GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Bloccato
iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Messaggio da iaiafb » 6 ott 2008, 15:57

Eccomi qui. Ho un sacco di cose da raccontarvi.

Ho letto che siete tutte su facebook!!! E' fortissimo, anch'io ho ritrovato una miriade di persone. Più tardi se ho tempo vi cerco.

Anna, una supercoccola per tutti voi! :coccola Per quanto riguarda i tuoi genitori la penso come te (Che novità... :hi hi hi hi ) : è giusto che chi fa i figli se li spupazzi anche, ma se si è in difficoltà chiedere ai propri familiari è la cosa più naturale del mondo, almeno per me che sono cresciuta in una famiglia molto unita. E quando i miei familiari non mi aiutano (perchè potrebbero ma non vogliono, s'intende) più che arrabbiarmi, mi sento triste, come se mi avessero tradito... non è facile da spiegare! Ed io sono la prima che si offre sempre per dare una mano a tutti, prendendomi delle tranvate pazzesche!

Vero, caspita, mi spiace per Onofrio... beh, guardando il lato positivo: se lo operano starà a casa un po' e tu e Neva ve lo stra-coccolerete! :ok

Karen, Ale, dovete avere tanta tanta pazienza! Mi ricordo bene con che stato d'animo lassciavo Letizia al nido i primi tempi... e proprio stamattina ho incontrato una mamma in lacrime fuori dal cancello... :emozionee
Adesso però mi saluta tranquilla e corre a giocare: io sono orgogliosa e felicissima che sia riuscita a superare le sue difficoltà, la mia principessina! :cuore

Oggi è stata una giornata critica anche per Lavinia: devo fare un corso (poi vi racconto), tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.30, e lei starà con la signora delle pulizie, ma sta attraversando un periodo in cui vuole stare solo in braccio a me: niente papà, nonna, o zie che tengano... solo mamma. Per cui stamattina abbiamo provato. Beh, ha pianto un bel po', ma poi si è addormentata e ha anche preso il bibe dalla signora... speriamo bene! Non voglio traumatizzarla troppo.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 6 ott 2008, 15:58

Devo scappare a prendere Leti. Stasera con calma vi racconto del corso, e dei miei piani per il futuro! :prrrr :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 ott 2008, 16:16

Buongiorno ragazze, bentornata IAIA! Dai raccontaci del corso e dei tuoi piani :bacio

Sento io la TITTI ogni tanto via sms, purtroppo non riesce praticamente più a connettersi dal lavoro e le manchiamo tanto! Comunque va tutto bene.

Noi stiamo così: Enea benissimo, Romeo bene anche se lo vedo ancora pallidino, io ho ancora qualche crampo allo stomaco ma niente di che, Nicola ora è dal medico a mostrargli le lastre. Non so se ve l'ho detto, ma il dr si era preoccupato così tanto che sabato pomeriggio gli ha telefonato al cellulare per farsi leggere il referto. I polmoni sono a posto, da quanto ho capito c'è uno/due focolai, ma sapremo meglio dopo che avrà visto l'rx. In questo giorni abbiamo per casa anche la sorella della Daria (Daisy) perchè la sua proprietaria è momentaneamente senza dog-sitter, non vi dico che baraonda! :ahaha

VERONICA, capperus! Fortuna che non è nulla di grave, ma anche Onofrio è come Nicola, fa l'eroico finchè non stramazza? 'sti uomini.... :incrocini per lui

KAREN :coccola alla Emma!

ALESSIA ma a parte le carenze della struttura, come si trova Kiko alla materna? Si è ambientato?

ALESSANDRA la mia prima settimana di lavoro è andata molto bene, sono contenta! Il lavoro per ora mi piace, ma si sa, i primi tempi è tutto bello, aspetto a sciogliere le riserve anche se devo dire che pure stamattina mi sono proprio divertita
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 ott 2008, 17:07

No sentite, non ho parole...
Nicola è appena tornato dal doc, ha un focolaio e deve stare a riposo almeno tutta sta settimana, e vabbè.
Siccome il dr stava aggiornando i dati di Nicola al pc, mio marito gli ha detto di aggiornare anche il suo peso, perchè ha perso 4 kg. E il dr gli ha detto che si vede, che sta bene, e UDITE UDITE che anch'io dovrei perdere qualcosina... ma cosa casso vuole da meeeeee? Ma come si permette di parlarne con mio marito??? Certo che 'sto dr a volte è bravo a volte lo detesto...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 6 ott 2008, 17:33

Mamma mia Anna quanto mi stanno sulle balls quelli che si permettono di dirti cosa devi fare.. ognuno deve poter star bene con il proprio corpo.. certo diverso è quando ci sono delle patologie, ma per il resto sono fattacci tuoi!!!

La mia ex dottoressa ogni visita la concludeva dicendo.. 'stai attenta all'alimentazione, ricordati che hai i geni di tuo padre', non vi dico quanto mi dava fastidio! :urka

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 ott 2008, 17:36

Ma io non capisco... il mio indice di massa corporea non mi dà nemmeno sovrappeso... certo sono border line, ma da qui a farne una fissazione come ce l'ha quello...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 ott 2008, 18:47

Anna,
ma insomma questo medico perchè non si fa un po' i cavolacci suoi??
Posto che in questo momento si sta occupando di Nicola, che mai gli ha chiesto un parere sul tuo peso?? E perchè poi dirlo a tuo marito??

PS: Avete notato che vi scrivo fuori orario???? sono a casa e ..... udite udite ...... CI HANNO ATTIVATO L'ADSL!!!! Anche se stiamo ancora litigando con quelli del call center (non ve ne abbiate a male se avete amici e parenti che ci lavorano, ma io odio indistintamente tutti i call centers, li considero una rovina e del tutto inefficienti), abbiamo la nostra adsl e le telefonate incluse.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 ott 2008, 9:11

maisetapioca ha scritto:Ma io non capisco... il mio indice di massa corporea non mi dà nemmeno sovrappeso... certo sono border line, ma da qui a farne una fissazione come ce l'ha quello...

mi è sorto anche un dubbio: ma se questo medico vedesse me allora che direbbe?? :urka

PS. Buongiorno a tutte Giugnettine, come state??
PPS: Anna scusa per ieri sera, sono sparita da FB ma il pc mi si era bloccato e l'ho lasciato ad Andrea che stava sistemando alcune cose

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 7 ott 2008, 10:46

Bonjour!!! :sorrisoo

Vero: meno male per Onofrio!!! :ok vabbé rimane sempre l'intervento ma lo può fare in laparascopia?

Anna che "carinooo" il tuo medico :bomba

"Ale'raggetto": che provider avete scelto per l'ADSL?

:coccola :cuore Mando un sacco di coccole ai malattini e hai piccoli refrattari dell'asilo :coccola
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 ott 2008, 10:54

cIAO cELINE,
abbiamo scelto alice con la formula tutto incluso (adsl illimitata e tel illimitate) attivando online non si pagava il contributo di attivazione nè il contributo una tantum ed in più per 6 mesi sconto di 11 euro al mese.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 ott 2008, 11:02

alexia ha scritto:ale buongiorno tesoro :bacio come state?
mi era sfuggito questo messaggio.
Tesorina noi stiamo bene, Francy ha tosse e raffreddore, ma ci sto facendo l'abitudine. L'importante è che non gli venga la febbre o la bronchite. Al raffreddore mi adeguo, come pegno da pagare per il primo anno di scuola .... o almeno tutti così mi dicono.
Voi invece come state??
PS. Volevo anche dirti che ho visto le tue foto su FB e sono (sei) stupende!!!! Io ti ho visto bruna, ma devo dire che anche bionda sei proprio bella.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 ott 2008, 11:03

iaiafb ha scritto:Devo scappare a prendere Leti. Stasera con calma vi racconto del corso, e dei miei piani per il futuro! :prrrr :bacio

mmm ci tieni sulle spine eh?? Corso di cosa?? Piani per il futuro??
Urge aggiornamento!!!!!!!!!!!

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 7 ott 2008, 11:26

raggetto ha scritto:cIAO cELINE,
abbiamo scelto alice con la formula tutto incluso (adsl illimitata e tel illimitate) attivando online non si pagava il contributo di attivazione nè il contributo una tantum ed in più per 6 mesi sconto di 11 euro al mese.
Anche noi abbiamo Alice Wi-fi... ho una domanda per il telefono: avete un telefono ADSL o avete un telefono normale? scusa se ti martello ma stiamo provando a capire come utilizzare l'adsl con un tel normale...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 7 ott 2008, 11:48

Picachou ha scritto:
raggetto ha scritto:cIAO cELINE,
Anche noi abbiamo Alice Wi-fi... ho una domanda per il telefono: avete un telefono ADSL o avete un telefono normale? scusa se ti martello ma stiamo provando a capire come utilizzare l'adsl con un tel normale...
ti riferisci alla seconda linea, quella del numero aggiuntivo?? Abbiamo un telefono dedicato, è proprio quello di alice, anzi è un videotelefono per la precisione. Ieri al tel (call center :bomba ) ci hanno detto che dovrebbero spedirci loro un telefono(quello che abbiamo ce l'ha dato mio zio).
Spero di esserti stata utile

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 7 ott 2008, 13:23

Ciao a tutte ragazze!
Oggi anch'io sono a casa,anche se ci sto poco perchè ho un sacco di commissioni da sbrigare.
Anna il tuo medico sarebbe da :pistole ...e poi certi commenti li fa pure con tuo marito il simpaticone. A proposito come vanno i piccoli?
Ale e Franci come va con l'appetito? Ha ripreso a mangiare un po' di più?

Stamattina ho lasciato Teo al nido in lacrime...urlava MAAAAAAAAMMMMMA non mi lasciare! Io, mamma crudele, mi sono sentita uno schiff. Anche se so che è così che deve andare.
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 7 ott 2008, 13:41

La domanda su Francesco era rivolta ad Alessandra, scusate ma scrivo di corsa! :sorrisoo

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 7 ott 2008, 14:33

Ciao belle bimbe, questa mattina ero ad una tavola rotonda..
ora cerco di recuperare un pochetto.. per quanto riguarda la Emma anche sta mattina è stato struggente.. che du balls.

bacio
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 7 ott 2008, 15:55

raggetto ha scritto: ti riferisci alla seconda linea, quella del numero aggiuntivo?? Abbiamo un telefono dedicato, è proprio quello di alice, anzi è un videotelefono per la precisione. Ieri al tel (call center :bomba ) ci hanno detto che dovrebbero spedirci loro un telefono(quello che abbiamo ce l'ha dato mio zio).
Spero di esserti stata utile
anche noi abbiamo questo schif di videotelefono "molto pratico" visto che deve essere attaccato all'adsl per poter funzionare :grrr . Poi abbiamo preso l'aladdino... con emissione wi-fi in testa e batteria che si è fusa :bomba . Adesso stiamo provando a trovare una batteria di sostituzione che [stranamente] non si trova in nessun negozio 187 in tutta Italia!!! :bomba quindi stiamo provando di mollare il concetto di alta tecnologia per uno più semplice (IL BUON VECCHIO CORDLESS) ma sempre a costo Zero.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 7 ott 2008, 21:44

Eccomi qui, sempre di corsa perchè dobbiamo vedere kung fu panda con mio fratello e mia cognata... :fischia

Allora vi racconto brevemente: voi credete alle coincidenze???

Beh, io no.... però a volte la mia vita mi stupisce! :urka

Vi ricordate cosa avevo detto ad Anna sul fatto che anche io avevo una certa attrazione per il mercato immobiliare??

...beh, due giorni dopo ho incontrato una amica di famiglia, che possiede 3 agenzie a Torino, e parlando del più o del meno, ad un certo punto mi dice:"Certo che se potessimo contare su una persona con la tua passione e il tuo entusiasmo.... non è che ti piacerebbe..."
L'ho interpretato come un segno del destino, e non me lo sono fatta ripetere due volte... ed ora frequento il corso che permette di dare l'esame di abilitazione come mediatore immobiliare. :urka :urka

Immagine

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 7 ott 2008, 21:54

Urka che novità! Anche Ilaria ci diventa immobiliarista!
Mi piacciono queste belle svolte della vita. La fortuna secondo me aiuta chi riesce sempre a farsi sorprendere dalla vita, dalle coincidenze, dagli eventi inaspettati. Vai Ilaria, :incrocini :ok

Ragazze Matteo stasera aveva la febbre, 38 e 1. Da qualche giorno ha un po' di tosse grassa ma non è particolarmente raffreddato. Sta girando un'influenza che voi sappiate? Che dite mi preoccupo e lo faccio portare dal pediatra o aspetto? Io domani torno a lavoro. Se avete suggerimenti ripasso domani sera.
Un bacione e buonanotte a tutte!

Bloccato

Torna a “Giugno”