Ele scaramanticamente non parliamone...sappi però che ti sono vicina e resto incorciata per la tua mammaele68 ha scritto:Amiche mie, prima pensavo che aver detto che ero in pensiero per mia mamma e poi non aver aggiunto altro mi lascia un pò così così; l'averlo ridetto in risposta ad Anna.... e voi carine a mandarmi i vostri pensieri, non ultima PAOLA stamattina, pur senza sapere per che cosa mi lascia ancor di più nel limbo.... ad alcune ho risposto in via privata dicendo che dovevo ancora somatizzare, ma voi siete carine con me e io vi devo una spiegazione..............
mia mamma è stata operata al seno nel 1992.... ora un marker è salito, di poco....stiamo aspettando di andare a Milano a fare la PET per andare a fondo della questione....l'attesa mi logora..... ne parlo poco anche per scaramanzia......... comunque grazie a tutte per gline ho davvero bisogno! Vi voglio bene!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
- Dollymamma
 - Master~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
						- ele68
 - Silver~GolGirl®

SIII' già mi vedo tutta spolverata di cacao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paola68 ha scritto:ele ti posso assumere come tiramisù????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005 
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- puravita
 - Silver~GolGirl®

NN HO PAROLE PAOLA  

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
 - Master~GolGirl®

No, allora ero una brava ragazzinaele68 ha scritto:vuoi dire che alle superiori usavate dispensare il Guttalax!!Dollymamma ha scritto:
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...
perfidissima
![]()
perfidissime donne mascherate da mamme!!!! siete una fonte inesauribile di sorprese
![]()
Erano i maschi a imbottirsi panini e succhi di sorprese lassative....noi assistevamo alle scene da lontano...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
						- puravita
 - Silver~GolGirl®

- Puna
 - Original~GolGirl®

grazie a Tutte! 

- paola68
 - Expert~GolGirl®

che bello deve essere allattare...  
  io non l'ho provato.. 

però spero nella prossima volta!!!

ricordo che ho avuto un po' di latte ma Lorenzo era in incubatrice.. io me lo tiravo ma ne veniva poco.. quelle della nursery poi garbate mi dicevano "cosa ci dovremmo fare con questo poco latte?" io una volta risposi ad una di loro "non so.. una maschera al viso?"

però piangevo sempre.. ne ho sofferto molto per questa cosa.. ancora non mi è andata giu' del tutto però Lorenzo è cresciuto lo stesso!!!
ovviamente poi ho iniziato a mettere il cerotto anticoncezionale.. e... il mio vimcorpo ha iniziato a produrre latte.. mi gocciolavano le tette.. e avevo già iniziato lo svezzamento!!!

però spero nella prossima volta!!!
ricordo che ho avuto un po' di latte ma Lorenzo era in incubatrice.. io me lo tiravo ma ne veniva poco.. quelle della nursery poi garbate mi dicevano "cosa ci dovremmo fare con questo poco latte?" io una volta risposi ad una di loro "non so.. una maschera al viso?"
però piangevo sempre.. ne ho sofferto molto per questa cosa.. ancora non mi è andata giu' del tutto però Lorenzo è cresciuto lo stesso!!!
ovviamente poi ho iniziato a mettere il cerotto anticoncezionale.. e... il mio vimcorpo ha iniziato a produrre latte.. mi gocciolavano le tette.. e avevo già iniziato lo svezzamento!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- paola68
 - Expert~GolGirl®

ele grazie sei un toccasana per l'umore!!!!  

- ele68
 - Silver~GolGirl®

PAOLA certo che hai già trovato un bel branco di capre in ospedale!!!!! complimentoni all'efficienza......vabbè mi tocca aspettare fino a lunedì per vedere in cosa ti trasformi........Pussycat??? gnocca pure quella!!! tipo la Berry (si scrive così?)  

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005 
- paola68
 - Expert~GolGirl®

ele con la fortuna che mi ritrovo mi trasformo in una tartaruga ninja!!!  :ahah  :ahah  :ahah

- ele68
 - Silver~GolGirl®

:ahah :ahah spero proprio di no, almeno per matteo, andare a letto con uno mascherato che si chiama Leonardo non penso sia il suo sogno segreto!!! :ahahpaola68 ha scritto:ele con la fortuna che mi ritrovo mi trasformo in una tartaruga ninja!!! :ahah :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005 
- ele68
 - Silver~GolGirl®

seeeee adesso tutte santerelle, guardavano solo loro!!!!! conniventi!!!!!! :prrrrDollymamma ha scritto: No, allora ero una brava ragazzina![]()
Erano i maschi a imbottirsi panini e succhi di sorprese lassative....noi assistevamo alle scene da lontano...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005 
- puravita
 - Silver~GolGirl®

io ho allattato chiara per 11 mesi
e tommaso per 30

a proposito di allattamento paola avevi poi sbirciato nel foto album di katia

e tommaso per 30
a proposito di allattamento paola avevi poi sbirciato nel foto album di katia
- ele68
 - Silver~GolGirl®

ragazze vado a mangiare con il mio topo a casa della  mia mamma  

vi ritrovo oggi pomeriggio???? baciottoli a tutte e buon appetito.....eh insomma fatevi bastare qui 60gr di pasta.....io spero nella parmigiana....so che ieri le preparava
  a dopo

vi ritrovo oggi pomeriggio???? baciottoli a tutte e buon appetito.....eh insomma fatevi bastare qui 60gr di pasta.....io spero nella parmigiana....so che ieri le preparava
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005 
- paola68
 - Expert~GolGirl®

selezionato x voi..
forum/viewtopic.php?f=20&t=25181&p=2246749#p2246749
ele no.. però Lorenzo sarebbe felicissimo!!! :ahah
ros.. no.. manca coraggio a io!!! :prrrr

- Dollymamma
 - Master~GolGirl®

Non so se sono inopportuna nello scrivere quello che sto per scrivere ma è il mio pensiero...Puna ha scritto:hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associatoall'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
Il mio umore non è più tanto nero come ieri ma diciamo più rassegnato...
Questo mese, tanto per cambiare, non riusciamo a fare l'inseminazione perchè ieri mattina ho fatto il test dell'ovulazione e praticamente ero nel pieno del picco... così ho chiamato il gine che mi ha dato tre soluzioni:
-fare iniezione ieri mattina e inseminazione venerdì sera ma senza sapere con che medico, dove, a che ora, e con che costo? (lui è a Cagliari fino a domenica per un congresso)
-oppure fare iniezione, uscire immediatamente dal lavoro, faree tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
-oppure fare noiieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...) e questa abbiamo presa per buona....
Ci sarebbe ancora stata un'opzione ma non ce la siamo sentita, ovvero di saltare nuovamente il mese... accidenti ci andasse bene...
Ora continuo a pregare che porc@ paletta, potrebbe andarci bene una volta... ne basterebbe solo più una e poi non stresserei più nessuno,altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è
)
buona giornata a tutte!
Sai che parlo da ignorante non ho mai vissuto sulla mia pelle dolori quale l'aborto e procedure mediche sicuramente poco piacevoli per avere un bimbo. Per questo spesso non oso replicare ai tuoi interventi
In questo caso mi vien da dire che siete stati costretti a scegliere il modo più naturale e per te fisicamente indolore per cercare di vivere il vostro sogno...Prendila con più tranquillità...non puoi farci nulla, covare astio e sentimenti negativi non ti fa bene e non ti aiuta a realizzare il tuo sogno. Rilassati, affidati e Credi...
						- ele68
 - Silver~GolGirl®

paola68 ha scritto:selezionato x voi..
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005 
- karamel
 - Expert~GolGirl®

ele ti capisco tanto, ma non dare troppo peso ai marker: quando a mia mamma hanno diagnosticato il carcinoma erano bassissimi, poi sono esplosi e il tumore invece sembrava ridursi, ad agosto erano tornati abbastanza bassi e la tac ha visto l'accrescimento del tumore..... sono solo fonte di ansia, ma i medici ritengono di doverli fare... e noi figlie soffriamo tanto.....METABOLIZZARE, la situazione? Che str***z@[email protected] mamma è la nostra....ele68 ha scritto:grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti.
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET.![]()
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
						- puravita
 - Silver~GolGirl®

il mio stesso pensieroDollymamma ha scritto:
Non so se sono inopportuna nello scrivere quello che sto per scrivere ma è il mio pensiero...
Sai che parlo da ignorante non ho mai vissuto sulla mia pelle dolori quale l'aborto e procedure mediche sicuramente poco piacevoli per avere un bimbo. Per questo spesso non oso replicare ai tuoi interventi
In questo caso mi vien da dire che siete stati costretti a scegliere il modo più naturale e per te fisicamente indolore per cercare di vivere il vostro sogno...Prendila con più tranquillità...non puoi farci nulla, covare astio e sentimenti negativi non ti fa bene e non ti aiuta a realizzare il tuo sogno. Rilassati, affidati e Credi...
![]()
![]()
io a differenza di te gabry ho avuto 2 aborti spontanei prima di chiara...
a volte ci si sente inadeguate...vedi pance ovunque e ti domandi perchè tu nn sei in grado di portare avanti una cosa che sembra così naturale...
con tommaso minaccia d'aborto per contrazioni uterine all'ottava settimana ricordo che avevo detto al gine che nn volevo assolutamente farmaci per tentare di portare avanti la gravidanza..che se doveva andare avanti doveva farlo naturalmente..(per fortuna è andata così...se fosse andata male la mia ricerca si sarebbe fermata sicuramente..nn sono per le forzature e le cose ad ogni costo..ma questa è una mia personalissima visione della vita
- Dollymamma
 - Master~GolGirl®

Mi hai fatto venire la pelle d'oca fin sulla schiena, come potresti non adorare il tuo piccolo miracolopuravita ha scritto:il mio stesso pensieroDollymamma ha scritto:
Non so se sono inopportuna nello scrivere quello che sto per scrivere ma è il mio pensiero...
![]()
![]()
![]()
io a differenza di te gabry ho avuto 2 aborti spontanei prima di chiara...
a volte ci si sente inadeguate...vedi pance ovunque e ti domandi perchè tu nn sei in grado di portare avanti una cosa che sembra così naturale...
con tommaso minaccia d'aborto per contrazioni uterine all'ottava settimana ricordo che avevo detto al gine che nn volevo assolutamente farmaci per tentare di portare avanti la gravidanza..che se doveva andare avanti doveva farlo naturalmente..(per fortuna è andata così...se fosse andata male la mia ricerca si sarebbe fermata sicuramente..nn sono per le forzature e le cose ad ogni costo..ma questa è una mia personalissima visione della vita)