Ho letto che siete tutte su facebook!!! E' fortissimo, anch'io ho ritrovato una miriade di persone. Più tardi se ho tempo vi cerco.
Anna, una supercoccola per tutti voi!

Vero, caspita, mi spiace per Onofrio... beh, guardando il lato positivo: se lo operano starà a casa un po' e tu e Neva ve lo stra-coccolerete!

Karen, Ale, dovete avere tanta tanta pazienza! Mi ricordo bene con che stato d'animo lassciavo Letizia al nido i primi tempi... e proprio stamattina ho incontrato una mamma in lacrime fuori dal cancello...

Adesso però mi saluta tranquilla e corre a giocare: io sono orgogliosa e felicissima che sia riuscita a superare le sue difficoltà, la mia principessina!

Oggi è stata una giornata critica anche per Lavinia: devo fare un corso (poi vi racconto), tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30, e lei starà con la signora delle pulizie, ma sta attraversando un periodo in cui vuole stare solo in braccio a me: niente papà, nonna, o zie che tengano... solo mamma. Per cui stamattina abbiamo provato. Beh, ha pianto un bel po', ma poi si è addormentata e ha anche preso il bibe dalla signora... speriamo bene! Non voglio traumatizzarla troppo.