEH, ELLE dobbiamo lasciargli le loro armi di convincimento poveri :prrrr
pero' - nelle mia esperienza con Omar - a volte piange come un matto e poi quando capisce che non c'e' soluzione la smette !
:coccola :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 14:59

ma KOALA ndo' sta?
a Milano da qlc??? :bulletto:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
x domani
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 7 ott 2008, 15:03

Passo al volo!!! Sono oberatissima... Diciamo che ho ricominciato alla grande!!!

Qui tutto ok!! Da lunedì prossimo Roberto inizierà il pre-scuola. Gabriele lo inizia da giovedì e poi a metà della prossima settimana inserirà la nanna... E così saremo veramente a regime. Intanto a me hanno trovato un posto vicino ai miei colleghi (anche se per ora è solo sulla carta) aspettiamo l'elettricista che venga a mettere i cavi di rete e poi mi spostano. ora devo solo discutere con il mio collega (che fortunatamente non sarà la grassona ma una persona molto simpatica, molto disponibile e, soprattutto, che si fa i cavolacci suoi) sulla postazione ma siccome io sono più "anziana" mi spetta quella vicino alla finestra e lontana da occhi indiscreti :incrocini o no??

Naima ben tornata!!! E non preoccuparti vedrai che Eva starà benissimo... Poi per i bimbi che sia una settimana o tre mesi non credo faccia una grand differenza. Dopo una settimana con te si dimenticherà del apssato e gli sembrerà di esere sempre stata con te!!! Dai che questi mesi saranno duri ma poi ricomincerete alla grande :yeee

Monia mi spiace ma l'ultima a fare gli AUGURONI a GIOVANNI sono io!!!! E non mi togliete il primato della ritardataria!!!!!

Chikka dai che giovedì ti annoierai a morte :yeee

Laura non ci pensare è solo una notte per lei sarà un piacevole diversivo e tu ti divertirai!!!

Ah ah felix il tuo titolo non è molto adatto!!! Il confessionale non dobbiamo mica cercarlo ce l'abbiamo già!!!

Continuo, prima che mi licenzino

:bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 7 ott 2008, 15:04

Ecco dimenticavo :martello

BUON ANNIVERSARIO ALESSIA E FABRIZIO!!!!

Almeno per questo non sarò l'ultima :hi hi hi hi
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 15:18

KATIA :incrocini per il desk piu riservato... cosi stai sempre con noi :yeee :yeee
x il titolo hai ragione... e praticamente il ns sottotitolo costante :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 16:09

Chikka ha scritto:NAIMA no, è ancora a casa (e io sclero), torna giovedì...giorno che io passerò (per le ore che rimarrà là) completamente spalmata sul divano a zappare la tv e vedere schifezze...ne ho bisogno :hi hi hi hi
:-D la mia giornata tipo preferita!!!!! :

Ho telefonato a 5 asili, una fatica....
Ho chiesto mille volte di ripetere quello che dicevano ( :che_dici ) e altrettante ho fatto finta di capire quello che dicevano (mi vergognavo di chiedere ancora)...finche' una mi ha chiesto l'indirizzo ed io ho detto "yes"...momenti di silenzio, poi lei ha ripetuto la domanda, io ho ripetuto la stessa risposta :hi hi hi hi ...poi lei si e' messa a ridere e ha ripetuto lentamente! che figura di merd@.....
Un'altra, quando ho detto che io andro' a novembre ma Eva solo a febbraio, mi ha chiesto: "Sei filippina, vero?" :domanda :ahah (ha detto che di solito le filippine vanno prima senza bambini). :ahaha :ahaha
Comunque, sempre che io abbia capito bene, 3 asili hanno posto a febbraio, uno e' pieno, l'altro devo richiamare domani. In uno posso usufruire delle 2 ore gratuite al giorno (il governo le paga), e non sarebbe male.
E poi mi hanno confermato che dai 4 anni in poi i bambini possono andare alla scuola pubblica GRATIS! Forse non tutta la giornata sara' gratis....ma vedremo! :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 16:13

NAIMA vah che gli inglesi son così eh, ci sguazzano quando qualcuno non capisce...motivo per cui li detesto :bomba
Però dai, le notizie che hai sono buone no?

STREGHETTA dai che ce la fai a ritagliarti la posizione strategica... :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 16:23

Chikka ha scritto:NAIMA vah che gli inglesi son così eh, ci sguazzano quando qualcuno non capisce...motivo per cui li detesto :bomba
Però dai, le notizie che hai sono buone no?
Si si si! Sono contenta, almeno la matassa comincia a districarsi, anche se il sistema britannico e' davvero complicato :intellettuale:
Pero' sono stati tutto molto gentili.
Ora sto anche aspettando un preventivo per sapere quanto mi costrebbe traslocare la roba :incrocini

LauraDIVERTITEVI!!!!! Magari la prossima volta ci incontriamo!

Streghetta: vorrei essere organizzata come te....

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 16:40

NAIMA dai che sei gia avanti !!! :ok :incrocini :incrocini
ma perche invece che telefonare non fai via mail? una uguale per tutti e avresti tutte le risposte scritte
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 16:42

Sono sommersa di lavoro, ma volevo dire GRAZIE A TUTTE per gli auguri!! :emozionee

Ogni tanto sbircio, ma non riesco a scrivere.... :che_dici

Spero di collegarmi almeno da casa! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 16:42

NAIMA : non penso Streghetta ( o Monia ) siano umane :urka :che_dici

:prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 16:51

felix ha scritto:NAIMA : non penso Streghetta ( o Monia ) siano umane :urka :che_dici
ah ecco...allora tutto si spiega! :ahaha :ahaha :ahaha
Non scrivo email perche' secondo me non ti c@gano tanto (ho visto per gli appartamenti) e poi a voce riesco a chiedere cose che magari loro danno per scontato si sappiano...
Ma faro' tutto io personalmente "faccia a faccia" quando saro' li'...almeno non mi scambiano per filippina :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 16:53

Naima ha scritto:
felix ha scritto:NAIMA : non penso Streghetta ( o Monia ) siano umane :urka :che_dici
ah ecco...allora tutto si spiega! :ahaha :ahaha :ahaha
Non scrivo email perche' secondo me non ti c@gano tanto (ho visto per gli appartamenti) e poi a voce riesco a chiedere cose che magari loro danno per scontato si sappiano...
Ma faro' tutto io personalmente "faccia a faccia" quando saro' li'...almeno non mi scambiano per filippina :ahah
Si FELIX ti confermo che Naima preferisce il telefono alle mail. Quando ci siamo trovate a Genova, io ho fatto tutto via mail, lei tutto via telefono :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:05

Ma faro' tutto io personalmente "faccia a faccia" quando saro' li'...almeno non mi scambiano per filippina
:ahaha :ahaha :ahaha
ecccc hai ragione
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:07

CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno... :urka :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:11

felix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno... :urka :prrrr
Non avrei potuto fare altrimenti :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:15

Chikka ha scritto:
felix ha scritto:CHIKKA per fortuna che io e te ce la siamo smazzata a msn e sms senno... :urka :prrrr
e io nn avrei VOLUTO fare altrimenti , ne ho abbastanza di telefonate :autopunizione: :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:16

felix ha scritto:
Chikka ha scritto:
e io nn avrei VOLUTO fare altrimenti , ne ho abbastanza di telefonate :autopunizione: :prrrr
Ohhh...due gemelle separate alla nascita :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 ott 2008, 17:20

Chikka ha scritto:
felix ha scritto:
Chikka ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , adesso poi che AMI LE CROCIERE :-D - praticamente clonate .....
altezza a parte naturalmente :che_dici ari - :autopunizione:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 17:25

felix ha scritto:
Chikka ha scritto:
felix ha scritto:
Chikka ha scritto:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , adesso poi che AMI LE CROCIERE :-D - praticamente clonate .....
altezza a parte naturalmente :che_dici ari - :autopunizione:
Cacchio, è vero, ti ricordi quante pare ti ho fatto prima di partire? Chiedo ancora venia :inchino

Bloccato

Torna a “Luglio”