Satrusteghi, io alla coop ho preso una confezione di Pampers Baby-Dry in offerta a 6,95 euro della misura 3-6 kg (quelli da 2-5 kg mi sembrano troppo "giusti").
life, borsone finito!!! Le misure te le darò venerdì, visto che giovedì sera ho la visita di controllo con eco.
Cryyyyy, picchiami pure... Mi mancano ancora il bibe e le forbicine... Sabato mattina, appena alzata, ho rovistato in una valigetta di prodotti promozionali che mi aveva dato il gine l'anno scorso e ho raccolto tutti i campioncini che c'erano (detergenti, oli, salviettine), compreso un ciuccio in caucciù della Chicco (che vorrei evitare con tutto il cuore di dover dare alla cucciola, perché preferisco che si attacchi alla tetta). Per il bibe, volevo prenderne uno da 150 ml della tommee tippee x camomilla o tisane, ma giuro che uno di questi giorni vado in negozio apposta a comprarlo. Tu invece hai finalmente tutto?
mammakoala, auguri x il tuo raffreddore, speriamo passi presto!!! A me di solito dura 10 giorni ed è una vera tortura
mucchefiorellini, chissà che dolore la puntura della vespa!! Dai, raccontaci un po' della festa...
Ghina, carinissima la culla! Brava!
Ragazze, ma voi come fate a fare passare più in fretta queste ultime settimane? Datemi qualche suggerimento: ho già preparato il borsone, ormai lavoro poco per non rischiare di rimanerci a cavallo, la cameretta è praticamente pronta, le faccende domestiche le faccio ma non sono un vero e proprio passatempo, acquisti non ne devo più fare visto che mi hanno regalato e/o prestato praticamente tutto x il primo mese, cosa faccio????? Il tempo non passa mai!!!!!!!! Voglio guardare negli occhi la mia piccola, ma domani entro "solo" nella 35a settimana, quindi me ne mancano ancora 6 piene piene... Uffi!