ACCIPICCHIA

Messaggio da sil78vi » 2 ott 2008, 12:33
Messaggio da newmamy » 2 ott 2008, 12:45
beh, dopo 3 figli si potrebbe pensare ad una soluzione così definitiva ma prima no, non ce la farei!!!sil78vi ha scritto:Mi chiamo Silvia, ho trent'anni e 3 figli, siccome con la pillola ho avuto una tromboflebite, con la spirale degli ascessi tubarici ed un'altra gravidanza non me la posso permettere ho optato per la sterilizzazione tubarica con laparoscopia non ho ne tegli esterni, ne' cicatrici ed ora dormo sonni trancuilli![]()
Messaggio da desert noor » 2 ott 2008, 12:48
Messaggio da titty70 » 2 ott 2008, 13:43
Già neanch'io....il mio gine me l'aveva proposto dopo il 2° figlio....ma non me la sono sentita........però penso che se fossi al terzo ci penserei seriamentenewmamy ha scritto:beh, dopo 3 figli si potrebbe pensare ad una soluzione così definitiva ma prima no, non ce la farei!!!sil78vi ha scritto:Mi chiamo Silvia, ho trent'anni e 3 figli, siccome con la pillola ho avuto una tromboflebite, con la spirale degli ascessi tubarici ed un'altra gravidanza non me la posso permettere ho optato per la sterilizzazione tubarica con laparoscopia non ho ne tegli esterni, ne' cicatrici ed ora dormo sonni trancuilli![]()
Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:34
quoto!desert noor ha scritto:beh, riguardando i risultati del sondaggio io non avrei mai pensato che "VINCESSE" il profilattico....e neanche che la retromarcia fosse così in voga........
Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:35
Anch'io non lo farei mai prima....anche se dipende molto dall'età se lo fanno o no...newmamy ha scritto:beh, dopo 3 figli si potrebbe pensare ad una soluzione così definitiva ma prima no, non ce la farei!!!sil78vi ha scritto:Mi chiamo Silvia, ho trent'anni e 3 figli, siccome con la pillola ho avuto una tromboflebite, con la spirale degli ascessi tubarici ed un'altra gravidanza non me la posso permettere ho optato per la sterilizzazione tubarica con laparoscopia non ho ne tegli esterni, ne' cicatrici ed ora dormo sonni trancuilli![]()
Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:35
Stefy74 ha scritto:Noi il profilattico... ed è arrivata la terza gravidanza :ahah
Messaggio da natalia » 8 ott 2008, 12:25
Messaggio da natalia » 8 ott 2008, 12:27
Messaggio da Ketty974 » 10 ott 2008, 11:10
Messaggio da scarlet » 10 ott 2008, 13:40
Messaggio da sbu » 12 ott 2008, 8:29
Messaggio da natalia » 13 ott 2008, 2:54
Io ti devo dire che a tutti quelli che ho provato preferisco la spirale, e tutto quello che richiude, piuttosto che avere le gambe gonfie sempre...sbu ha scritto:per me il miglior anticoncezionale è mio figlio! già io e mio marito ci vediamo poco, quando ci vediamo c'è Fabio e quindi le occasioni sono veramente poche...
Comunque ho preso per anni la pillola, poi sono passata al cerotto perchè mi dimenticavo sempre di prendere la pastiglietta tutti i giorni, ho provato anche l'anello ma mi dava un po' fastidio. Spero a Gennaio di poter riaprire la caccia e se riesco a fare un altro figlio dopo vorrei provare la spirale, perchè i contraccetivi ormonali mi gonfiano le gambe e mi fanno crollare la libido
Messaggio da Edera » 15 ott 2008, 18:19
Messaggio da natalia » 15 ott 2008, 18:23
Forse perchè voleva l'orsetto...Edera ha scritto:Noi usiamo la retromarcia: il preservativo, dopo un po', mi brucia, poi fa dei rumori per nulla romantici![]()
Ho preso la pillola per anni, appena l'ho interrotta, ho perso otto chili però credo di essermi gonfiata perchè era forte ed a me serviva così per darmi una sistemata alle cisti ovariche...
Comunque, tutte le volte che ho usato la retro, non è mai successo nulla: se è arrivato Bryan è perchè nell'agosto dell'anno scorso, l'Orso non ha mai fatto il balzo indietro (tuttora mi chiedo come mai!!!)
Messaggio da Edera » 15 ott 2008, 18:30
Messaggio da Edera » 15 ott 2008, 18:35
nattyta ha scritto:Forse perchè voleva l'orsetto...Edera ha scritto:Noi usiamo la retromarcia: il preservativo, dopo un po', mi brucia, poi fa dei rumori per nulla romantici![]()
Ho preso la pillola per anni, appena l'ho interrotta, ho perso otto chili però credo di essermi gonfiata perchè era forte ed a me serviva così per darmi una sistemata alle cisti ovariche...
Comunque, tutte le volte che ho usato la retro, non è mai successo nulla: se è arrivato Bryan è perchè nell'agosto dell'anno scorso, l'Orso non ha mai fatto il balzo indietro (tuttora mi chiedo come mai!!!)![]()
Messaggio da Maya70 » 16 ott 2008, 9:26