GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
bimbirimbina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da bimbirimbina » 29 set 2008, 12:24

Ciao a tutte mamme, come va? Noi bene, anche noi siamo in fase di acquisti per Giulia, sabato abbiamo comprato 1 pantalone una felpa e una maglietta, e il sabato prima 2 pantaloni e una salopette con gonna. Mio marito continua adesso è a posto vero? e io no no mi ci vorrebbe qualcos'altro :hi hi hi hi :hi hi hi hi . Invece per me non compro mai, adesso sono costretta a comprarmi le scarpe perchè sono sfatte quelle che ho, e magari un paio di pantaloni ma con calma non ne ho tanta voglia. Anche noi compriamo spesso da Oviesse o all'interno degli iper (tipo Auchan). Adesso vi saluto che mi preparo e vado a recuperare la cucciola.
Baci a tutte
Anita

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 29 set 2008, 13:15

Kylie no abbiamo un bar gelateria sul lungo lago a Desenzano..ma nonostante le manifestazioni erano a Sirmione erano tutti a Desenzano..

. 500 euro sono comunque un sacco..visto che abbiamo in previsione di allargare la famiglia :fischia
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 29 set 2008, 15:03

Uè uè mamme consumatrici buonasera!
A me servirebbe un bello smalto per non mangiare le unghie, sto arrivando a livelli estremi :fischia !Ho cominciato a mangiarle da dopo che ho perso il lavoro e non riesco a smettere...Se durante i vostri folli acquisti ne trovate di efficaci fatemi sapere eh?
ALICE, viste le foto MA SIETE BELLISSIMI!Ma che dici che sei venuta male su quella foto stai benissimo!Mi lusinga sapere che sono la seconda piu' pischelletta del gruppo. Peccato che abbiamo "solo" OTTO anni di differenza....
Ragazze, missione PINGU riuscita!Dopo essermi imbarcata fino a Mediaworld ed aver trovato chiuso per inventario (questa la mia faccia davanti al negozio :che_dici ), aver girato innumerevoli negozi senza successo e aver tentato al videonoleggio , finalmente sono approdato da Blockbuster dove tra l'altro facevano il 3X2 pre cui mi sono accaparrata ben 3 dvd....giuro che non ne abuserò!

Noi per il nido dalle 15.00 alle 20.00 paghiamo 55 euro, una vera fortuna, visto che l'anno scorso al privato per lo stesso orario ne pagavamo 280...

FRA, se potessi scegliere farei fare a Jacopo un altro anno di nido e lo inserirei alla materna tra due anni. Tanto anche per la materna bisogna fare il concorso mentre se fosse nato a gennaio avrebbe continuato ad andare al nido dove va ora.Eviterei volentieri un nuovo inserimento, nuove insegnanti, anche perchè i dicembrini sono comunque piu' piccini rispetto agli altri del 2006 e a questa età anche 5 mesi di differenza vogliono dire tanto.

Vi saluto, vado a svegliare il conte per portarlo al nido e poi girerò anch'io alla ricerca di canottiere intime misura baby! Buon lunedì a tutte!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 29 set 2008, 15:08

alex76 ha scritto:Uè uè mamme consumatrici buonasera!
A me servirebbe un bello smalto per non mangiare le unghie, sto arrivando a livelli estremi :fischia !Ho cominciato a mangiarle da dopo che ho perso il lavoro e non riesco a smettere...Se durante i vostri folli acquisti ne trovate di efficaci fatemi sapere eh?
ALICE, viste le foto MA SIETE BELLISSIMI!Ma che dici che sei venuta male su quella foto stai benissimo!Mi lusinga sapere che sono la seconda piu' pischelletta del gruppo. Peccato che abbiamo "solo" OTTO anni di differenza....
Ragazze, missione PINGU riuscita!Dopo essermi imbarcata fino a Mediaworld ed aver trovato chiuso per inventario (questa la mia faccia davanti al negozio :che_dici ), aver girato innumerevoli negozi senza successo e aver tentato al videonoleggio , finalmente sono approdato da Blockbuster dove tra l'altro facevano il 3X2 pre cui mi sono accaparrata ben 3 dvd....giuro che non ne abuserò!

Noi per il nido dalle 15.00 alle 20.00 paghiamo 55 euro, una vera fortuna, visto che l'anno scorso al privato per lo stesso orario ne pagavamo 280...

FRA, se potessi scegliere farei fare a Jacopo un altro anno di nido e lo inserirei alla materna tra due anni. Tanto anche per la materna bisogna fare il concorso mentre se fosse nato a gennaio avrebbe continuato ad andare al nido dove va ora.Eviterei volentieri un nuovo inserimento, nuove insegnanti, anche perchè i dicembrini sono comunque piu' piccini rispetto agli altri del 2006 e a questa età anche 5 mesi di differenza vogliono dire tanto.

Vi saluto, vado a svegliare il conte per portarlo al nido e poi girerò anch'io alla ricerca di canottiere intime misura baby! Buon lunedì a tutte!
alex ti do un consiglio, vai a farti le unghie da un estetista e dopo aver speso sui 80,00 euro vedrai che non te le mangi più!!!!
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 15:35

eccomi qua...fotoalbum aggiornato...dalla 111 in poi trovate le nuove foto!

nel mio profilo ci sono link e psw

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 15:36

ho telefonato in questura...

...son pronti i passaporti.....

:yeee :yeee :yeee :yeee

domani li vado a prendere e poi prenoto il viaggio!!!!!! :prrrr

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 15:37

cinzia1974 ha scritto:
alex76 ha scritto:Uè uè mamme consumatrici buonasera!
alex ti do un consiglio, vai a farti le unghie da un estetista e dopo aver speso sui 80,00 euro vedrai che non te le mangi più!!!!
:ahah :ahah :ahah

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 set 2008, 16:07

Alex sul tuo discorso non ci piove anche io farei stare volentieri Mila al nido per un'altro anno tanto poi per la scuola elementare posso recuperare ugualmente, però il motivo del dubbio sono solo i soldi 330 euro al mese per 2 anni stroncano :buuu
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 set 2008, 16:13

Simo visto le foto, Elena ha proprio il visetto simpatico che carina e che camminatrice con tanto di bastone :ahaha che bel verde

Unghie anche io faccio schifo ma da sempre, a parte dei brevissimi periodi con le unghie lunghe (a detta degli altri facevo schifo anche in quei periodi) ed ero riuscita a farle crescere tenendo il cerotto di stoffa da atleti per intenderci :che_dici comunque io più che mangiarle me le spezzo con le altre unghie :martello

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 16:29

alex io e te abbiamo la stessa età che giovane che sei :iopuo7kg: :084-Yepa:
discorso unghie non ti posso aiutare le mie sono lunghissime io non me le mangio e anzi le devo tagliare altrimenti non riesco a scrivere con la tastiera del pc :ahaha
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 16:35

simo che bella elena!!! e l'ultima foto è stupenda, tu devo dire che dalla prima foto dove sei seminuda :hi hi hi hi hai preso qualche kilo, a meno che ti abbiano strizzato x bene :bast_ins

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 16:42

Kylie ha scritto:simo che bella elena!!! e l'ultima foto è stupenda, tu devo dire che dalla prima foto dove sei seminuda :hi hi hi hi hai preso qualche kilo, a meno che ti abbiano strizzato x bene :bast_ins
qualche chilo????? :urka
un sacco di chili a dir la cosa giusta :buuu ma non riesco a dimagrire....soprattutto xchè non riesco a smettere di mangiare.... :che_dici

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 29 set 2008, 16:57

Ragazze ho chiesto anche in bebè crescono e chiedo anche a voi...
voi comprate il fruttolo????? Molte mamme lo usano e lo danno a merenda ai bimbi, io ho letto l'etichetta per provarlo eventualmente ed ho trovato scritto amido modificato, per me trattasi di OGM e quindi non compro nulla che lo riporta, voi come vi comportate leggete sempre le etichette????? io dove le etichette permettono di capire cerco di comprare sempre NO OGM, ma sui prodotti per bimbi possibile sia permesso?????? :domanda

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:02

simo ma come mai? è da dopo partorito??? :domanda

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:06

fra71 ha scritto:Ragazze ho chiesto anche in bebè crescono e chiedo anche a voi...
voi comprate il fruttolo????? Molte mamme lo usano e lo danno a merenda ai bimbi, io ho letto l'etichetta per provarlo eventualmente ed ho trovato scritto amido modificato, per me trattasi di OGM e quindi non compro nulla che lo riporta, voi come vi comportate leggete sempre le etichette????? io dove le etichette permettono di capire cerco di comprare sempre NO OGM, ma sui prodotti per bimbi possibile sia permesso?????? :domanda
fra anch'io sono scettica per il fruttolo, perchè ho letto la dicitura "coloranti" mentre su quelli della hermann c'è scritto senza coloranti o conservanti ed è sempre yogurt+formaggino.
Mentre come yogurt le dò quelli dell'esselunga o della teddy, ho letto delle cose oscene sui mio invece....

io invece ho messo un topic su desperate housewife, sul quesito se prendere o no le cose al mercato x i bimbi (docciaschiuna, shampoo) fra mi ha risposto aspetto anche altre risposte...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:14

Kylie ha scritto:simo ma come mai? è da dopo partorito??? :domanda
sssssssssìììììììììììììììììììììììììììììììììììì
:buuu :buuu :buuu

il motivo lo so anche se non è facile ammetterlo....non sono serena, non sono tranquilla...elena dorme poco ed è impegnativa...io sono stanca, il matrimonio un pò ne risente...son tanti i fattori e sto cercando di rimettere in fila tutti i bussolotti ma non è semplice e mi sfogo con il cibo....
ma le intenzioni sono buone....mi son iscritta in piscina ad ottobre e novembre, due volte a settimana...per una che fra palestra e piscina ci andavo tutte le sere, è già un passo avanti, no?
la mia costituzione fisica non mi aiuta e se mangio senza far movimento è la fine.... :che_dici

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:18

Se vuoi parlare un po’ con me invece di mangiare ti do il mio numero di telefono….

Senti Angelica dorme tutta la notte ma impegnativa lo è lo stesso, e anche il mio “matrimonio” (io mi sposo a maggio) ne risente….tante volte urlo al socio che non lo sposo più….ho fatto una mega litigata venerdì sera con angelica che piangeva a vederci urlare a casa, i momenti brutti capitano, però poi il giorno dopo diciamo di amarci e questo è l’importante, si sa che i bimbi sono impegnativi ma sono tutta la ns vita no?

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:20

FRA io ho comprato una volta il fruttolo...ma a elena non piace.... :hi hi hi hi

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:24

Ciao ragazze :bacio
Non riesco piu' a passare :buuu in questi giorni poi stò male ... tra il ciclo, tra i dolori da torcicollo ... esaurimento etc etc :buuu

Comuqnue per adesso tutto bene e mia madre stà migliorando :incrocini ... speriamo che questa settimana arrivano i risultati ...

Un bacione grande a tutti :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:25

Kylie ha scritto:Se vuoi parlare un po’ con me invece di mangiare ti do il mio numero di telefono….

Senti Angelica dorme tutta la notte ma impegnativa lo è lo stesso, e anche il mio “matrimonio” (io mi sposo a maggio) ne risente….tante volte urlo al socio che non lo sposo più….ho fatto una mega litigata venerdì sera con angelica che piangeva a vederci urlare a casa, i momenti brutti capitano, però poi il giorno dopo diciamo di amarci e questo è l’importante, si sa che i bimbi sono impegnativi ma sono tutta la ns vita no?
ma certo che son tutta la nostra vita....questo non è in discussione...
è che non dormo la notte, la mattina corro x portare elena al nido e poi in ufficio, esco alle 18, un giorno sì e uno no vado a prenderla al nido, se ho bisogno mi fermo a far spesa, arrivo a casa e devo cucinare, sistemare, etc....e quando è ora di andare a letto so già che non dormirò poi tanto neanche questa notte....
la stanchezza si accumula, il nervoso si accumula....e un biscottino al cioccolato aiuta :fischia

grazie x la disponibilità, è che ti chiamerei di notte...non so se ti conviene :ahaha :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”