rieccomi, speroi che non sia solo una apparizione come settimana scorsa...
Per il cornetto ci sono pure io

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:24

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:25
EccomiMimi75 ha scritto:moi aussifrangela ha scritto:suremissolina78 ha scritto:Conoscete Alasteir Crowley?
conosco tutti quelli che sono sulla copertina di Sargeant Pepper
in pratica, laila vieni in aiuto, io e frangela viviamo risucchiate da un buco spazio temporale, e per noi sarà sempre londra negli anni sessanta

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 11:31

Messaggio da Peperita » 6 ott 2008, 11:32

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:39
Muumimamma ha scritto:E no!ricarouge ha scritto:Serena&Luca ha scritto:Rica probabilmente non è mai esistito manco Cesare, manco Platone, manco Einstein perchè...io non li ho visti. E fra 100 anni diranno che non sono esistita manco io![]()
![]()
![]()
'giorno! Sere non lo dico perchè SECONDO ME non è mai esistito ma perchè non se ne trova traccia nei documenti storici, ci sono vari libri che parlano di questo "vuoto" clamoroso, visto che dovrebbe essere stato così importante all'epoca. invece pare che la leggenda sia stata costruita dopo, piano piano, dai vari personaggi che hanno scritto la bibbia (il nuovo testamento).
più che paragonarlo a Cesare, Platone e Einstein io lo paragonerei ad Achille, Ettore, Ulisse...
Mi oppongo fermamente!
Ettore esiste!
Se nn ci credete, chiedete conferma a laila

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 11:48

Messaggio da marlener » 6 ott 2008, 11:54
mò le inventa..stà a vedere!! :ahah :ahahcalavera ha scritto: peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:59
Seeeeeeeeeemarlener ha scritto:mò le inventa..stà a vedere!! :ahah :ahahcalavera ha scritto: peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 12:00
Se scrivo ET capisci megliocalavera ha scritto:chi è ettore???già farneticata di lunedi mattina???![]()

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:07
:ahah :ahahlaIla ha scritto:Seeeeeeeeeemarlener ha scritto:mò le inventa..stà a vedere!! :ahah :ahahcalavera ha scritto: peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!
ma gli interessi te li danno solo dopo la morte

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:10
laIla ha scritto:Seeeeeeeeeemarlener ha scritto:mò le inventa..stà a vedere!! :ahah :ahahcalavera ha scritto: peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!
ma gli interessi te li danno solo dopo la morte

Messaggio da marlener » 6 ott 2008, 12:13

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:23

Messaggio da Muumimamma » 6 ott 2008, 12:29
Giuro! Da quello che ho letto, anche i membri del KKK sono sicuri del loro punto di vista e ci credono fermamente :prrrrMimi75 ha scritto: sulla tav
certo non ho i mezzi per dare giudizi sicuri quindi me ne sto zitta![]()
dico solo che io i cittadini della val di susa li ho visti venire a tutte le nostre manifestazioni e mi sembravano credere fermamente in quello che facevano e mi sembravano sicuri del loro modo di vedere la questione...insomam non erano dei pazzi invasati :prrrr

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:39
:ahahMuumimamma ha scritto:Giuro! Da quello che ho letto, anche i membri del KKK sono sicuri del loro punto di vista e ci credono fermamente :prrrrMimi75 ha scritto: sulla tav
certo non ho i mezzi per dare giudizi sicuri quindi me ne sto zitta![]()
dico solo che io i cittadini della val di susa li ho visti venire a tutte le nostre manifestazioni e mi sembravano credere fermamente in quello che facevano e mi sembravano sicuri del loro modo di vedere la questione...insomam non erano dei pazzi invasati :prrrr
Scusa Mimi, mi è venuta spontanea![]()
Visto che l'hai ritirata fuori![]()
Avete scritto che vi sembra una buona idea incentivare l'uso di un treno perché per lo meno funziona ad elettricità e non a petrolio.
Vorrei solo ricordare che quella stessa elettricità in Italia verrà prodotta anche con antiquate centrali a carbone, in Francia anche con centrali nucleari e in paesi come la Russia... bhe, la Russia è la Russia![]()
Ma a prescindere dal lato ecologico, non vorrei finire nel solito discorso "in Italia tutto va a finire allo stesso modo", però ho letto articoli che affermano che qui da noi la TAV costa 3 o 4 volte più che in Francia e Spagna.
L'unione europea ha stanziato fondi per circa 70 milioni di euro (per Francia e Italia, da dividere), mentre sembra che la tav ne costi circa 50 miliardi.
A me la TAV fatta cosí continua a non piacere nemmeno un po'.

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:41
marlener ha scritto:mò ve ne racconto una...
anni fa, per diletto ogni tanto smazzavo tarocchi...e non è che sapevo leggerli chissà che bene, ma con la mia micia nera, far tarocchi...ogni tanto ci prendevo...
poi un giorno li ho fatti al ragazzo con cui stavo...senza che lui sapesse, e mi è uscito che una persona a lui cara sarebbe stato male.. considerando che "prendevo solo quello che mi andava bene"ho lasciato correre..
tempo 1 mese suo padre è finito in ospedale e per tutto l'anno era un avanti e indietro con vene chiuse, trombi e rischi di andare a scoprire se c'è il creatore...
da quella volta non ho più preso in mano un mazzo di tarocchi e per quanto mi venga curiosità..evito di fare...
leggevo di Crowley e mi son venuti i brividi...mi sa che son meno evoluta di quanto pensassi...

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:42

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:42

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:52

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:53
i cinesi lo hanno già :ahahcalavera ha scritto:muuumi a questo punto ci resterbbe il treno a levitazione magnetica....x metter d'accordo tutti....o no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”