GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Bloccato
Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Messaggio da Tilly68 » 5 ott 2008, 20:41

Ciao ragazze, buona domenica sera!

Satrusteghi, io alla coop ho preso una confezione di Pampers Baby-Dry in offerta a 6,95 euro della misura 3-6 kg (quelli da 2-5 kg mi sembrano troppo "giusti").

life, borsone finito!!! Le misure te le darò venerdì, visto che giovedì sera ho la visita di controllo con eco.

Cryyyyy, picchiami pure... Mi mancano ancora il bibe e le forbicine... Sabato mattina, appena alzata, ho rovistato in una valigetta di prodotti promozionali che mi aveva dato il gine l'anno scorso e ho raccolto tutti i campioncini che c'erano (detergenti, oli, salviettine), compreso un ciuccio in caucciù della Chicco (che vorrei evitare con tutto il cuore di dover dare alla cucciola, perché preferisco che si attacchi alla tetta). Per il bibe, volevo prenderne uno da 150 ml della tommee tippee x camomilla o tisane, ma giuro che uno di questi giorni vado in negozio apposta a comprarlo. Tu invece hai finalmente tutto?

mammakoala, auguri x il tuo raffreddore, speriamo passi presto!!! A me di solito dura 10 giorni ed è una vera tortura :buuu , ma io sono un caso un po' a parte.

mucchefiorellini, chissà che dolore la puntura della vespa!! Dai, raccontaci un po' della festa...

Ghina, carinissima la culla! Brava! :yeee

Ragazze, ma voi come fate a fare passare più in fretta queste ultime settimane? Datemi qualche suggerimento: ho già preparato il borsone, ormai lavoro poco per non rischiare di rimanerci a cavallo, la cameretta è praticamente pronta, le faccende domestiche le faccio ma non sono un vero e proprio passatempo, acquisti non ne devo più fare visto che mi hanno regalato e/o prestato praticamente tutto x il primo mese, cosa faccio????? Il tempo non passa mai!!!!!!!! Voglio guardare negli occhi la mia piccola, ma domani entro "solo" nella 35a settimana, quindi me ne mancano ancora 6 piene piene... Uffi!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 5 ott 2008, 21:22

CIAO TILLY DAI CHE PASSA IN FRETTA ..SIAMO PARTITE PIU' O MENO A MARZO E ADESSO DOVE SIAMO :-D MANCA POCO POI TE SEI GIA' A 35 SETT...INTANTO CI FACCIAMO UN PO' DI COMPAGNIA PERCHE' DOPO ALMENO ALL'INIZIO NON AVREMO TUTTO QUESTO TEMPO :fischia
SILVIAB CIAO SAI MI SA CHE HA RAGIONE LA TUA OSTETRICA SUL LATTE :ok L'AVEVO SENTITO ANCH'IO QUESTA COSA DEI RAPPRESENTANTI....COMUNQUE IO ALL'INIZIO L'HO USATO POCO HUMANA1 MA MI SONO TROVATA BENE.....SPERO DI NON USARNE PROPRIO NEANCHE CON LA MIA BIMBA :incrocini DI AVERE IL MIO DI LATTE E' DI UNA COMODITA' UNICA VAI DOVE VUOI SE A FAME TIRI FUORI LA TETTA E GLIELA DAI CON IL L.A E' GIA' PIU' COMPLICATO....TANTI :bacio
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 5 ott 2008, 21:22

CIAO TILLY DAI CHE PASSA IN FRETTA ..SIAMO PARTITE PIU' O MENO A MARZO E ADESSO DOVE SIAMO :-D MANCA POCO POI TE SEI GIA' A 35 SETT...INTANTO CI FACCIAMO UN PO' DI COMPAGNIA PERCHE' DOPO ALMENO ALL'INIZIO NON AVREMO TUTTO QUESTO TEMPO :fischia
SILVIAB CIAO SAI MI SA CHE HA RAGIONE LA TUA OSTETRICA SUL LATTE :ok L'AVEVO SENTITO ANCH'IO QUESTA COSA DEI RAPPRESENTANTI....COMUNQUE IO ALL'INIZIO L'HO USATO POCO HUMANA1 MA MI SONO TROVATA BENE.....SPERO DI NON USARNE PROPRIO NEANCHE CON LA MIA BIMBA :incrocini DI AVERE IL MIO DI LATTE E' DI UNA COMODITA' UNICA VAI DOVE VUOI SE A FAME TIRI FUORI LA TETTA E GLIELA DAI CON IL L.A E' GIA' PIU' COMPLICATO....TANTI :bacio

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 5 ott 2008, 21:24

OPS HO SCHIACCIATO 2 VOLTE..SCUSA..

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 ott 2008, 21:45

Tilly più ci pensi e più non passa :martello a noi! A me mancano 3 settimane al 28 e questi giorni sembrano davvero non passare mai! E calcola che io da eterna last minute ho ancora tante cose ancora da comprare! Intanto devo aspettare per forza metà settimana che arriva lo stipendio :grrr

Silvia è verissimo x il latte! Certo ce ne sono alcuni più "delicati" e più adatti ad alcuni bambini, ma la maggior parte sono uguali, anche se magari un bambino può tollerare meglio un latte rispetto ad un altro. Quando uscii dalla clinica x Giada il pediatra mi disse che loro davano il mellin ma io potevo anche sceglierne un altro. Eppure poi con lo svezzamento ho capito che la mellin non mi piace proprio!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 ott 2008, 21:46

Ghina è bellissima la culla :yeee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 6 ott 2008, 9:05

Buongirno ragazze....finalmente ho un pò di tempo per scrivere questa mattina (anche se ho lo stesso un secco di cose da fare...)
Tilly come ti capisco!!!!!Io non vedo l'ora che il tempo voli....anche se c'è chi mi dice "goditi questi momenti che poi non tornano"....ma io voglio la mia cucciola!!! Poi è vero che se mi guardo intorno vedo che ormai la maggior parte del tempo è ormai passato!!!

In questi 2 giorni sono riuscita a vedere un pò di luce nella cameretta di Martina....ho cercato di sistemare un pò delle cose che mi hanno dato ma putroppo mi manca ancora lo spazio!!!!Quindi prenderò un'altra cassettiera!!Volevo un consiglio da voi: la cameretta per cause di forza maggiore tenderà purtroppo verso l'azzurro (l'armadio che avevo già ha la maggior parte delle ante di quel colore e anche la cassettiera che vogliamo prendere) ora sembra che sabato mio marito voglia dipingere la cameretta: voi che ne dite di due tonalità di verde???? Accetto i vostri consigli!!!

Ah capita anche a voi di avere dei momenti che provate un senso di affanno, come se vi mancasse l'aria e una leggera sensazione di nausea? in questi giorni mi è successo spesso!!!!

un'altra richiesta di consiglio: secondo voi è essenzile usare il napisan per lavare i vestitini di Martina? Cioè io l'altro giorno ho preso il Bio presto Baby ma non il NApisan, secondo voi posso già lavare la roba o è meglio ch prenda anch il Napisan???

Scusate sono stata un pò lunghetta...ora vado a stirare!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 6 ott 2008, 9:48

olli5377 ha scritto:Buongirno ragazze....finalmente ho un pò di tempo per scrivere questa mattina (anche se ho lo stesso un secco di cose da fare...)
Tilly come ti capisco!!!!!Io non vedo l'ora che il tempo voli....anche se c'è chi mi dice "goditi questi momenti che poi non tornano"....ma io voglio la mia cucciola!!! Poi è vero che se mi guardo intorno vedo che ormai la maggior parte del tempo è ormai passato!!!

In questi 2 giorni sono riuscita a vedere un pò di luce nella cameretta di Martina....ho cercato di sistemare un pò delle cose che mi hanno dato ma putroppo mi manca ancora lo spazio!!!!Quindi prenderò un'altra cassettiera!!Volevo un consiglio da voi: la cameretta per cause di forza maggiore tenderà purtroppo verso l'azzurro (l'armadio che avevo già ha la maggior parte delle ante di quel colore e anche la cassettiera che vogliamo prendere) ora sembra che sabato mio marito voglia dipingere la cameretta: voi che ne dite di due tonalità di verde???? Accetto i vostri consigli!!!

Ah capita anche a voi di avere dei momenti che provate un senso di affanno, come se vi mancasse l'aria e una leggera sensazione di nausea? in questi giorni mi è successo spesso!!!!

un'altra richiesta di consiglio: secondo voi è essenzile usare il napisan per lavare i vestitini di Martina? Cioè io l'altro giorno ho preso il Bio presto Baby ma non il NApisan, secondo voi posso già lavare la roba o è meglio ch prenda anch il Napisan???

Scusate sono stata un pò lunghetta...ora vado a stirare!!!
Olli anche io la cameretta l'ho colorata di due tonalità diverse, la parete con l'armadio di verde mela e le altre tre di un paio di gradazioni in meno, l'effetto è meraviglioso !

Affanno? Ormai anche due scalini me lo provocano.... :martello

BUONGIORNO! :cuore

Oggi ho l'eco!! :yeee Speriamo che si fanno presto le 16 :ahaha
Monica, Antonio & Giuseppe

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 6 ott 2008, 9:50

Tilly e Babbala grazie :emozionee E una culletta pure alquanto economica... mio figlio più grand non vuole saperne di smollare il lettino :pistole

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 ott 2008, 9:54

buongiorno ragazze!!!
oggi vado in farmacia a prendere l'apermus...qualcuna di voi ce l'ha gia'
o vuole prenderlo?
speriamo davvero che velocizzi il travaglio....
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 6 ott 2008, 10:06

Ciao mammine, buona settimana!

Ghina, tanti :incrocini x la tua eco!

life98, di che cosa si tratta?

Io vado a ritirare gli esiti degli ultimi esami, sperem!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 6 ott 2008, 10:19

Life... scusami, di cosa si tratta? :domanda

Grazie Tilly :cuore

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 ott 2008, 10:21

e' un rimedio omeopatico..serve ad ammorbidire il collo dell'utero e velocizzare il travaglio...se ne parlava in un post qui..
forum/viewtopic.php?f=7&t=21469&st=0&sk ... it=apermus
ImmagineImmagine

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 6 ott 2008, 11:07

life98 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
o vuole prenderlo?

Buongiorno a tutte panzone :bacio
sempre di fertta cmq oggi è l'ultimo giorno..

Life...ma non è meglio chiedere al gine prima di prendere questa cosa alla random? :domanda ..forse sono imparanoiata io, ma senza il suo ok mi spaventerebbe un po' la cosa, anche se mi attira!

Olly..anche a me non passa più e non vedo l'ora di vedere la mia cucciola!!!!!!!!!

Domani inizio il corso x gestanti in piscina!

spero di riuscire a ripassare..oggi devo finire le ultime cose...baciotti a tutte quante e alle vostre panciotte :cuore
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 6 ott 2008, 11:10

Ragazze, ultima cosa, SOS!!

In questi giorni ho una fame a dire poco da LUPI..so che è piu che normale..ma siccome ho preso 10-11 kili finora (ne ho persi 3 in un mese dopo cazziatona del gine), non vorrei arrivare alla prossima visita che sono a + 20 :domanda

qualcuna di voi conosce qualche rimedio anche banale x placare ste fami assurde?? help :domanda

grazie :bacio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 6 ott 2008, 11:18

Antonellina74 ha scritto:
life98 ha scritto:buongiorno ragazze!!!
o vuole prenderlo?
Life...ma non è meglio chiedere al gine prima di prendere questa cosa alla random? :domanda ..forse sono imparanoiata io, ma senza il suo ok mi spaventerebbe un po' la cosa, anche se mi attira!
cmq e' un prodotto naturale e di certo male non fa..ne ho parlato anche con l'ostetrica del corso...anche lei e' d'accordo..
ImmagineImmagine

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 6 ott 2008, 11:50

buon lunedì a tutte ....ghina tanti :incrocini per l'eco...
cavolo questa sett. spenderò un mucchio di soldi ..la spesa voglio farla grossa mi metto via il pomosdoro farò delle lasagne poi prenderò anche dei surgelati :fischia che servono la carne....di tutto e di più prenderò...poi regalo per il mio bimbo... e poi altre cose..insomma mi andrà fuori un mucchio di soldi :che_dici anche perchè se dovesse nascere prima almeno ho tutto..
sto anche istruendo il socio..cosa mettere al nostro bimbo..dove sono i suoi vestiti i pigiami ..perchè ho quasi sempre vestito io il mio bimbo..

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 6 ott 2008, 12:36

buondì ragazze :bacio
come va?

allora sabato matrimonio tutto bene solo che faceva freddo alla villa eravamo in aperta campagna :urka però è andato tutto bene solo un pò di stanchezza alla fine

io devo ancora comprare pannolini per la mia piccola tanto in ospedale li danno loro :fischia

credo che prenderò i pampers sensitive

mi mancano ancora delle cosine tipo sterilizzatore mia mamma è contraria dice basta una pentola :domanda

poi le pantofole quelle che avevo preso mi vanno strette :urka

oggi il socio non lavora magari ci dedichiamo agli ultimi acquisti
sabato prossimo montiamo il trio ci esercitiamo siamo due imbranati :ahaha
ed il 20 andiamo a ritirarare lettino e fasciatoio direi che è tutto pronto :emozionee

il 16 tampone + eco speriamo che la piccola sia cresciuta un pochino :incrocini
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 6 ott 2008, 12:47

buon giorno panze...io ieri sera tante contrazioni e malissimo alla pancia...per un attimo ho avuto paura che fosse gia il momento.....mi sa che pero il dolore sara ancora piu forte quindi ho sempre piu fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Lifela mia farmacista mi ha dato tutta una cura omeopatica da iniziare alla 36 settimana!!!se ti interessa te la mando!!!dicono che serva sperem.... buon appe a tutte
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 6 ott 2008, 13:04

buongirno pancione!!

io continuo a starmene a casa, ma sto benone!!

un bacio a tutte!! :bacio
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”