Delfinablu ha scritto:Sempre tornando agli ammorbidenti...avete mai provato deox?
io ho usato sia il detersivo che l'ammorbidente e direi che sono ottimi

Messaggio da co73 » 23 set 2008, 15:50
Delfinablu ha scritto:Sempre tornando agli ammorbidenti...avete mai provato deox?
Messaggio da Saretta78 » 25 set 2008, 10:34
Messaggio da skander » 26 set 2008, 14:34
Io inizialmente mettevo il bicarbonato ma poi i capi mi venivano fuori con tanto calcare, non so se è possibile, correggetemi se sbaglio, ma appena asciutti nel stirarli mi accorgevo che avevano come la polverina su, non so ditemi voi.Saretta78 ha scritto:Io uso General Fresco Mughetto e ammorbidente Fabuloso Vaniglia(quello giallo) ma uso il concentrato....un bicchierino direttamente nella vaschetta...
Altra cosa metto insieme al detersivo(quindi a inizio lavaggio) un cucchiaio da cucina di bicarbonato...lascia gli abiti molto più morbidi,rinforza l'azione del detersivo,agisce da anticalcare e rimuove i cattivi dai odori dai vestiti rinforzando il profumo di detersivo e ammorbidente!!![]()
![]()
E costa poco!!
Messaggio da skander » 26 set 2008, 14:37
Messaggio da shar » 26 set 2008, 14:56
Messaggio da Solaria » 26 set 2008, 15:59
Messaggio da principessadiana » 26 set 2008, 17:21
Messaggio da Savina » 27 set 2008, 11:36
Messaggio da shar » 27 set 2008, 12:43
Messaggio da clizia » 29 set 2008, 9:07
Messaggio da Jadore » 29 set 2008, 10:17
Secondo me non è il bicarbonato, ma il detersivo che non si scioglie, io ci facevo caso quando usavo quello in polvere per il bucato nero, adesso per il nero uso quello liquido apposta per il neroskander ha scritto:Io inizialmente mettevo il bicarbonato ma poi i capi mi venivano fuori con tanto calcare, non so se è possibile, correggetemi se sbaglio, ma appena asciutti nel stirarli mi accorgevo che avevano come la polverina su, non so ditemi voi.Saretta78 ha scritto:Io uso General Fresco Mughetto e ammorbidente Fabuloso Vaniglia(quello giallo) ma uso il concentrato....un bicchierino direttamente nella vaschetta...
Altra cosa metto insieme al detersivo(quindi a inizio lavaggio) un cucchiaio da cucina di bicarbonato...lascia gli abiti molto più morbidi,rinforza l'azione del detersivo,agisce da anticalcare e rimuove i cattivi dai odori dai vestiti rinforzando il profumo di detersivo e ammorbidente!!![]()
![]()
E costa poco!!
Messaggio da RAF71 » 1 ott 2008, 23:24
Messaggio da RAF71 » 2 ott 2008, 16:41
Messaggio da Savina » 6 ott 2008, 16:34
No, è ammorbidente... io lo uso con i detersivi "comuni" da discount... non so, io lo vendo e sono una "sanitaria", so che non è facilissimo da trovare (io l'ho preso inizialmente perchè una mia cliente me lo aveva ordinato)... prova magari nelle sanitarie...shar ha scritto:mai visto il detersivo della chicco, lo potrei trovare solo nei negozi chicco?
Messaggio da Savina » 6 ott 2008, 16:34
No, è ammorbidente... io lo uso con i detersivi "comuni" da discount... non so, io lo vendo e sono una "sanitaria", so che non è facilissimo da trovare (io l'ho preso inizialmente perchè una mia cliente me lo aveva ordinato)... prova magari nelle sanitarie...shar ha scritto:mai visto il detersivo della chicco, lo potrei trovare solo nei negozi chicco?
Messaggio da shar » 6 ott 2008, 16:40
Messaggio da Savina » 6 ott 2008, 17:53
FIDATI!!!! tutte le mie clienti a cui l'ho fatto provare (2 euro per provare si spendono senza problemi) son tornate TUTTE a riprenderlo... nessuna esclusashar ha scritto:Grazie Savina, allora provero' a notarlo, sai ora sono curiosa.