Mi sa che andrai prima che io sia li', ma visto che ci vai abbastanza spesso....CI INCONTREREMO UNA VOLTA?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- Naima
- Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
A proposito...ELLE quando vai a Londra???
Mi sa che andrai prima che io sia li', ma visto che ci vai abbastanza spesso....CI INCONTREREMO UNA VOLTA?!?
- Naima
- Basic~GolGirl®

...come forse vi ho gia' detto, qui vedo solo canale 5, quindi sto guardando "buona domenica" (si chiama cosi'?)...ed ho appena scoperto che Briatore e la Gregoraci vivono a Londra...potrei chiedere a loro qualche consiglio su come organizzarmi!
(pure il concerto 'personale' dei Duran Duran al matrimonio
)
(pure il concerto 'personale' dei Duran Duran al matrimonio
- felix
- Master~GolGirl®

bimbe e' arrivata un amica!
buona serata!
e buona settimana
buona serata!
e buona settimana
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Siamo tornati, mia mamma mi sta preparando l'acqua per fare i suffumigi e ho qualche minuto per voi...
NAIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA...bentornata!!!
Io non avevo detto niente della news del trasferimento, volevo che ne parlassi tu
Laura penso vada a Londra questo mercoledì, ma come hai detto tu ci va spesso, quindi mi sa che vi vedrete di sicuro
FELIX credo di aver avuto (e ho ancora) una forte sinusite e mi faceva male lo zigomo sinistro, l'occhio e la parte tra l'occhio e lo zigomo...insomma, stavo una schifezza. Oggi pare andar meglio, non ho neanche preso l'antidolorifico, però sono ancora chiusa
Ottima giornata? Son contentissima per te, a volte basta poco
Il gioco mi sa che si chiami 'chiodini'...o almeno io l'ho sempre chiamato così
ALEC Nicky è sfebbrata da venerdì sera, quindi ieri e oggi non ha avuto febbre, comunque domani lo sento di sicuro
Oggi è andata benissimo, non c'erano molte persone nuove ma il posto era bellissimo e Ale era tutto gasato
http://i38.tinypic.com/2z4z8td.jpg
http://i37.tinypic.com/33wbgy1.jpg
Il mio tempo è finito, l'acqua bollente è pronta...a dopo!
NAIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA...bentornata!!!
Io non avevo detto niente della news del trasferimento, volevo che ne parlassi tu
Laura penso vada a Londra questo mercoledì, ma come hai detto tu ci va spesso, quindi mi sa che vi vedrete di sicuro
FELIX credo di aver avuto (e ho ancora) una forte sinusite e mi faceva male lo zigomo sinistro, l'occhio e la parte tra l'occhio e lo zigomo...insomma, stavo una schifezza. Oggi pare andar meglio, non ho neanche preso l'antidolorifico, però sono ancora chiusa
Ottima giornata? Son contentissima per te, a volte basta poco
Il gioco mi sa che si chiami 'chiodini'...o almeno io l'ho sempre chiamato così
ALEC Nicky è sfebbrata da venerdì sera, quindi ieri e oggi non ha avuto febbre, comunque domani lo sento di sicuro
Oggi è andata benissimo, non c'erano molte persone nuove ma il posto era bellissimo e Ale era tutto gasato
Il mio tempo è finito, l'acqua bollente è pronta...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- koala1
- Master~GolGirl®

E' proprio Ale prof di geo-coso!bellissimo e Ale era tutto gasato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Naima
- Basic~GolGirl®

Quoto Koala!
WOW, che aria "professionale"!
Io pensavo pero' che avessi parlato del "fantastico" sistema scolastico in Francia...con mercoledi' di vacanza per stare a casa con i genitori e passare piu' tempo con loro....
Come va lo zigomo?
WOW, che aria "professionale"!
Chikka ha scritto:
NAIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA...bentornata!!!![]()
Io non avevo detto niente della news del trasferimento, volevo che ne parlassi tu![]()
Io pensavo pero' che avessi parlato del "fantastico" sistema scolastico in Francia...con mercoledi' di vacanza per stare a casa con i genitori e passare piu' tempo con loro....
Come va lo zigomo?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

NAIMA no, non l'ho fatto perchè mi son sempre scordata...prima avevo in testa l'inserimento di nicky, poi la febbre (decisamente più preoccupante) e me lo scordavo sempre...sorry!!! 
Visto che aria professional? Tzè...
Quando poi metteranno il video sul sito, vi do il link
Visto che aria professional? Tzè...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®

Finito anche questo fine settimana
Ale si è addormentato che non erano nemmeno le 19 e nonc redo che si sveglierà per cena
, ha passato il pomeriggio dalla nonna, ha giocato a qualsiasi cosa con i nonni e con mio fratelli ed era distrutto. E' arrivato a casa è stato in raccio 5 minuti per coccoline e si è addormentato. Margherita è lavata e pigiamata, è salita in camera conAndrea ma non mi sembra molto intenzionata a dormire e in più ha una gran tosse che quando si corica non la lascia stare
Fra poco vado a dormire anch'i, sono talmente stanca che non ho nemmeno cenato (due prugne e due biscotti con la marmellata comprati all ikea), ho preparato tutta la roba per mia cugina e messo via tutta la roba estiva dei bambini. Devo ancora sistemara tutte le cose che mi ha dato Chikka
per Margherita che ho tolto dalle borse, piegato per bene e messo inpilata sul divano in camera .... prima o poi ce la farò.
Vado a sistemare la cucina e stirare le cose per l'asilo di domani
Buona notte
Ale si è addormentato che non erano nemmeno le 19 e nonc redo che si sveglierà per cena
Fra poco vado a dormire anch'i, sono talmente stanca che non ho nemmeno cenato (due prugne e due biscotti con la marmellata comprati all ikea), ho preparato tutta la roba per mia cugina e messo via tutta la roba estiva dei bambini. Devo ancora sistemara tutte le cose che mi ha dato Chikka
Vado a sistemare la cucina e stirare le cose per l'asilo di domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Infatti KOALA, ti volevo giusto chiedere se hai trovato qualcosa che può andar bene per Margherita in mezzo a quel marasma di roba 
- koala1
- Master~GolGirl®

Ma certo che ho trovato qualche cosa! Ho piegato tutto e diviso per 'stagione', è tutto ben ordinato sul divano ma non ho ancora trovato il tempo di metterla 'in un posto' che devo ancora decidere quale sarà!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ahhh ok, ottimo, son contenta 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Pensavo...ma...se facessimo un raduno per capodanno, zona Roma?
M'è venuto in mente perchè noi saremo a Roma/Sabaudia per Natale...e se Ale avrà sufficienti giorni di ferie magari possiamo anche attaccarci capodanno. E così per chi viene da lontano, magari è più facile aggiungere giorni e quindi 'ammortizzare' il viaggio lungo...
M'è venuto in mente perchè noi saremo a Roma/Sabaudia per Natale...e se Ale avrà sufficienti giorni di ferie magari possiamo anche attaccarci capodanno. E così per chi viene da lontano, magari è più facile aggiungere giorni e quindi 'ammortizzare' il viaggio lungo...
- Naima
- Basic~GolGirl®

Ma ci mancherebbe! Figurati!Chikka ha scritto:NAIMA no, non l'ho fatto perchè mi son sempre scordata...prima avevo in testa l'inserimento di nicky, poi la febbre (decisamente più preoccupante) e me lo scordavo sempre...sorry!!!
Si, un vero prof! (poi bella la camicia viola con i pantaloni rossi, davvero!)Chikka ha scritto:Visto che aria professional? Tzè...![]()
...ho scritto piu' messaggi oggi che negli ultimi 4 mesi....Sono ancora in pigiama da stamattina e non mi sono staccata dal divano...ogni tanto ci vuole!
Buonanotte a tutte...io mi guardo cio' che passa il "convento"..."il ballo delle debuttanti"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

NAIMA i pantaloni non erano rossi, erano jeans, quello che vedi di rosso erano le sedie
La camicia è di Yahoo, non so più quanti anni ha, l'avevamo presa direttamente 'in loco' quando eravamo in California
Hai fatto bene a svaccarti tutto il giorno, ogni tanto fa davvero bene...buonanotte!!!
La camicia è di Yahoo, non so più quanti anni ha, l'avevamo presa direttamente 'in loco' quando eravamo in California
Hai fatto bene a svaccarti tutto il giorno, ogni tanto fa davvero bene...buonanotte!!!
- Naima
- Basic~GolGirl®

Chikka ha scritto:NAIMA i pantaloni non erano rossi, erano jeans, quello che vedi di rosso erano le sedie![]()
Mi sono anche andata a rivedere la foto! :ahah
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Anch'io! E in effetti era facilmente fraintendibile 
- renna
- Original~GolGirl®

Eccomi a rapporto!
NAIMA che bello rileggerti
Mi fai una certa invidia perchè sei il mio opposto. Io per smuovermi dalmio paesello mi faccio mille menate e tu passi da una parte all'altra del mondo, sei fantastica! Non mi ricordo più, Eva tra le altre mille lingue conosce anche l'inglese? E complimenti a te e al tuo ex mrito per come gestite tutto, siete davvero due persone moooooooolto mature.
FELIX anch'io quel gioco lo conosco come "chiodini" ma bastava fare un fiscio, qui si trova molto facilmente. Per noi però è out perchè Giovanni si mangerebbe tutti i chiodini.
per il 2010, meglio cominciare subito!
CHIKKA complimenti a professor Ale!
Ma sai che mi hai fatto venire una curiosità non indifferente con questo C&A? Mi sa che veniamo davvero. Il problema è che come al solito mi metterò a comprare cose per loro e non troverò il tempo per me
KOALA io sono un'esperta di bambole, Margherita le adora. Le hanno regalato il Cicciobello al primo compleanno (a me non sarebbe mai venuto in mente dato che ho sempre detestato le bambole) e ci ha iniziato a giocare subito. La cosa che mi ha lasciata di sasso è che si è messa subito a cullarlo,mi sa che certe cose ce le abbiamo proprio nel DNA. E' diventato il suo compagno inseparabile verso i 14 mesi quando lo abbiamo usato per l'inserimento al nido, poi ha avuto una serie di bambole (alcune mydoll, una di quelle tutte di plastica che fanno diverse cose, altre sconosciute) e con ognuna ha avuto idilli durati più o meno a lungo e a ognuna ha dato un nome. Ma il suo vero amore, quella da cui torna sempre è La Bambolina (che per lei è il suo nome proprio). E' una specie di Cicciobello pelato grande però la metà e ce la portiamo sempre anche in vacanza (in questo momento ci sta dormendo abbracciata). Credo che per loro come misura sia migliore perchè il Cicciobello alla fine è grande come un neonato vero.
A proposito di giochi da bimba: è da luglio che aspetta di avere lo stendino dei panni
e quando sabato l'ho portata a scegliere un regalino per Giovanni finalmente lo ha visto e lo abbiamo preso. La sera poi, nemmeno a farlo apposta, mia zia le ha portato l'asse e il ferro da stiro. Beh, è stata la bimba più felice del mondo e ha passato tutta la sera a stendere e stirare i vestiti delle bambole. L'unico problema è che anche Giovanni è molto attratto dal ferro da stiro e sono lotte che non vi immaginate!
NAIMA che bello rileggerti
FELIX anch'io quel gioco lo conosco come "chiodini" ma bastava fare un fiscio, qui si trova molto facilmente. Per noi però è out perchè Giovanni si mangerebbe tutti i chiodini.
CHIKKA complimenti a professor Ale!
Ma sai che mi hai fatto venire una curiosità non indifferente con questo C&A? Mi sa che veniamo davvero. Il problema è che come al solito mi metterò a comprare cose per loro e non troverò il tempo per me
KOALA io sono un'esperta di bambole, Margherita le adora. Le hanno regalato il Cicciobello al primo compleanno (a me non sarebbe mai venuto in mente dato che ho sempre detestato le bambole) e ci ha iniziato a giocare subito. La cosa che mi ha lasciata di sasso è che si è messa subito a cullarlo,mi sa che certe cose ce le abbiamo proprio nel DNA. E' diventato il suo compagno inseparabile verso i 14 mesi quando lo abbiamo usato per l'inserimento al nido, poi ha avuto una serie di bambole (alcune mydoll, una di quelle tutte di plastica che fanno diverse cose, altre sconosciute) e con ognuna ha avuto idilli durati più o meno a lungo e a ognuna ha dato un nome. Ma il suo vero amore, quella da cui torna sempre è La Bambolina (che per lei è il suo nome proprio). E' una specie di Cicciobello pelato grande però la metà e ce la portiamo sempre anche in vacanza (in questo momento ci sta dormendo abbracciata). Credo che per loro come misura sia migliore perchè il Cicciobello alla fine è grande come un neonato vero.
A proposito di giochi da bimba: è da luglio che aspetta di avere lo stendino dei panni
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®

Notte un pò da schifo: Margherita si è avegliata 1000 volte piangente per la tosse e quando finalmente mi ero addormentata mi ha chiamato Ale (verso le 4,30) che si era fatto la pipì addosso. Che meraviglia cambiare tutto lui e il letto alle 5 del mattino, una ebrezza che non avevo ancora provato!
Renna: anche a me Cicciobello mi sembrava un pò troppo grande, ho visto anche la 'prima bambola' della Chicco ma (come la maggio parte delle cose Chicco) non è che mi piaccia molto. Cercherò se trovo un 'cicciobello un pò più piccolo' e speriamo che le piaccia. Quando Margherita ha finito di stensere i vestiti delle sue bambole se vuole venire qui c'è una lavatrice che sta andando .... Giovanni è guarito?
Chikka: anche a me sembrava che Ale avesse le braghe rosse!
In mattinata andrò al funerale della mamma di un collega
, è iniziata bene la settimana, una pipì a letto e un funerale .... sono già un pò in para per mercoledì .....
Renna: anche a me Cicciobello mi sembrava un pò troppo grande, ho visto anche la 'prima bambola' della Chicco ma (come la maggio parte delle cose Chicco) non è che mi piaccia molto. Cercherò se trovo un 'cicciobello un pò più piccolo' e speriamo che le piaccia. Quando Margherita ha finito di stensere i vestiti delle sue bambole se vuole venire qui c'è una lavatrice che sta andando .... Giovanni è guarito?
Chikka: anche a me sembrava che Ale avesse le braghe rosse!
In mattinata andrò al funerale della mamma di un collega
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Altra tiratona...si, direi proprio che stiamo uscendo. Oggi la tengo ancora a casa, sarebbe il terzo giorno senza febbre, poi chiamo il ped e vediamo che dice
RENNA si dai, prossima volta venite anche voi a Lugano (insieme a Lilly
) e ci facciamo un bel giro da C&A e ti 'costringo' a trovare qualcosa anche per te
L'asse da stiro e il ferro Nicky li vede solo quando c'è mia mamma, infatti anche ieri le ha chiesto cos'era e a cosa serviva
Altra tiratona...si, direi proprio che stiamo uscendo. Oggi la tengo ancora a casa, sarebbe il terzo giorno senza febbre, poi chiamo il ped e vediamo che dice
RENNA si dai, prossima volta venite anche voi a Lugano (insieme a Lilly
L'asse da stiro e il ferro Nicky li vede solo quando c'è mia mamma, infatti anche ieri le ha chiesto cos'era e a cosa serviva
- koala1
- Master~GolGirl®

Si parla di shopping di gruppo e NON mi inviti?RENNA si dai, prossima volta venite anche voi a Lugano (insieme a Lilly ) e ci facciamo un bel giro da C&A e ti 'costringo' a trovare qualcosa anche per te