GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 12:04

ele68 ha scritto:Amiche mie, prima pensavo che aver detto che ero in pensiero per mia mamma e poi non aver aggiunto altro mi lascia un pò così così; l'averlo ridetto in risposta ad Anna.... e voi carine a mandarmi i vostri pensieri, non ultima PAOLA stamattina, pur senza sapere per che cosa mi lascia ancor di più nel limbo.... ad alcune ho risposto in via privata dicendo che dovevo ancora somatizzare, ma voi siete carine con me e io vi devo una spiegazione..............

mia mamma è stata operata al seno nel 1992.... ora un marker è salito, di poco....stiamo aspettando di andare a Milano a fare la PET per andare a fondo della questione....l'attesa mi logora..... ne parlo poco anche per scaramanzia......... comunque grazie a tutte per gli :incrocini ne ho davvero bisogno! Vi voglio bene! :bacio
Ele scaramanticamente non parliamone...sappi però che ti sono vicina e resto incorciata per la tua mamma :incrocini :incrocini :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 12:06

paola68 ha scritto:ele ti posso assumere come tiramisù????
SIII' già mi vedo tutta spolverata di cacao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ott 2008, 12:06

NN HO PAROLE PAOLA :urka
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 12:07

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
...Sono molto protettiva nei confronti delle persone alle quali voglio bene e le colleghe di Marghe hanno saputo dimostrarsi ben più che vipere in circostanze dolorose....Così con la testa persa nei ricordi di scuola, superiore, il Guttalax mi è venuto spontaneo...

:hi hi hi hi perfidissima :hi hi hi hi
vuoi dire che alle superiori usavate dispensare il Guttalax!! :-D :-D perfidissime donne mascherate da mamme!!!! siete una fonte inesauribile di sorprese :spiteful: :ahaha
No, allora ero una brava ragazzina :fischia
Erano i maschi a imbottirsi panini e succhi di sorprese lassative....noi assistevamo alle scene da lontano...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ott 2008, 12:08

:incrocini :incrocini :incrocini X TAM
:incrocini :incrocini :incrocini X LA MAMMA DI ELE

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 3 ott 2008, 12:08

grazie a Tutte! :cuore

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 12:09

che bello deve essere allattare... :emozionee io non l'ho provato.. :buuu
però spero nella prossima volta!!! :ahaha

ricordo che ho avuto un po' di latte ma Lorenzo era in incubatrice.. io me lo tiravo ma ne veniva poco.. quelle della nursery poi garbate mi dicevano "cosa ci dovremmo fare con questo poco latte?" io una volta risposi ad una di loro "non so.. una maschera al viso?" :che_dici
però piangevo sempre.. ne ho sofferto molto per questa cosa.. ancora non mi è andata giu' del tutto però Lorenzo è cresciuto lo stesso!!!

ovviamente poi ho iniziato a mettere il cerotto anticoncezionale.. e... il mio vimcorpo ha iniziato a produrre latte.. mi gocciolavano le tette.. e avevo già iniziato lo svezzamento!!! :martello :urka :che_dici
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 12:11

ele grazie sei un toccasana per l'umore!!!! :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 12:13

PAOLA certo che hai già trovato un bel branco di capre in ospedale!!!!! complimentoni all'efficienza......vabbè mi tocca aspettare fino a lunedì per vedere in cosa ti trasformi........Pussycat??? gnocca pure quella!!! tipo la Berry (si scrive così?) :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 12:16

ele con la fortuna che mi ritrovo mi trasformo in una tartaruga ninja!!! :ahah :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 12:21

paola68 ha scritto:ele con la fortuna che mi ritrovo mi trasformo in una tartaruga ninja!!! :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah spero proprio di no, almeno per matteo, andare a letto con uno mascherato che si chiama Leonardo non penso sia il suo sogno segreto!!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 12:23

Dollymamma ha scritto: No, allora ero una brava ragazzina :fischia
Erano i maschi a imbottirsi panini e succhi di sorprese lassative....noi assistevamo alle scene da lontano...
seeeee adesso tutte santerelle, guardavano solo loro!!!!! conniventi!!!!!! :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ott 2008, 12:23

io ho allattato chiara per 11 mesi
e tommaso per 30 :fischia :fischia

a proposito di allattamento paola avevi poi sbirciato nel foto album di katia :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 12:26

ragazze vado a mangiare con il mio topo a casa della mia mamma :emozionee
vi ritrovo oggi pomeriggio???? baciottoli a tutte e buon appetito.....eh insomma fatevi bastare qui 60gr di pasta.....io spero nella parmigiana....so che ieri le preparava :incrocini a dopo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 3 ott 2008, 12:27

selezionato x voi..

forum/viewtopic.php?f=20&t=25181&p=2246749#p2246749

ele no.. però Lorenzo sarebbe felicissimo!!! :ahah

ros.. no.. manca coraggio a io!!! :prrrr

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 12:32

Puna ha scritto:
ele68 ha scritto:ciao TAM!!!!
ho capito dopo che avevo associato :vampire: all'evento sbagliato......per me quella è la faccina da suocera!!!!!! immagino fosse per un motivo più serio!
hai ragionissimo... quella è proprio la faccia da suocera... ma.. ecco quanto è successo:
Il mio umore non è più tanto nero come ieri ma diciamo più rassegnato...
Questo mese, tanto per cambiare, non riusciamo a fare l'inseminazione perchè ieri mattina ho fatto il test dell'ovulazione e praticamente ero nel pieno del picco... così ho chiamato il gine che mi ha dato tre soluzioni:
-fare iniezione ieri mattina e inseminazione venerdì sera ma senza sapere con che medico, dove, a che ora, e con che costo? (lui è a Cagliari fino a domenica per un congresso)
-oppure fare iniezione, uscire immediatamente dal lavoro, fare :lettone: e tornare a lavorare (cosa praticamente impossibile)
-oppure fare noi :lettone: ieri sera (senza iniezione e pregando Dio di aiutarci...) e questa abbiamo presa per buona....
Ci sarebbe ancora stata un'opzione ma non ce la siamo sentita, ovvero di saltare nuovamente il mese... accidenti ci andasse bene...
Ora continuo a pregare che porc@ paletta, potrebbe andarci bene una volta... ne basterebbe solo più una e poi non stresserei più nessuno, :che_dici altrimenti si proverà l'inseminazione il prossimo mese (e il mio gine adorato c'è :yeee )
buona giornata a tutte!
Non so se sono inopportuna nello scrivere quello che sto per scrivere ma è il mio pensiero...
Sai che parlo da ignorante non ho mai vissuto sulla mia pelle dolori quale l'aborto e procedure mediche sicuramente poco piacevoli per avere un bimbo. Per questo spesso non oso replicare ai tuoi interventi
In questo caso mi vien da dire che siete stati costretti a scegliere il modo più naturale e per te fisicamente indolore per cercare di vivere il vostro sogno...Prendila con più tranquillità...non puoi farci nulla, covare astio e sentimenti negativi non ti fa bene e non ti aiuta a realizzare il tuo sogno. Rilassati, affidati e Credi...
:bacio :incrocini :cuore

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2008, 12:33

paola68 ha scritto:selezionato x voi..

forum/viewtopic.php?f=20&t=25181&p=2246749#p2246749

ele no.. però Lorenzo sarebbe felicissimo!!! :ahah

ros.. no.. manca coraggio a io!!! :prrrr
:ahaha ti ho risposto di la, ma adesso vado...ciao
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 ott 2008, 12:35

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele vorrei dirti tante cose.....non ho molto tempo ma con tutto il cuore e il mio affetto ti mando tanti :incrocini .
Vi penserò, mentre sarete a Milano per la PET. :cuore :bacio
grazie cara, anche se non sappiamo ancora quando andremo, il suo oncologo mi ha detto che vuole fargliela prima di dicembre perchè non è preoccupato e non ritiene ci sia l'urgenza.......ma sai la mamma è la mia mica la sua, io sto sui carboni...
ele ti capisco tanto, ma non dare troppo peso ai marker: quando a mia mamma hanno diagnosticato il carcinoma erano bassissimi, poi sono esplosi e il tumore invece sembrava ridursi, ad agosto erano tornati abbastanza bassi e la tac ha visto l'accrescimento del tumore..... sono solo fonte di ansia, ma i medici ritengono di doverli fare... e noi figlie soffriamo tanto.....METABOLIZZARE, la situazione? Che str***z@[email protected] mamma è la nostra.... :coccola :coccola :coccola
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 ott 2008, 12:54

Dollymamma ha scritto:
Non so se sono inopportuna nello scrivere quello che sto per scrivere ma è il mio pensiero...
Sai che parlo da ignorante non ho mai vissuto sulla mia pelle dolori quale l'aborto e procedure mediche sicuramente poco piacevoli per avere un bimbo. Per questo spesso non oso replicare ai tuoi interventi
In questo caso mi vien da dire che siete stati costretti a scegliere il modo più naturale e per te fisicamente indolore per cercare di vivere il vostro sogno...Prendila con più tranquillità...non puoi farci nulla, covare astio e sentimenti negativi non ti fa bene e non ti aiuta a realizzare il tuo sogno. Rilassati, affidati e Credi...
il mio stesso pensiero :urka
io a differenza di te gabry ho avuto 2 aborti spontanei prima di chiara...
a volte ci si sente inadeguate...vedi pance ovunque e ti domandi perchè tu nn sei in grado di portare avanti una cosa che sembra così naturale...

con tommaso minaccia d'aborto per contrazioni uterine all'ottava settimana ricordo che avevo detto al gine che nn volevo assolutamente farmaci per tentare di portare avanti la gravidanza..che se doveva andare avanti doveva farlo naturalmente..(per fortuna è andata così...se fosse andata male la mia ricerca si sarebbe fermata sicuramente..nn sono per le forzature e le cose ad ogni costo..ma questa è una mia personalissima visione della vita :sorrisoo )

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 ott 2008, 13:19

puravita ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
il mio stesso pensiero :urka
io a differenza di te gabry ho avuto 2 aborti spontanei prima di chiara...
a volte ci si sente inadeguate...vedi pance ovunque e ti domandi perchè tu nn sei in grado di portare avanti una cosa che sembra così naturale...

con tommaso minaccia d'aborto per contrazioni uterine all'ottava settimana ricordo che avevo detto al gine che nn volevo assolutamente farmaci per tentare di portare avanti la gravidanza..che se doveva andare avanti doveva farlo naturalmente..(per fortuna è andata così...se fosse andata male la mia ricerca si sarebbe fermata sicuramente..nn sono per le forzature e le cose ad ogni costo..ma questa è una mia personalissima visione della vita :sorrisoo )
Mi hai fatto venire la pelle d'oca fin sulla schiena, come potresti non adorare il tuo piccolo miracolo :bacio :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”