GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da grillina » 3 ott 2008, 23:25

Namy, Greta vi vedo online!!!!! :sorrisoo

Namy sono felice che la tua mamma abbia fatto un piccolo passo avanti!!!!! Forza..a piccoli passi si fa tanta strada!!!!! :yeee

Greta, Elena, Piore, Teddy... noi siamo mamme ma anche e soprattutto siamo persone. Non ci è chiesto di essere perfette, di non urlare mai, di avere sempre il sorriso sulle labbra e la torta fatta a mano a colazione per essere promosse a "mamma dell'anno"! Ben venga l'urlo quando ci tirano fuori dagli stracci o lo schiaffetto sulla manina. Non sono queste cose che faranno crescere i nostri figli degli infelici. è il vivere nella tristezza, nel pessimismo, nel rancore, nella chiusura, nella incertezza e nelle bugie...ma non è sono i nostri casi. Con le nostre urla dimostriamo solo che non siamo perfette...e loro capiranno che la perfezione non esiste. ma sai che regalo gli facciamo????
Elena capisco la tua frustazione ma anch'io alle volte ho poca pazienza con le bimbe..altre volte è Diego e cerchiamo di darci così una mano. Non tagliare fuori Luca dall'accudimento di Riccardo perchè renderesti la situazione più complicata...abbi pazienza avrai modo di spiegare al tuo bimbo i princìpi in cui credi.
Piore uno schiaffetto non fa di te una cattiva mamma ne tanto meno un mostro..abbraccialo forte e ridi con lui!!!!!
Greta caspita che situazione complessa la tua. Ti ammiro perchè io non reggerei a lungo: lavoro, casa, figli tuoi e non...lui spesso via per lavoro. A te pesa questo, lo si legge...ti pesa la solitudine delle sere in cui è via. Mi spiace tanto...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 ott 2008, 23:30

Vado a svegliare Diego che si è addormentato mettendo a letto Marghy!!!!!! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 ott 2008, 23:35

Ele un conto è una volta ogni tanto e un conto è essere sempre nervosi. Se lui lo è sempre e tu sai che in casa sua è abbastanza usuale urlare, allora fai bene a chiarire. Non lo so se ad essere pazienti si impara, so che con un bimbo è tutto diverso e di sicuro le soglie si alzano. Io prima ero mooolto più impaziente. E consentimi di dirti che anche se ti viene voglia di fare tutto da sola, non sarebbe giusto. Col tempo credo che riuscirai a convincere tuo marito che hai ragione.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 ott 2008, 23:36

GRI lo so!! So che siamo umani con le nostre debolezze e tutto il resto.
Ma non posso farci nulla, è più forte di me. Sono cresciuta con due genitori e una nonna speciali, in particolare mio padre, non ha mai alzato la voce con me, mai uno schiaffo, una sculacciata, non dice parolacce, è una persona adorabile, difficilmente li ho visti litigare davanti a me, mio marito ci prende in giro e ci chiama il Mulino Bianco.... Embhè?! Qual è il problema?
Mi rendo conto che forse è più normale trovare famiglie stressate e sull'orlo di una crisi di nervi, ma per me non è questa la normalità.
E per me è fonte di rabbia e frustrazione vedere persone che, come Gianluca, scattano per cose che io reputo dei nonnulla.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 3 ott 2008, 23:38

TeddyRaxpin ha scritto:Ele un conto è una volta ogni tanto e un conto è essere sempre nervosi. Se lui lo è sempre e tu sai che in casa sua è abbastanza usuale urlare, allora fai bene a chiarire. Non lo so se ad essere pazienti si impara, so che con un bimbo è tutto diverso e di sicuro le soglie si alzano. Io prima ero mooolto più impaziente. E consentimi di dirti che anche se ti viene voglia di fare tutto da sola, non sarebbe giusto. Col tempo credo che riuscirai a convincere tuo marito che hai ragione.
Lui sa che io ho ragione, lo sa perchè non appena io tranquillizzo Riccardo, lui lo cerca per scusarsi e si scusa pure con me.
Ma evidentemente non sa contare fino a 10 prima di perdere la pazienza.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 ott 2008, 23:56

Allora sei sulla buona strada Ele, dopo i 30 anni i bollenti spiriti si placano, credimi...è così!:) l'impulsività è tipica dei giovani!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 4 ott 2008, 7:20

buongiorno
con tutto quel che sto prendendo il mal di gola e passato, in compenso mi hanno regalato tosse e raffreddore :ahah
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 ott 2008, 9:01

Buongiorno belle!!

:coccola :coccola a tutte quelle che hanno la malattia da socio... Anche la mia pazienza con Veronica spesso finisce e non riesco a contare fino a 10, ma io sono nervosa di mio e avere a che fare con una bimba molto vivace non mi aiuta di certo... mi piacerebbe tanto essere come te Ele, e non per giustificare Gianluca, ma se sei cresciuto in mezzo alle urla (non che i miei siano cattivi genitori beninteso, ma spesso le urlate c'erano) e se già di carattere perdi le staffe, a volte viene proprio difficile controllarsi... anche con un bambino...

A dopo se riesco :bacio :bacio :bacio

P.S. stavo dimenticando: Prati sono felice che la visita di Ercolino sia andata bene e Namy sono felice dei piccoli progressi della tua mamma resto :incrocini per lei
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 ott 2008, 10:45

buondì mamme....
buona giornata a tutte.... :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 4 ott 2008, 13:39

TeddyRaxpin ha scritto:Allora sei sulla buona strada Ele, dopo i 30 anni i bollenti spiriti si placano, credimi...è così!:) l'impulsività è tipica dei giovani!
Sì ma lui i 30 li ha superati da un pezzo!! :hi hi hi hi
A gennaio sono 36!!

Buon sabato belle mamme.
Oggi il pranzo di Riccardo è stata una guerra :impiccata: ora mi bevo il caffè e poi vado dal veterinario.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 ott 2008, 22:50

Buonasera bel mamme..mamma che giornata!!!!!!
Alle 10 suona la vicina di sotto dicendoci che nel suo bagno c'è una bella infiltrazione!!!!! :grrr cavolo....siamo corsi a vedere e in effetti pare esserci qualcosa sotto il nostro wc o sotto quello della nostra vicina. Mi puzza un pò la questione perchè 5 anni fa, quando ci siamo sposati, abbiamo rifatto tutto impianto idraulico compreso!!!!!
Per smaltire l'amara sorpresa decidiamo di fare un giro in bici tutti e 4 e carichiamo le bimbe sui seggiolini. Bea ama molto il Koala regalo di Anya e così se lo tiene tra le manine. Ad un certo punto del percorso ci accorgiamo che le è caduto Torniamo indietro e ci rifacciamo 2 volte il giro del parco....SPARITO!!!!! VOLATILIZZATO!!!!!! :urka Erano le 12.15 ed il parco era semi deserto....ma che gente c'è in giro?????? Sarà rimasto incustodito 10 minuti al massimo!!!!!!
Così nel pomeriggio per "tirarmi su" sono andata in centro con MARGHY. Mi sono divertita tantissimo e lei anche!!!!! Siamo state dalla Prenatal a prendere i piumini per loro (avevo un buono da 50 euro!) e poi mi sono regalata un be aio di scarpe (Ele senza tacco... :fischia )
Diego e Bea ci hanno poi raggiunto in auto e abbiamo cenato fuori!!!!!!
Che belesssa... :-D

Auguro a tutte una bellissima notte.

Ele 36 anni??????? Sicura???? Non li dimostra proprio...

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 4 ott 2008, 23:30

notte mamme....
che giornata Gri.... direi molto intensa....
anche io sto cercando un piumino per Reby ma per ora non sono riuscita a trovare nulla che mi convinca.... anche noi centro commerciale sono andata anche a cercare dei maglioni e delle magliette premaman per l'inverno... ma anche lì nulla.... rappoto qualità prezzo -10 :grrr
notte belle mamme :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 ott 2008, 0:01

Buona sera a tutte

oggi sono stata a Milano con Gloria e le mie colleghe, è sttao davvero un bel pomeriggio, peccato che non sia riuscita a comprarmi niente :buuu

Ma che mi sta succedendo? Io, la regina dello shopping, quella che riusciva a spendere lo stipendio ancora prima di prenderlo, che poteva comprare 3 paia di scarpe in una settimana, ora non riesce più a comprarsi nulla :domanda

Il punto è che avrei bisogno di un po' di cose, perchè almeno settimanalmente c'è qualcosa che mi abbandona per vari motivi (Gloria, errori di lavaggio, biro in ufficio e altri mille casi)

Sono tornata a casa estremamente frustrata, mi sto trascurando troppo e non riesco a porre rimedio a questa situazione.
Pure le mie colleghe mi hanno caziato perchè non ho voluto nemmeno provarmi nulla, ma è davvero più forte di me, credo di aver bisogno di un personal shopper che scelga per me e mi rifornisca l'armadio

(LO so che è un problema idiota, ma lo shopping per me è sempre stato un antidepressivo infallibile e ora che sono stata travolta dal treno mi farebbe proprio bene :aargh )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 5 ott 2008, 6:34

Ragazze molte pagine indietro avevo scritto che cè una certa jessi di 23 anni mamma di fabio che si vuole iscrivere xche vuole parare con altre mamme. mi date conferma o no?
Grazie
Buongiorno e buona domenica :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 5 ott 2008, 9:04

Buonadomenica giugnomeraviglie & Co.

Scusate la latitanza ma di questi tempi al lavoro è dura, ho duemila meeting, che balls..... vi leggo ms nn riesco a partecipare! E poi da novembre la collega che mi sostituirà sarà in affiancamento FISICO per cui sarà ancora più dura.

Allora, quel che mi ricordo....
Ila
:coccola per il tuo cellu e tutto il resto..... e nn ti dico cosa auguro a quei fetenti :pistole
Sara
:coccola per la nonna. Come va? Per me è ok per jessy
Namy
:ok :incrocini per la tua mamma!
Piore Edf io sono una mamma degenere.... Di pacche sul pannolo la Mindi ne prende eccome... io devo proprio farmi violenza per fermare la mano quando perdo la pazienza... ma almeno una a settimana vola :buuu Ma è proprio quando capisco che si tratta di un megacapriccio non certo se so che può avere sonno fame o disagio... ma tant'è... siamo quello che abbiamo vissuto.
Ora, la violenza è un'altra cosa, lei si offende per il gesto perché il male non lo sente di sicuro, ma credo sia anche giusto che i nostri bimbi capiscano che si sbaglia nella vita. si fanno cose che nemmeno si vorrebbe fare, l'importante poi è riconoscere se si è sbagliato, e cercare di farsi forza per non fare ca***te grosse.
Sono una mamma molto imperfetta, ma staimo imparando ad essere genitori con i nostri bimbi e cresceremo anche noi, sicuramente!
Miche tutta la mia coprensione... Solo, se vuoi conosolarti, pensa che hai sposato un uomo molto serio, con un fortissimo senso di responsabilità, e che questo è assolutamente positivo. Poi cazzialo. :hi hi hi hi
Greta la tua malattia comicia a preoccuparmi.... neanche lo shopping on line???? :sorrisoo

Oggi andiamo a pranzo con tutti gli amici della compagnia con i bimbi :ok

Vi bacio moltissimo, scusate se al raduno ero un po' moscia ma mi stanco alla velocità della luce, sono un catorcio, un pachiderma col tutù.

Anya
bentornata a casa! :bacio e Gri mannaggia per il koala, ma la gente davvero non ha limiti!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 ott 2008, 9:48

Buona domenica ragazze!!!

Ieri giornata di mercatino...ho lavorato dalle 5.00 alle 19.00!
E' stata dura perchè era pieno di gente e non abbiamo avuto un momento di calma!
Ma ci ha dato delle soddisfazioni!!! :hi hi hi hi

Ele anch'io sono come te! Non amo discutere e piuttosto non dico nulla, digerisco al cosa e poi mi passa tanto so che alcune cose non cambieranno mai!
Non so se è un atteggiamento sbagliato o no ma cmq sono fatta così!
Come dicevi tu forse Luca ha vissuto in famiglia un'educazione a suon di urla e quant'altro e fa così anche a casa vostra con Ricky!
Se dici che lui si rende conto di sbagliare è un bel traguardo e sono sicura che parlandone e confrontandovi avrete la possibilità di trovare il giusto equilibrio!

Discorso genitori: Io credo che quello che ha detto GRi si giusto ma credo anche che i genitori abbiano il diritto di sbagliare e di farsi vedere fragili anche davanti ai figli!
Non si può sempre essere i super-eroi tutto-fare che non si lamentano mai ecc...e poi anche quando diventeranno + grandi gli si può anche chiedere scusa se si è sbagliato!

Bene dopo questo paipro vi saluto!!!! :bacio :bacio

yuma, per me jessy ok!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 ott 2008, 9:50

greta76, :coccola :coccola

Prati :yeee per Ercolino!

Pluga, quando ce vò ce vò....tanto per fargli capire che certe cose non si devono fare!

Piore non ti preoccupare!! :coccola :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 5 ott 2008, 10:16

Aspettiamo le altre...................
Buongiorno dolcezze, una carezza hai mindiballlllllllllll :bacio :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 ott 2008, 12:10

Buongiorno stelline!
yuma per me Jessy è ok! :hi hi hi hi
Ele davvero non li dimostra i suoi anni...forse è per questo che è ancora tanto giovane inside :ahah
Gri che gente che c'è in giro!
Patty, Pluga, Nami :bacio
e infine GRETAAAAA :coccola ...stai male, è ufficiale...se nemmeno lo shopping ti tira giù dal treno sei gravissima! :fischia se vuoi in nome della nostra amicizia mi offro personalmente per accompagnarti a comprare qualcosa, soprattutto perchè tu puoi permetterti abiti che io con la mia stazza mi sogno! FAMMI SOGNA'!!!! :ahah cinture, pantaloni, giacchine strette, una bella camicia aderente viola (che va tanto quest'anno e non può mancare nel tuo guardaroba, oppure verdone, che si riflette nei tuoi bei occhi chiari!), scarpe! insomma...esci da questo torpore tesoro. datti un obiettivo alla volta. che so...questa settimana devo assolutamente trovare un paio di pantaloni e ti lanci alla ricerca di un pezzo solo, vedrai che è più facile! :hi hi hi hi
il trench l'hai poi preso? anche se ormai fa così freschino che fra poco ci vorrà il piumino! :urka

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 5 ott 2008, 12:31

ciao ragazze..grazie per l'approvazione!
volevo solo iscrivermi per guardare le foto del raduno..!
grazie ancora..
scusate se non mi faccio sentire molto..ma e' un periodo di m...
mia nonna 57 anni ..tumore..ora sta facendo esami ..biopsia..e le speranze sono poche..
l'altra mia nonna e' caduta e si e' rotta il femore..ieri abbiamo scoperto che e' stata colpa di un infarto..
mio marito..volevano ricoverarlo venerdi' perche' ha una grossa infezione nell'orecchio..e ha perso un po' di udito..
non ci sono parole!non ce la faccio piu'!
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Bloccato

Torna a “Giugno”