GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Elle Q » 3 ott 2008, 10:18

Rieccomi...

Ieri sera ho rivisto 2 mie amiche del liceo, di cui una non la vedevo boh, da almeno 12 anni.... l'altra l'avevo incontrata per caso in un grande magazzino un paio d'anni fa ma ci eravamo solo salutate e scambiate i cell e poi ci siamo di nuovo perse di vista.
Invece ieri, serata solo noi 3, è stato un vero tuffo nel passato! :-D

Come sono cambiate le nostre vite da quando facevamo progetti e avevamo sogni al liceo.... INCREDIBILE RAGAZZE...

MALATINI, ho visto che ancora non sono usciti dal "tunnel"....
Io sto ridotta un po' malino con gola e naso ma non sto prendendo nulla per ora.

OSCILLOCOCCINUM
Si tratta di preparato omeopatico che la Medicina ufficiale, non comprendendo le basi del suo funzionamento, considera solo come un farmaco "placebo". Comunque vi sono sempre più persone che lo ritengono valido e lo preferiscono al vaccino tradizionale.

Viene preparato utilizzando un autolisato filtrato da cuore e fegato di anatra, ovvero dei tessuti molto ricchi di DNA e RNA e di proprietà immunostimolanti, ovvero in grado di stimolare il Sistema immunitario che provvede alla difesa dell'organismo.

Sul fatto che sia valido si è pronunciata anche la Cochrane, ovvero una struttura scientifica tra le più rigorose al mondo nel controllare i risultati degli esperimenti clinici e delle ricerche relative all'applicazione dii medicinali. La sua opinione è stata favorevole, ed ha evidenziato che le patologie curate sono guarite in tempi minori che non con l'uso dei farmaci tradizionali. Ha anche suggerito che, visti i risultati promettenti, sarebbe il caso di approfondire gli studi in questa direzione.

L'Oscillococcinum 200 K, risulta utile quando si vuole curare o prevenire gli stati influenzali o quelli dovuta al raffreddamento. La sua validità, oltre alla cura di influenza e raffreddore, è stata documentata anche nella cura di infezioni virali ed altre forme infettive.
Ripasso... :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 ott 2008, 10:45

BUONgiorno e buon venerdi :festa
la stagione e' in discesa quindi oggi spero sia un venerdi decente!

ELLE x rispondere dopo settimane alla tua domanda, il venerdi per me e' terribile x i seguenti motivi:
1 - ho parecchi voli interni x cambi programmi e sono tutti collegati , se inizia in ritardo vanno tutti in coda, quindi visite & pasti possono essere persi o rovinati
2 - gli uffici qui sono chiusi almeno fino a domani pomeriggio , quindi se la sede ha bisogno di qlc prima della chiusura (alle 12.30 di sabato ) siamo inchapettatos e devo chiamare le persone a casa o al cellularee mentre stanno off ... e non mi piace neanche un po!
3 - tutti i centri (sharm / hurghada / luxor / cairo ) attendono le liste dei nuovi arrivi che nn possso scaricare fino all ok della sede che di solito e' a chiusura (20.00 )
questi 3 eventi in concomitanza , possono essere molto frustranti

beh che 2 @@ che vi ho fatto :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 ott 2008, 10:45

:incrocini :incrocini ai malatini mi raccomando in via di guarigione!
anche Omar naso gocciolone :coccola martedi sera siamo stati all ultima colazione di Ramadan in una villona splendida con non giardino ma parco giochi :urka spaziale , naturalmente Omar - dopo che gli ho chiuso la bocca che era rimasta spalancata dalla vista - ha corso e sudato come un pazzo e con la brezza dal Nilo... zacchete! :martello

FEDE oggi seconda lezione? :incrocini
anch io sono x l infanzia lunga ( RENNa L' ha detto meglio :ahaha ) ma del resto posso capire che non vuoi che si spenga la scintilla dell entusiasmo / curiosita' .... sara' che Omar e' proprio un bamboccione :emozionee
cmq :incrocini x la vs scelta

a dopo bimbe tutte...

scusate se scrivo cose sconclusionate... sono in un periodo un po cosi' , annebbiato direi , speriamo di vederci chiaro presto :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 3 ott 2008, 12:27

GIORNO!!
koala ma complimentoni e un mare di :incrocini allora mi vuoi pareggiare 3 a 3!! :sorrisoo
poi, per un raduno a roma sono moooolto interessata... mi manca tanto la mia "seconda casa"!!
nel frattempo ho piazzato anche uno dei gemelli al nido... e l'altro appena possibile (mia suocera preferisce tenerselo a casa :domanda )
il lavoro non mi lascia molto tempo, si sarà notato, anche se mi sto organizzando per impegnare anche la pausa pranzo con un pò di sport... :yeee qualche volta vado a correre e ora cercherò di fare anche qualche ora di tennis.

tanti :incrocini ai malatini, a dopo!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 3 ott 2008, 12:51

Buongiorno... oggi qui e' una giornata piovigginosa e noiosa, ma ancora non e' arrivato il freddo, anche se le previsioni parlano di temperature in picchiata :x:

Il mio raffreddore va decisamente meglio, ma ancora non sono al 100%, va be' siamo in via di guarigione :sorrisoo

Chikka Vedi che gli antibiotici iniziano a fare il loro corso? Vedrai che ora la Nicky andra' sempre migliorando :incrocini .. E tu invece che ci combini? Come va lo zigomo? Per il filmino, meditavo, infatti di farne una copia per tutte(del primo raduno e dell' ultimo), che vi consegnero' poi al prox :ok

Alec Filmino finito? Magari... sai che per montare un filmino ci vogliono almeno 20 ore di lavoro? Per non parlare dei matrimonio che ne richiedono il doppio :urka

Laura anche per te i primi sintomi post-raduno :x: ?
Io sono sempre in contatto con alcune amiche delle superiori (quelle a cui ero piu' legata). Erano presenti al mio matrimonio e io al loro. Con una addirittura ho fatto anche il corso pre-parto , e ci vediamo spesso con i relativi mariti e figli!

felix ha scritto::
scusate se scrivo cose sconclusionate... sono in un periodo un po cosi' , annebbiato direi , speriamo di vederci chiaro presto :bacio
Che ti e' successo? :domanda

JOJO Ciao carissima!! Che brava che sei: 3 figli, il lavoro e pure lo sport..COMPLIMENTI :yeee
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 3 ott 2008, 13:19

jojo70 ha scritto:GIORNO!!
koala ma complimentoni e un mare di :incrocini allora mi vuoi pareggiare 3 a 3!! :sorrisoo
poi, per un raduno a roma sono moooolto interessata... mi manca tanto la mia "seconda casa"!!
nel frattempo ho piazzato anche uno dei gemelli al nido... e l'altro appena possibile (mia suocera preferisce tenerselo a casa :domanda )
il lavoro non mi lascia molto tempo, si sarà notato, anche se mi sto organizzando per impegnare anche la pausa pranzo con un pò di sport... :yeee qualche volta vado a correre e ora cercherò di fare anche qualche ora di tennis.

tanti :incrocini ai malatini, a dopo!!
Ciao JOJO!

Ma scusa, l'altro gemello non si risente che il fratello resta con la nonna? O forse li alternate al nido/dalla nonna visto che sono gemelli?? :ahah
(chissà quante battute i.diote come questa vi fanno su questa storia dei gemelli eh?)

:bacio e bravissima che fai sport! Io ancora ZERO!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 3 ott 2008, 13:49

Ciao!

Avete scritto tantissimo!! Non riesco a leggere!

Dodo sta un pò meglio ma ancora non si è ripreso del tutto. E' diventato pallido e ancora più piccolo!

Ho visto Rita e la volevo salutare.
Visto che se facciamo il raduno a Roma abbiamo un'altra lugliolina? Non siate egoiste ragazze su!!!

Ho letto solo di Nicole e della bronchite, povera!

:incrocini questi per tutti i malati! Un bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 ott 2008, 14:12

jojo70 ha scritto:per un raduno a roma sono moooolto interessata... mi manca tanto la mia "seconda casa"!!
Intendi dire che ROMA è la tua seconda casa? O non ho capito io? :domanda

ELLE
la meta Roma come futuro raduno sta riscutendo un gran successo vedo... :-D mi sa che dobbiamo metterci sotto stavolta!!! mica vorremo far fare anche questo a MONIA? :fischia

MONIA
ciò non esclude che COMUNQUE all'agri di Pistoia ci torniamo quando possiamo usare la piscina, eh? :ok
Così tanto per montare un filmino? e quello del raduno quanto tempo impegnerà? :prrrr
Bene per il raffreddore!! :yeee

CHIKKA
come va l'occhio? E Nicole come sta? :incrocini Se la stanno coccolando i nonni?

FELIX :coccola
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 ott 2008, 14:15

MONIA questa te la devo dire, l'ho appena raccontata a Fabri... stamattina al cancello dell'asilo incontriamo la mamma di una bimba che è in classe con Simone... lei gli fa' "Simone hai sonno? Corri che Michela è dentro che ti aspetta!!" :sorrisoo FORTUNATAMENTE ha aspettato che la salutassi poi tutto da sè mi fà... "mammaaa, Michela è bella ma MARTINA è piùùùù bellaaaaaa!!!" :cuore E io :urka Devo aggiungere altro? :che_dici
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 3 ott 2008, 14:53

alec73 ha scritto:MONIA questa te la devo dire, l'ho appena raccontata a Fabri... stamattina al cancello dell'asilo incontriamo la mamma di una bimba che è in classe con Simone... lei gli fa' "Simone hai sonno? Corri che Michela è dentro che ti aspetta!!" :sorrisoo FORTUNATAMENTE ha aspettato che la salutassi poi tutto da sè mi fà... "mammaaa, Michela è bella ma MARTINA è piùùùù bellaaaaaa!!!" :cuore E io :urka Devo aggiungere altro? :che_dici
Guarda mi fanno troppo morire questi due bimbi..... :emozionee :ahah
Stamattina mentre la portavo all' asilo mi dice:" MAMMA ora all' asilo c'e' Simone vero?" e io domando "ma quale Simone?" (perche' c'e' un bimbo che si chiama cosi' all'asilo con lei) e lei "quello della casina!" e io "Te l' ha detto la mamma che Simone non abita qui, ma lontano lontano a ROMA" e lei "Allora si va a Roma, lo ha detto anche la mamma di Simone!!!" :urka

Mi ha fatto troppo morire :ahah :ahah :ahah
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 3 ott 2008, 14:57

ALEC gia' ci vuole molto tempo per montare un filmino....
quello del raduno meno, perche la prima ripresa (maggio 2006) durera' al max 5 minuti e quella fatta all' ultimo 10 minuti... quindi si fa in fretta :ok

Ora devo andare in banca ripasso dopo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 ott 2008, 15:30

MONIA 73 ha scritto: "quello della casina!" e io "Te l' ha detto la mamma che Simone non abita qui, ma lontano lontano a ROMA" e lei "Allora si va a Roma, lo ha detto anche la mamma di Simone!!!" :urka
Mi ha fatto troppo morire :ahah
:noncipossocredere: pure lei te l'ha nominato proprio stamattina? :urka :ahah
Poi è incredibile che delle tante volte che ci siamo visti, ricordano sempre la serata alla casetta!! :che_dici
Cmq Martina ha ragione, quando ci siamo salutate, tu mi chiedevi quando saremmo tornati ed io ho detto che toccava a voi venire a Roma!! E mi ha preso in parola!!! :-D Quando? :fischia
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 ott 2008, 15:31

collegamento rapido dedicato a LAURA:

RICETTA DEI MUFFIN!!!
200 gr di farino
60 gr di burro a temperatura ambiente
80 gr di zucchero
1 uovo
1/2 bicchiere di latte
1 bustina di lievito
sale
gocce di cioccolato (a volontà!)
Lavorare il burro con lo zucchero fino ad ottenere una crema. Unire uovo, latte, farina, lievito e sale e lavorare a lungo l'impasto.
Mettere negli stampini e cuocere 15/20 min a 170°
Io sul fondo del forno metto una teglia con un velo d'acqua per farli venire piùmorbidi.
Con queste dosi ne vengono 6 con lo stampo in silicone (piuttosto grandini quindi).

KIKKA non ho idea se sia la ricetta originale, ma tra quelle che ho provato è la migliore :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 ott 2008, 15:47

JOJO ma che strana organizzazione con i gemelli !!! :sorrisoo

MONIA / ALEC :bacio
nn e' che son giu...
sono in discussione con me stessa , diciamo da sempre , molto di piu da quando vivo con Wael e esageratemente di piu da luglio 05 :fischia

e in questi giorni sono cosi cosi , vorrei riuscire a trovar un po di tempo per me , elevar il mio spirito da scaricatrice di porto , essere serena di quello che ho , non aspettare che wael sia libero dal militare per iniziare a vivere...
insomma cose cosi'
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 3 ott 2008, 17:08

Passo velocissimamente per i saluti...sto uscendo...
l'ESSELUNGA mi aspetta :che_dici

e cmnq ALEC i nosti figli sono veramente TENERONI :emozionee

FELIX :bacio

A stasera

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 ott 2008, 17:38

Ciao belle!

Un saluto veloce prima che Simone si svegli per la poppata! Gli abbiamo fatto l'eco alle anche ed è andata bene! Sembra che piange anche meno per le coliche! Speriamo! :incrocini
Marco invece continua a pinagere all'asilo...anzi oggi non l'ha fatto ma è scappato, gridava ed ha risposto al telefono! :ahaha

Felix, ti capisco benissimo! Anch'io vorrei riuscire a trovare un pò di tempo per me! Spero l'anno prossimo quando Simone inizia l'asilo. Non aspettare che Piero sia libero dalla pizzeria per fare le cose. :coccola :bacio

:incrocini per tutti i lugliolini e le mamme malatine! :bacio a tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 ott 2008, 17:39

RENNA ma per "lavorare l'impasto" cosa intendi esattamente? :domanda Perchè a me piacciono solo i dolci che si fanno con il frullino elettrico!! :fischia :ahaha E l'uovo va intero? Chiara compresa?

MONIA
come temevo... a Roma non ci sono punti vendita Esselunga!! :aargh

CHIKKA
News? :domanda

Anch'io vado a casa... buon weekend a chi non ripassa!! :bacio
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 ott 2008, 17:43

Alec, buon week-end anche a te! Anche se io spero di ripassare! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 ott 2008, 18:08

Mamma mia ragazze che sonno .... potrei dormire per una settimana di fila e invece non ho tempo nemmeno per lavrmi i capelli. Questo fine settimana stiamo a casa perchè devo preparare mille cose da prestare a mia cugina che avrà una bambina alla metà di gennaio. Forse riesco aliberare un pò casa e a mettere via un pò della roba estiva dei bambini. Passo dopo, vado a comiciare a preparare per la cena che quando arrivano i bambini è impossibile

Felix: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 ott 2008, 18:57

CIAO CRI passa piu spesso!!!
benissimo x Simone :yeee & Marco e' proprio uno scunnizzo :ahaha mammone ma scunnizzo :emozionee
:incrocini x il nostro tempo libero futuro

KOala :bacio grazie dei 10 baci :yeee mi hanno stampato un bel sorriso in faccia

LUGLIOLINE : mi sa che un raduno lo potreste fare tra IKEA e ESSELUNGA :prrrr

ripasso dopo , prima di uscire da qui
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”