GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

detersivo lavatrice profumoso

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: detersivo lavatrice profumoso

Messaggio da co73 » 23 set 2008, 15:50

Delfinablu ha scritto:Sempre tornando agli ammorbidenti...avete mai provato deox?

io ho usato sia il detersivo che l'ammorbidente e direi che sono ottimi :ok
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 25 set 2008, 10:34

Io uso General Fresco Mughetto e ammorbidente Fabuloso Vaniglia(quello giallo) ma uso il concentrato....un bicchierino direttamente nella vaschetta...

Altra cosa metto insieme al detersivo(quindi a inizio lavaggio) un cucchiaio da cucina di bicarbonato...lascia gli abiti molto più morbidi,rinforza l'azione del detersivo,agisce da anticalcare e rimuove i cattivi dai odori dai vestiti rinforzando il profumo di detersivo e ammorbidente!! :ok :ok

E costa poco!! :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 set 2008, 11:53

FELCE AZZURRA :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 set 2008, 14:34

Saretta78 ha scritto:Io uso General Fresco Mughetto e ammorbidente Fabuloso Vaniglia(quello giallo) ma uso il concentrato....un bicchierino direttamente nella vaschetta...

Altra cosa metto insieme al detersivo(quindi a inizio lavaggio) un cucchiaio da cucina di bicarbonato...lascia gli abiti molto più morbidi,rinforza l'azione del detersivo,agisce da anticalcare e rimuove i cattivi dai odori dai vestiti rinforzando il profumo di detersivo e ammorbidente!! :ok :ok

Io inizialmente mettevo il bicarbonato ma poi i capi mi venivano fuori con tanto calcare, non so se è possibile, correggetemi se sbaglio, ma appena asciutti nel stirarli mi accorgevo che avevano come la polverina su, non so ditemi voi. :emozionee
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 set 2008, 14:37

Io comunque come detersivo per il bianco uso il detersivo in polvere marchio coop che secondo me lava benissimissimissimissimo e lascia un profumo di pulito eccezzzzzzziunale, come ammorbidente uso il coccolino quello bianco che è buonissimo... :ok
I quattro colori della mia vita

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 set 2008, 14:56

Io ne provo di diversi, come penso anche voi :sorrisoo
in questo periodo ho provato Chanteclair quello viola (profumo d'oriente mi sembra), ma sono un ''caos'', perchè non uso un prodotto e continuo con quello fino a quando non lo finosco, ma ne tengo di diversi e cambio ..uff sono un pasticcio!
Il dash in polvere ogni tanto lo uso altre volte no, dipende dal momento.
Pero' ho letto i consigli vostri e vorrei provare.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 26 set 2008, 15:59

Anch'io generalmente cambio e ne provo diversi...

Ultimamente però mi sono letteralmente innamorata del coccolino crème alla mandorla dolce... :sorrisoo ... ne esce un bucato profumatissimo alla 'crema' :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 26 set 2008, 17:21

io uso dixan cenere attiva ne ho fatto una maxi scorta quando era in offerta a 4.90 e devo dire che funziona: sia per il profumo ma soprattutto sul bianco. Me ne accorgo quando vedo la faccia della mia vicina... :fischia sono soddisfazioni :hi hi hi hi Per l'ammorbidente uso quello della lidl: il flacone azzurro, 4 litri al costo di 1euro.
Spero di esserti stata d'aiuto :sorrisoo
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 set 2008, 11:36

Come ammorbidente consiglio IN ASSOLUTO quello della CHICCO, sia per la roba dei pupi che per la nostra!!!!!!!!!!!! E' profumazione "talco" e non costa un patrimonio (la bottiglia di concentrato con la quale ci fai 4 litri costa sui 2 euro)... provatelo è fantastico!!!!!! Parola di commerciante che lo usa e lo consiglia a tutte le sue clienti che ne sono ENTUSIASTE :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 27 set 2008, 12:43

mai visto il detersivo della chicco, lo potrei trovare solo nei negozi chicco?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 set 2008, 9:07

L'ultimo che ho preso è il dixan classico, buono ma l'odore poi se ne va dopo poco. Proverò il general.
Non uso ammorbidente, cerco di risparmiare un pò. Tutti sti detersivi in mare non mi piacciono :fischia
L'aceto proprio non mi piace come odore, ci lavo giusto una tovaglia che ha tinte naturali per fissare un pò i colori.

Streghettasaetta

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 29 set 2008, 10:17

skander ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Io uso General Fresco Mughetto e ammorbidente Fabuloso Vaniglia(quello giallo) ma uso il concentrato....un bicchierino direttamente nella vaschetta...

Io inizialmente mettevo il bicarbonato ma poi i capi mi venivano fuori con tanto calcare, non so se è possibile, correggetemi se sbaglio, ma appena asciutti nel stirarli mi accorgevo che avevano come la polverina su, non so ditemi voi. :emozionee
Secondo me non è il bicarbonato, ma il detersivo che non si scioglie, io ci facevo caso quando usavo quello in polvere per il bucato nero, adesso per il nero uso quello liquido apposta per il nero :sorrisoo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 1 ott 2008, 23:24

Io uso il detersivo liquido per la lavatrice, e da quando ho iniziato a farlo i buicati sono migliorati, i capi escono morbidi e molto più profumati. Detto questo io sto usando il Dash liquido, ma solo perchè ne ho rubato un bottiglione a mia mamma :fischia altrimenti uso il Formil che acquisto al LIDL, ed è favoloso. Della stessa linea è ottimo anche il detersivo Marsiglia per lavaggio a mano, che a volte ho usato in lavatrice con ottimi risultati. Ammorbidente utilizzo l'Oro che compro invece all'Eurospin, è concentrato e molto denso, ed ha una resa eccellente come durata. Inoltre è il più profumato che abbia mai sperimentato, ed io li ho veramente provati tutti. Il costo per una bottiglia che rende come 4 litri: 80 centesimi! :x: :x:
Da quando uso questa combinazione i panni profumano anche l'armadio. :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

domi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da domi » 2 ott 2008, 10:16

davvero? devo provare grazie x l'informazione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 ott 2008, 16:41

Adesso voglio provare anche il cucchiaio di bicarbonato, visto che dalle mie parti l'acqua è parecchio dura e spesso l'anti calcare lascia residui sui vestiti.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2008, 16:34

shar ha scritto:mai visto il detersivo della chicco, lo potrei trovare solo nei negozi chicco?
No, è ammorbidente... io lo uso con i detersivi "comuni" da discount... non so, io lo vendo e sono una "sanitaria", so che non è facilissimo da trovare (io l'ho preso inizialmente perchè una mia cliente me lo aveva ordinato)... prova magari nelle sanitarie... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2008, 16:34

shar ha scritto:mai visto il detersivo della chicco, lo potrei trovare solo nei negozi chicco?
No, è ammorbidente... io lo uso con i detersivi "comuni" da discount... non so, io lo vendo e sono una "sanitaria", so che non è facilissimo da trovare (io l'ho preso inizialmente perchè una mia cliente me lo aveva ordinato)... prova magari nelle sanitarie... :ok

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 6 ott 2008, 16:40

Grazie Savina, allora provero' a notarlo, sai ora sono curiosa.
:sorrisoo

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 ott 2008, 17:53

shar ha scritto:Grazie Savina, allora provero' a notarlo, sai ora sono curiosa.
:sorrisoo
FIDATI!!!! tutte le mie clienti a cui l'ho fatto provare (2 euro per provare si spendono senza problemi) son tornate TUTTE a riprenderlo... nessuna esclusa :ok

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 ott 2008, 0:41

Ho provato oggi General in lavatriceinvece del dixan ed e' venuto tutto benone, con un buon profumo e costa quasi la metà. :ok

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”