GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:24

Buongiorno evolute

rieccomi, speroi che non sia solo una apparizione come settimana scorsa...

Per il cornetto ci sono pure io :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:25

Mimi75 ha scritto:
frangela ha scritto:
missolina78 ha scritto:Conoscete Alasteir Crowley?
sure
conosco tutti quelli che sono sulla copertina di Sargeant Pepper :hi hi hi hi
moi aussi

in pratica, laila vieni in aiuto, io e frangela viviamo risucchiate da un buco spazio temporale, e per noi sarà sempre londra negli anni sessanta :emozionee
Eccomi

secondo me non avete bisogno di nessun aiuto :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 11:31

ma mi mandate un link di sta casa???? ci sto perdendo il sonno!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 ott 2008, 11:32

Alasteir Crowley :domanda

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:39

Muumimamma ha scritto:
ricarouge ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:Rica probabilmente non è mai esistito manco Cesare, manco Platone, manco Einstein perchè...io non li ho visti. E fra 100 anni diranno che non sono esistita manco io :urka :buuu :hi hi hi hi

'giorno! Sere non lo dico perchè SECONDO ME non è mai esistito ma perchè non se ne trova traccia nei documenti storici, ci sono vari libri che parlano di questo "vuoto" clamoroso, visto che dovrebbe essere stato così importante all'epoca. invece pare che la leggenda sia stata costruita dopo, piano piano, dai vari personaggi che hanno scritto la bibbia (il nuovo testamento).
più che paragonarlo a Cesare, Platone e Einstein io lo paragonerei ad Achille, Ettore, Ulisse...
E no!
Mi oppongo fermamente!
Ettore esiste!

Se nn ci credete, chiedete conferma a laila :hi hi hi hi

Ettore esiste eccome se esiste :hi hi hi hi

O forte anche gli Ettore si perdono nel buco nero :domanda

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 11:48

chi è ettore???già farneticata di lunedi mattina??? :hi hi hi hi

Borse a picco. Unicredit continua a perdere
Papa: 'Soldi svaniscono, solida solo la parola Dio'

peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 6 ott 2008, 11:54

calavera ha scritto: peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!
mò le inventa..stà a vedere!! :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 11:59

marlener ha scritto:
calavera ha scritto: peccato che le azioni di Dio non sono ancora disponibili!!!
Seeeeeeeeee

ma gli interessi te li danno solo dopo la morte :che_dici

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ott 2008, 12:00

calavera ha scritto:chi è ettore???già farneticata di lunedi mattina??? :hi hi hi hi
Se scrivo ET capisci meglio

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:07

laIla ha scritto:
marlener ha scritto:
Seeeeeeeeee

:ahah :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:10

laIla ha scritto:
marlener ha scritto:
Seeeeeeeeee

ah con al capa tosta ch etengo io li vado a riscuotere eccome!!!stikezzz.... :hi hi hi hi

uggesu ho letto che l'ominide sarà da wueste parti la prox settimana....speriamo che piova!!!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 6 ott 2008, 12:13

mò ve ne racconto una...
anni fa, per diletto ogni tanto smazzavo tarocchi...e non è che sapevo leggerli chissà che bene, ma con la mia micia nera, far tarocchi...ogni tanto ci prendevo...
poi un giorno li ho fatti al ragazzo con cui stavo...senza che lui sapesse, e mi è uscito che una persona a lui cara sarebbe stato male.. considerando che "prendevo solo quello che mi andava bene" :fischia ho lasciato correre..
tempo 1 mese suo padre è finito in ospedale e per tutto l'anno era un avanti e indietro con vene chiuse, trombi e rischi di andare a scoprire se c'è il creatore...
da quella volta non ho più preso in mano un mazzo di tarocchi e per quanto mi venga curiosità..evito di fare...
leggevo di Crowley e mi son venuti i brividi...mi sa che son meno evoluta di quanto pensassi... :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:23

mo me lo vado a leggegre pure io sto calliwer....bah!!!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 6 ott 2008, 12:29

Mimi75 ha scritto: sulla tav
certo non ho i mezzi per dare giudizi sicuri quindi me ne sto zitta :fischia
dico solo che io i cittadini della val di susa li ho visti venire a tutte le nostre manifestazioni e mi sembravano credere fermamente in quello che facevano e mi sembravano sicuri del loro modo di vedere la questione...insomam non erano dei pazzi invasati :prrrr
Giuro! Da quello che ho letto, anche i membri del KKK sono sicuri del loro punto di vista e ci credono fermamente :prrrr

Scusa Mimi, mi è venuta spontanea :bacio

Visto che l'hai ritirata fuori :fischia
Avete scritto che vi sembra una buona idea incentivare l'uso di un treno perché per lo meno funziona ad elettricità e non a petrolio.
Vorrei solo ricordare che quella stessa elettricità in Italia verrà prodotta anche con antiquate centrali a carbone, in Francia anche con centrali nucleari e in paesi come la Russia... bhe, la Russia è la Russia :che_dici
Ma a prescindere dal lato ecologico, non vorrei finire nel solito discorso "in Italia tutto va a finire allo stesso modo", però ho letto articoli che affermano che qui da noi la TAV costa 3 o 4 volte più che in Francia e Spagna.
L'unione europea ha stanziato fondi per circa 70 milioni di euro (per Francia e Italia, da dividere), mentre sembra che la tav ne costi circa 50 miliardi.
A me la TAV fatta cosí continua a non piacere nemmeno un po'.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:39

Muumimamma ha scritto:
Mimi75 ha scritto: sulla tav
certo non ho i mezzi per dare giudizi sicuri quindi me ne sto zitta :fischia
dico solo che io i cittadini della val di susa li ho visti venire a tutte le nostre manifestazioni e mi sembravano credere fermamente in quello che facevano e mi sembravano sicuri del loro modo di vedere la questione...insomam non erano dei pazzi invasati :prrrr
Giuro! Da quello che ho letto, anche i membri del KKK sono sicuri del loro punto di vista e ci credono fermamente :prrrr

Scusa Mimi, mi è venuta spontanea :bacio

Visto che l'hai ritirata fuori :fischia
Avete scritto che vi sembra una buona idea incentivare l'uso di un treno perché per lo meno funziona ad elettricità e non a petrolio.
Vorrei solo ricordare che quella stessa elettricità in Italia verrà prodotta anche con antiquate centrali a carbone, in Francia anche con centrali nucleari e in paesi come la Russia... bhe, la Russia è la Russia :che_dici
Ma a prescindere dal lato ecologico, non vorrei finire nel solito discorso "in Italia tutto va a finire allo stesso modo", però ho letto articoli che affermano che qui da noi la TAV costa 3 o 4 volte più che in Francia e Spagna.
L'unione europea ha stanziato fondi per circa 70 milioni di euro (per Francia e Italia, da dividere), mentre sembra che la tav ne costi circa 50 miliardi.
A me la TAV fatta cosí continua a non piacere nemmeno un po'.
:ahah
mentre lo scrivevo pensavo ai naziskin
ma sto scrivendo menmtre mi gira intorno la capa che è matat da legare e ci ha fatto firmare uan circolare in cui promettevamo tutti di usare internet solo per motivi aziendali

certo, gol mi aiuta a capire le regole doganali per le spedizioni extra cee....
la dual use l'ho imparata qui :ahah :ahah

perdonami quindi per la sommarietà delle ca***te che scrivo :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:41

marlener ha scritto:mò ve ne racconto una...
anni fa, per diletto ogni tanto smazzavo tarocchi...e non è che sapevo leggerli chissà che bene, ma con la mia micia nera, far tarocchi...ogni tanto ci prendevo...
poi un giorno li ho fatti al ragazzo con cui stavo...senza che lui sapesse, e mi è uscito che una persona a lui cara sarebbe stato male.. considerando che "prendevo solo quello che mi andava bene" :fischia ho lasciato correre..
tempo 1 mese suo padre è finito in ospedale e per tutto l'anno era un avanti e indietro con vene chiuse, trombi e rischi di andare a scoprire se c'è il creatore...
da quella volta non ho più preso in mano un mazzo di tarocchi e per quanto mi venga curiosità..evito di fare...
leggevo di Crowley e mi son venuti i brividi...mi sa che son meno evoluta di quanto pensassi... :che_dici

bah
nella famiglia di mia mamma son tutte presunte streghe :che_dici
a me sembrano più che altre vere ca***te :prrrr :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:42

muuumi a questo punto ci resterbbe il treno a levitazione magnetica....x metter d'accordo tutti....o no? :che_dici

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:42

frangelaaaaaaaaaa
ma giacomo pagina sta casa l'ha comperata o no?
non trov nulal a riguardo, eppure alberto lo giurerebbe.... :domanda

svelato l'arcano ( ci sta bene no? :prrrr )
la casa giacomo pagina l'ha comperata, ma non è quella in sicilia
ecco tutto qui
da wikipedia, nostra "magica" fonte di notizie!

DA WIKY

Da molti anni Crowley è popolare negli ambienti della musica rock e divi vecchi e nuovi hanno variamente espresso simpatia per la sua figura: già i Beatles lo avevano inserito fra le "persone che ci piacciono" sulla copertina del famoso Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. Jimmy Page (chitarrista dei Led Zeppelin) è uno dei maggiori collezionisti mondiali di materiale crowleyano ed ha addirittura acquistato Boleskine House, la casa di Crowley a Boleskine. Page inoltre chiese ed ottenne che due frasi di Crowley venissero vergate sulla parte interna, non incisa, del vinile dell'album Led Zeppelin III, edito nel 1970. Ozzy Osbourne e David Bowie lo hanno menzionato nelle loro canzoni (Ozzy gli ha dedicato la canzone "Mr. Crowley" nell'album "Blizzard of Ozz"). Robbie Williams lo ha citato nella canzone "Random acts of Kindness".
Marilyn Manson ha affermato che ne è stato "ossessionato" e Mick Jagger dei Rolling Stones è un appassionato di Crowley. Anche i Klaxons hanno dedicato il brano "Magick" a Crowley, mentre i Death SS gli hanno dedicato l'intero album Do What You Wilt. Il gruppo tedesco degli Alphaville ha tratto ispirazione da Crowley per la realizzazione dell'album "Afternoons in Utopia", del 1986, e in particolare il cantante Marian Gold ha affermato di essersi ispirato alle opere di Crowley per il brano "Red Rose". Infine Bruce Dickinson, vocalist del gruppo heavy metal britannico Iron Maiden, lo ha sempre annoverato come uno dei suoi miti tanto che per il 2008 è previsto un film incentrato sulla figura di Crowley di cui farà il produttore.

Nel corso degli anni sono nati gruppi musicali esplicitamente crowleyani, come i Coil ed i Current 93, di cui almeno uno si è evoluto in un nuovo movimento magico: il Thee Temple Ov Psychick Youth (T.O.P.Y., Tempio Della Gioventù Psichica: la storpiatura dell'ortografia inglese è voluta come gesto di ribellione alle regole) fondato nel 1981 dal cantante Genesis P-Orridge, sulle onde dei brani musicali del suo complesso (gli Psychic TV).

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 ott 2008, 12:52

http://it.youtube.com/watch?v=WpOZX5vTO ... re=related

oki andrò a vedere il film :ahah :ahah :ahah :ahah

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 6 ott 2008, 12:53

calavera ha scritto:muuumi a questo punto ci resterbbe il treno a levitazione magnetica....x metter d'accordo tutti....o no? :che_dici
i cinesi lo hanno già :ahah

però no
ho deciso che ci vorrebbe il teletrasporto e basta!
dite che il nano si organizza?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”