GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Naima » 5 ott 2008, 17:42

A proposito...ELLE quando vai a Londra???
Mi sa che andrai prima che io sia li', ma visto che ci vai abbastanza spesso....CI INCONTREREMO UNA VOLTA?!? :-D

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 ott 2008, 17:52

...come forse vi ho gia' detto, qui vedo solo canale 5, quindi sto guardando "buona domenica" (si chiama cosi'?)...ed ho appena scoperto che Briatore e la Gregoraci vivono a Londra...potrei chiedere a loro qualche consiglio su come organizzarmi! :-D
:che_dici
(pure il concerto 'personale' dei Duran Duran al matrimonio :grrr )

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 ott 2008, 18:10

bimbe e' arrivata un amica!
buona serata!
e buona settimana :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 18:50

Siamo tornati, mia mamma mi sta preparando l'acqua per fare i suffumigi e ho qualche minuto per voi...

NAIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA...bentornata!!! :bacio
Io non avevo detto niente della news del trasferimento, volevo che ne parlassi tu :hi hi hi hi
Laura penso vada a Londra questo mercoledì, ma come hai detto tu ci va spesso, quindi mi sa che vi vedrete di sicuro

FELIX credo di aver avuto (e ho ancora) una forte sinusite e mi faceva male lo zigomo sinistro, l'occhio e la parte tra l'occhio e lo zigomo...insomma, stavo una schifezza. Oggi pare andar meglio, non ho neanche preso l'antidolorifico, però sono ancora chiusa
Ottima giornata? Son contentissima per te, a volte basta poco :bacio
Il gioco mi sa che si chiami 'chiodini'...o almeno io l'ho sempre chiamato così

ALEC Nicky è sfebbrata da venerdì sera, quindi ieri e oggi non ha avuto febbre, comunque domani lo sento di sicuro

Oggi è andata benissimo, non c'erano molte persone nuove ma il posto era bellissimo e Ale era tutto gasato :emozionee
http://i38.tinypic.com/2z4z8td.jpg
http://i37.tinypic.com/33wbgy1.jpg

Il mio tempo è finito, l'acqua bollente è pronta...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2008, 19:50

E' proprio Ale prof di geo-coso!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 ott 2008, 20:19

Quoto Koala!
WOW, che aria "professionale"!
Chikka ha scritto:
NAIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA...bentornata!!! :bacio
Io non avevo detto niente della news del trasferimento, volevo che ne parlassi tu :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
Io pensavo pero' che avessi parlato del "fantastico" sistema scolastico in Francia...con mercoledi' di vacanza per stare a casa con i genitori e passare piu' tempo con loro.... :che_dici
Come va lo zigomo? :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 20:50

NAIMA no, non l'ho fatto perchè mi son sempre scordata...prima avevo in testa l'inserimento di nicky, poi la febbre (decisamente più preoccupante) e me lo scordavo sempre...sorry!!! :inchino

Visto che aria professional? Tzè... :hi hi hi hi
Quando poi metteranno il video sul sito, vi do il link :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2008, 20:55

Finito anche questo fine settimana :buuu :buuu :buuu
Ale si è addormentato che non erano nemmeno le 19 e nonc redo che si sveglierà per cena :ahaha :ahaha :ahaha , ha passato il pomeriggio dalla nonna, ha giocato a qualsiasi cosa con i nonni e con mio fratelli ed era distrutto. E' arrivato a casa è stato in raccio 5 minuti per coccoline e si è addormentato. Margherita è lavata e pigiamata, è salita in camera conAndrea ma non mi sembra molto intenzionata a dormire e in più ha una gran tosse che quando si corica non la lascia stare :bomba

Fra poco vado a dormire anch'i, sono talmente stanca che non ho nemmeno cenato (due prugne e due biscotti con la marmellata comprati all ikea), ho preparato tutta la roba per mia cugina e messo via tutta la roba estiva dei bambini. Devo ancora sistemara tutte le cose che mi ha dato Chikka :bacio per Margherita che ho tolto dalle borse, piegato per bene e messo inpilata sul divano in camera .... prima o poi ce la farò.

Vado a sistemare la cucina e stirare le cose per l'asilo di domani :bacio Buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 21:01

Infatti KOALA, ti volevo giusto chiedere se hai trovato qualcosa che può andar bene per Margherita in mezzo a quel marasma di roba :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 ott 2008, 21:14

Ma certo che ho trovato qualche cosa! Ho piegato tutto e diviso per 'stagione', è tutto ben ordinato sul divano ma non ho ancora trovato il tempo di metterla 'in un posto' che devo ancora decidere quale sarà!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 21:36

Ahhh ok, ottimo, son contenta :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 21:40

Pensavo...ma...se facessimo un raduno per capodanno, zona Roma?
M'è venuto in mente perchè noi saremo a Roma/Sabaudia per Natale...e se Ale avrà sufficienti giorni di ferie magari possiamo anche attaccarci capodanno. E così per chi viene da lontano, magari è più facile aggiungere giorni e quindi 'ammortizzare' il viaggio lungo...

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 ott 2008, 21:41

Chikka ha scritto:NAIMA no, non l'ho fatto perchè mi son sempre scordata...prima avevo in testa l'inserimento di nicky, poi la febbre (decisamente più preoccupante) e me lo scordavo sempre...sorry!!! :inchino
Ma ci mancherebbe! Figurati! :bacio
Chikka ha scritto:Visto che aria professional? Tzè... :hi hi hi hi
Quando poi metteranno il video sul sito, vi do il link :hi hi hi hi
Si, un vero prof! (poi bella la camicia viola con i pantaloni rossi, davvero!)

...ho scritto piu' messaggi oggi che negli ultimi 4 mesi....Sono ancora in pigiama da stamattina e non mi sono staccata dal divano...ogni tanto ci vuole!
Buonanotte a tutte...io mi guardo cio' che passa il "convento"..."il ballo delle debuttanti" :x: :x: :x: (forse vado a letto, e' meglio...)
:bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 21:45

NAIMA i pantaloni non erano rossi, erano jeans, quello che vedi di rosso erano le sedie :ahaha
La camicia è di Yahoo, non so più quanti anni ha, l'avevamo presa direttamente 'in loco' quando eravamo in California
Hai fatto bene a svaccarti tutto il giorno, ogni tanto fa davvero bene...buonanotte!!! :bacio

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 ott 2008, 22:20

Chikka ha scritto:NAIMA i pantaloni non erano rossi, erano jeans, quello che vedi di rosso erano le sedie :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Mi sono anche andata a rivedere la foto! :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 ott 2008, 22:23

Anch'io! E in effetti era facilmente fraintendibile :ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 ott 2008, 22:58

Eccomi a rapporto!

NAIMA che bello rileggerti :sorrisoo Mi fai una certa invidia perchè sei il mio opposto. Io per smuovermi dalmio paesello mi faccio mille menate e tu passi da una parte all'altra del mondo, sei fantastica! Non mi ricordo più, Eva tra le altre mille lingue conosce anche l'inglese? E complimenti a te e al tuo ex mrito per come gestite tutto, siete davvero due persone moooooooolto mature.

FELIX anch'io quel gioco lo conosco come "chiodini" ma bastava fare un fiscio, qui si trova molto facilmente. Per noi però è out perchè Giovanni si mangerebbe tutti i chiodini.
:incrocini per il 2010, meglio cominciare subito!

CHIKKA complimenti a professor Ale!
Ma sai che mi hai fatto venire una curiosità non indifferente con questo C&A? Mi sa che veniamo davvero. Il problema è che come al solito mi metterò a comprare cose per loro e non troverò il tempo per me :martello

KOALA io sono un'esperta di bambole, Margherita le adora. Le hanno regalato il Cicciobello al primo compleanno (a me non sarebbe mai venuto in mente dato che ho sempre detestato le bambole) e ci ha iniziato a giocare subito. La cosa che mi ha lasciata di sasso è che si è messa subito a cullarlo,mi sa che certe cose ce le abbiamo proprio nel DNA. E' diventato il suo compagno inseparabile verso i 14 mesi quando lo abbiamo usato per l'inserimento al nido, poi ha avuto una serie di bambole (alcune mydoll, una di quelle tutte di plastica che fanno diverse cose, altre sconosciute) e con ognuna ha avuto idilli durati più o meno a lungo e a ognuna ha dato un nome. Ma il suo vero amore, quella da cui torna sempre è La Bambolina (che per lei è il suo nome proprio). E' una specie di Cicciobello pelato grande però la metà e ce la portiamo sempre anche in vacanza (in questo momento ci sta dormendo abbracciata). Credo che per loro come misura sia migliore perchè il Cicciobello alla fine è grande come un neonato vero.

A proposito di giochi da bimba: è da luglio che aspetta di avere lo stendino dei panni :urka e quando sabato l'ho portata a scegliere un regalino per Giovanni finalmente lo ha visto e lo abbiamo preso. La sera poi, nemmeno a farlo apposta, mia zia le ha portato l'asse e il ferro da stiro. Beh, è stata la bimba più felice del mondo e ha passato tutta la sera a stendere e stirare i vestiti delle bambole. L'unico problema è che anche Giovanni è molto attratto dal ferro da stiro e sono lotte che non vi immaginate!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 ott 2008, 7:39

Notte un pò da schifo: Margherita si è avegliata 1000 volte piangente per la tosse e quando finalmente mi ero addormentata mi ha chiamato Ale (verso le 4,30) che si era fatto la pipì addosso. Che meraviglia cambiare tutto lui e il letto alle 5 del mattino, una ebrezza che non avevo ancora provato!

Renna: anche a me Cicciobello mi sembrava un pò troppo grande, ho visto anche la 'prima bambola' della Chicco ma (come la maggio parte delle cose Chicco) non è che mi piaccia molto. Cercherò se trovo un 'cicciobello un pò più piccolo' e speriamo che le piaccia. Quando Margherita ha finito di stensere i vestiti delle sue bambole se vuole venire qui c'è una lavatrice che sta andando .... Giovanni è guarito?

Chikka: anche a me sembrava che Ale avesse le braghe rosse!

In mattinata andrò al funerale della mamma di un collega :coccola , è iniziata bene la settimana, una pipì a letto e un funerale .... sono già un pò in para per mercoledì .....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 7:46

Buongiorno!
Altra tiratona...si, direi proprio che stiamo uscendo. Oggi la tengo ancora a casa, sarebbe il terzo giorno senza febbre, poi chiamo il ped e vediamo che dice

RENNA si dai, prossima volta venite anche voi a Lugano (insieme a Lilly :fischia :hi hi hi hi ) e ci facciamo un bel giro da C&A e ti 'costringo' a trovare qualcosa anche per te :ahaha
L'asse da stiro e il ferro Nicky li vede solo quando c'è mia mamma, infatti anche ieri le ha chiesto cos'era e a cosa serviva :fischia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 ott 2008, 7:48

RENNA si dai, prossima volta venite anche voi a Lugano (insieme a Lilly ) e ci facciamo un bel giro da C&A e ti 'costringo' a trovare qualcosa anche per te
Si parla di shopping di gruppo e NON mi inviti? :pistole :pistole va beh vengo lo stesso e NON ho intenzione di andare nel reparto bambini, c'è un reparto taglie forti per me?

Bloccato

Torna a “Luglio”