Namy sono felice che la tua mamma abbia fatto un piccolo passo avanti!!!!! Forza..a piccoli passi si fa tanta strada!!!!!

Greta, Elena, Piore, Teddy... noi siamo mamme ma anche e soprattutto siamo persone. Non ci è chiesto di essere perfette, di non urlare mai, di avere sempre il sorriso sulle labbra e la torta fatta a mano a colazione per essere promosse a "mamma dell'anno"! Ben venga l'urlo quando ci tirano fuori dagli stracci o lo schiaffetto sulla manina. Non sono queste cose che faranno crescere i nostri figli degli infelici. è il vivere nella tristezza, nel pessimismo, nel rancore, nella chiusura, nella incertezza e nelle bugie...ma non è sono i nostri casi. Con le nostre urla dimostriamo solo che non siamo perfette...e loro capiranno che la perfezione non esiste. ma sai che regalo gli facciamo????
Elena capisco la tua frustazione ma anch'io alle volte ho poca pazienza con le bimbe..altre volte è Diego e cerchiamo di darci così una mano. Non tagliare fuori Luca dall'accudimento di Riccardo perchè renderesti la situazione più complicata...abbi pazienza avrai modo di spiegare al tuo bimbo i princìpi in cui credi.
Piore uno schiaffetto non fa di te una cattiva mamma ne tanto meno un mostro..abbraccialo forte e ridi con lui!!!!!
Greta caspita che situazione complessa la tua. Ti ammiro perchè io non reggerei a lungo: lavoro, casa, figli tuoi e non...lui spesso via per lavoro. A te pesa questo, lo si legge...ti pesa la solitudine delle sere in cui è via. Mi spiace tanto...