già scrittoishetta ha scritto:qui ancora febbre a 38.5

Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 9:13
già scrittoishetta ha scritto:qui ancora febbre a 38.5
Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 9:15
ishetta ha scritto:qui ancora febbre a 38.5
Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 9:16
adesso prenoto il volo...agostina07 ha scritto:ishetta ha scritto:qui ancora febbre a 38.5
ed il viaggio a Lourdes per quando è programmato?
scherzo...mi spiace un sacco, povera piccola![]()
Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 10:52
Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 10:57
Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 10:59
Messaggio da bb&ila » 2 ott 2008, 11:37
Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 11:38
Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 11:53
Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 11:55
Messaggio da bb&ila » 2 ott 2008, 11:58
Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 11:59
speriamo sia un'altro/a agostinoVale70 ha scritto:![]()
claudia@ dai che arriva presto un fratellino/sorellina
Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:00
bb&ila ha scritto:Vale70, grazie, meglio se non ne parlo perchè altrimenti mi metto a piangere di nuovo...il problema non sono le cose materiali...ma mi hanno rubato le foto di alessio appena nato, e il cellulare dove conservavo gli ultimi messaggi di una mia cara amica che ormai non c'è più
Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:00
claudia@ ha scritto:speriamo sia un'altro/a agostinoVale70 ha scritto:![]()
claudia@ dai che arriva presto un fratellino/sorellina
![]()
e qs. volta mi godo la gravidanza ed la maternità...tanto devo licenziarmi xchè con qs. orari e due bimbi è impossibile
![]()
Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 12:01
bb&ila ha scritto:Vale70, grazie, meglio se non ne parlo perchè altrimenti mi metto a piangere di nuovo...il problema non sono le cose materiali...ma mi hanno rubato le foto di alessio appena nato, e il cellulare dove conservavo gli ultimi messaggi di una mia cara amica che ormai non c'è più
Messaggio da Sbilina » 2 ott 2008, 12:16
Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 12:20
sicuramente questo è un uomo che nemmeno con la mogli incinta lo farebbe ... e glielo avrei pure detto in facciaSbilina ha scritto:ciao atutte , come mammukke saprete darmi un consiglio su come comportarmi la prox volta, vi spiego
ho un bimbo di 9 mesi, che ancora allatto ieri ero fuori casa con una mia vicina le bimbe giocavano e c'era pure suo marito è venuto fuori che ANCORA allatto(mio figlio ha 9 mesi mica 9 anni?!) e lui ma tu sei matta?! ora basta...poi a dirla tutta farecon una che allatta fa anche un pò impressione...
..son rimasta gessata...gli ho risposto ma non come avrei voluto son rimasta troppo male, a mio marito non ho nemmeno raccontato nulla altrimenti si incazza solo xchè qulello ha pensato ste cose su di me sulla ns coppia..ma si può?...vi è mai capitato?! se si come avete reagito?! non vorrei essere esagerata..ma....
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:21
Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:22
ma guarda...anche mio marito era restioVale70 ha scritto:sicuramente questo è un uomo che nemmeno con la mogli incinta lo farebbe ...Sbilina ha scritto:ciao atutte , come mammukke saprete darmi un consiglio su come comportarmi la prox volta, vi spiego
ho un bimbo di 9 mesi, che ancora allatto ieri ero fuori casa con una mia vicina le bimbe giocavano e c'era pure suo marito è venuto fuori che ANCORA allatto(mio figlio ha 9 mesi mica 9 anni?!) e lui ma tu sei matta?! ora basta...poi a dirla tutta farecon una che allatta fa anche un pò impressione...
..son rimasta gessata...gli ho risposto ma non come avrei voluto son rimasta troppo male, a mio marito non ho nemmeno raccontato nulla altrimenti si incazza solo xchè qulello ha pensato ste cose su di me sulla ns coppia..ma si può?...vi è mai capitato?! se si come avete reagito?! non vorrei essere esagerata..ma....
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 12:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”