GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 9:13

ishetta ha scritto:qui ancora febbre a 38.5
già scritto :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 9:15

ed il viaggio a Lourdes per quando è programmato?

scherzo...mi spiace un sacco, povera piccola :coccola

:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 9:16

agostina07 ha scritto:

ed il viaggio a Lourdes per quando è programmato?

scherzo...mi spiace un sacco, povera piccola :coccola

:bacio
adesso prenoto il volo... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 10:52

per quanto riguarda la "nostra" anti-mammukka...

non è la prima uscita infelice che fa, già in passato le abbiamo fatto notare che il suo comportamento talvolta è inopportuno...ma lei imperterrita, da brava sindacalista :prrrr , continua ad attizzare

l'ultima uscita (prima di questa di ieri) è stato il suo racconto-flash sull'aborto spontaneo di un figlio non voluto proprio mentre una nostra agostina07 addoloratissima ci annunciava di avere una "camera sfitta" (non c'era l'embrione) :pistole
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 10:57

ma qta è davvero una donna inssensibile :bomba
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 10:59

buongiorno :-D

qui mattinata de fuego. il socio dice che lo tratto male :x:
fanno sempre le vittime sti uomini. :x:

ishetta, :coccola porcapaletta..

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 ott 2008, 11:37

buongiorno mammukke
passo veloce, in questi giorni non ho un attimo e ieri mi hanno pure rubato la borsa con documenti carte e chiavi di casa :martello :martello

volevo chiedere a Frangela se mi scrive di nuovo il nome delle supposte che ha usato per i dentini di Emma....grazie :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 11:38

bb&ila, cavoli che brutta gatta da pelare :x:
le suppostine sono VIBURCOL :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 11:53

buongiorno,
la visita ieri dal gine è andata bene...tutto OK ed ha visto l'ovulazione in corso :ok
attendo il risultato del pap-test e dal prox ciclo si aprono le danze :incrocini

Vale...immagino che si parli di lavoro anche a casa...ma pensa che da nessun'altra parte ti avrebbero concesso tali agevolazioni...anzi...dopo il primo figlio sarebbe partito il mobbing x farti andar via...purtroppo ne sto sentendo di tutti i colori...uno schifo :x:

ho letto che c'è un'antimammukka...quando avrò voglia di ridere andrò a leggere :ahaha ...secondo me basta non darle importanza :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 11:55

:yeee :yeee claudia@ dai che arriva presto un fratellino/sorellina

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 2 ott 2008, 11:58

Vale70, grazie, meglio se non ne parlo perchè altrimenti mi metto a piangere di nuovo...il problema non sono le cose materiali...ma mi hanno rubato le foto di alessio appena nato, e il cellulare dove conservavo gli ultimi messaggi di una mia cara amica che ormai non c'è più :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 11:59

Vale70 ha scritto::yeee :yeee claudia@ dai che arriva presto un fratellino/sorellina
speriamo sia un'altro/a agostino :fischia

e qs. volta mi godo la gravidanza ed la maternità :yeee ...tanto devo licenziarmi xchè con qs. orari e due bimbi è impossibile :buuu :grrr

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:00

bb&ila ha scritto:Vale70, grazie, meglio se non ne parlo perchè altrimenti mi metto a piangere di nuovo...il problema non sono le cose materiali...ma mi hanno rubato le foto di alessio appena nato, e il cellulare dove conservavo gli ultimi messaggi di una mia cara amica che ormai non c'è più :buuu

:x:
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:00

claudia@ ha scritto:
Vale70 ha scritto::yeee :yeee claudia@ dai che arriva presto un fratellino/sorellina
speriamo sia un'altro/a agostino :fischia

e qs. volta mi godo la gravidanza ed la maternità :yeee ...tanto devo licenziarmi xchè con qs. orari e due bimbi è impossibile :buuu :grrr

:yeee W il futuro agostino!!!!!!!!!
...sogno completato!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 2 ott 2008, 12:01

bb&ila ha scritto:Vale70, grazie, meglio se non ne parlo perchè altrimenti mi metto a piangere di nuovo...il problema non sono le cose materiali...ma mi hanno rubato le foto di alessio appena nato, e il cellulare dove conservavo gli ultimi messaggi di una mia cara amica che ormai non c'è più :buuu
:coccola :coccola :coccola

anche a me hanno la borsa dalla macchina :pistole

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 2 ott 2008, 12:16

ciao atutte , come mammukke saprete darmi un consiglio su come comportarmi la prox volta, vi spiego
ho un bimbo di 9 mesi, che ancora allatto ieri ero fuori casa con una mia vicina le bimbe giocavano e c'era pure suo marito è venuto fuori che ANCORA allatto(mio figlio ha 9 mesi mica 9 anni?!) e lui ma tu sei matta?! ora basta...poi a dirla tutta fare :emozionee con una che allatta fa anche un pò impressione... :urka ..son rimasta gessata...gli ho risposto ma non come avrei voluto son rimasta troppo male, a mio marito non ho nemmeno raccontato nulla altrimenti si incazza solo xchè qulello ha pensato ste cose su di me sulla ns coppia..ma si può?...vi è mai capitato?! se si come avete reagito?! non vorrei essere esagerata..ma.... :pistole :urka
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 12:20

Sbilina ha scritto:ciao atutte , come mammukke saprete darmi un consiglio su come comportarmi la prox volta, vi spiego
ho un bimbo di 9 mesi, che ancora allatto ieri ero fuori casa con una mia vicina le bimbe giocavano e c'era pure suo marito è venuto fuori che ANCORA allatto(mio figlio ha 9 mesi mica 9 anni?!) e lui ma tu sei matta?! ora basta...poi a dirla tutta fare :emozionee con una che allatta fa anche un pò impressione... :urka ..son rimasta gessata...gli ho risposto ma non come avrei voluto son rimasta troppo male, a mio marito non ho nemmeno raccontato nulla altrimenti si incazza solo xchè qulello ha pensato ste cose su di me sulla ns coppia..ma si può?...vi è mai capitato?! se si come avete reagito?! non vorrei essere esagerata..ma.... :pistole :urka
sicuramente questo è un uomo che nemmeno con la mogli incinta lo farebbe ... e glielo avrei pure detto in faccia :hi hi hi hi

che schifo :urka
fregatene e mandalo pure a c@@@re :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:21

sbilina cara

si mandano tutti a C@GARE amichevolmente :hi hi hi hi

manco io farei :emozionee con una testa di c@zzo (come lui)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 ott 2008, 12:22

Vale70 ha scritto:
Sbilina ha scritto:ciao atutte , come mammukke saprete darmi un consiglio su come comportarmi la prox volta, vi spiego
sicuramente questo è un uomo che nemmeno con la mogli incinta lo farebbe ...
ma guarda...anche mio marito era restio :martello ...ma è pro-allattamento ad oltranza :hi hi hi hi ...
...sogno completato!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 ott 2008, 12:46

bb&ila, uh tegolaccia!!!! che nervoso!! ti capisco benone.. :coccola Sbilina, se ti chiedono mentre allatti: "allatti ancora?" rispondi odddio, ma nn mi sto facendo la manicure? "ormai è grande!" si, si è anche laureato!"fai impressione" e perchè cavolo mi stai guardando? "il latte è acqua" e infatti lo disseto. :hi hi hi hi :ahah

sinceramente dipende chi mi trovo d'avanti e come si pone. se solo incuriosito, se prende per i fondelli, se schifato, se crede di essere un tuttologo.. solitamente cerci di essere molto educata e di avere sempre il sorriso sulle labbra. certa gente mi fa solo pena.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”