Baci a tutte
Anita

Messaggio da bimbirimbina » 29 set 2008, 12:24

Messaggio da alice1984 » 29 set 2008, 13:15

Messaggio da alex76 » 29 set 2008, 15:03

Messaggio da cinzia1974 » 29 set 2008, 15:08
alex ti do un consiglio, vai a farti le unghie da un estetista e dopo aver speso sui 80,00 euro vedrai che non te le mangi più!!!!alex76 ha scritto:Uè uè mamme consumatrici buonasera!
A me servirebbe un bello smalto per non mangiare le unghie, sto arrivando a livelli estremi!Ho cominciato a mangiarle da dopo che ho perso il lavoro e non riesco a smettere...Se durante i vostri folli acquisti ne trovate di efficaci fatemi sapere eh?
ALICE, viste le foto MA SIETE BELLISSIMI!Ma che dici che sei venuta male su quella foto stai benissimo!Mi lusinga sapere che sono la seconda piu' pischelletta del gruppo. Peccato che abbiamo "solo" OTTO anni di differenza....
Ragazze, missione PINGU riuscita!Dopo essermi imbarcata fino a Mediaworld ed aver trovato chiuso per inventario (questa la mia faccia davanti al negozio), aver girato innumerevoli negozi senza successo e aver tentato al videonoleggio , finalmente sono approdato da Blockbuster dove tra l'altro facevano il 3X2 pre cui mi sono accaparrata ben 3 dvd....giuro che non ne abuserò!
Noi per il nido dalle 15.00 alle 20.00 paghiamo 55 euro, una vera fortuna, visto che l'anno scorso al privato per lo stesso orario ne pagavamo 280...
FRA, se potessi scegliere farei fare a Jacopo un altro anno di nido e lo inserirei alla materna tra due anni. Tanto anche per la materna bisogna fare il concorso mentre se fosse nato a gennaio avrebbe continuato ad andare al nido dove va ora.Eviterei volentieri un nuovo inserimento, nuove insegnanti, anche perchè i dicembrini sono comunque piu' piccini rispetto agli altri del 2006 e a questa età anche 5 mesi di differenza vogliono dire tanto.
Vi saluto, vado a svegliare il conte per portarlo al nido e poi girerò anch'io alla ricerca di canottiere intime misura baby! Buon lunedì a tutte!

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 15:35

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 15:36

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 15:37
:ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:alex ti do un consiglio, vai a farti le unghie da un estetista e dopo aver speso sui 80,00 euro vedrai che non te le mangi più!!!!alex76 ha scritto:Uè uè mamme consumatrici buonasera!
A me servirebbe un bello smalto per non mangiare le unghie, sto arrivando a livelli estremi!Ho cominciato a mangiarle da dopo che ho perso il lavoro e non riesco a smettere...Se durante i vostri folli acquisti ne trovate di efficaci fatemi sapere eh?

Messaggio da fra71 » 29 set 2008, 16:07

Messaggio da fra71 » 29 set 2008, 16:13

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 16:29

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 16:35

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 16:42
qualche chilo?????Kylie ha scritto:simo che bella elena!!! e l'ultima foto è stupenda, tu devo dire che dalla prima foto dove sei seminudahai preso qualche kilo, a meno che ti abbiano strizzato x bene

Messaggio da fra71 » 29 set 2008, 16:57

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:02

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:06
fra anch'io sono scettica per il fruttolo, perchè ho letto la dicitura "coloranti" mentre su quelli della hermann c'è scritto senza coloranti o conservanti ed è sempre yogurt+formaggino.fra71 ha scritto:Ragazze ho chiesto anche in bebè crescono e chiedo anche a voi...
voi comprate il fruttolo????? Molte mamme lo usano e lo danno a merenda ai bimbi, io ho letto l'etichetta per provarlo eventualmente ed ho trovato scritto amido modificato, per me trattasi di OGM e quindi non compro nulla che lo riporta, voi come vi comportate leggete sempre le etichette????? io dove le etichette permettono di capire cerco di comprare sempre NO OGM, ma sui prodotti per bimbi possibile sia permesso??????

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:14
sssssssssììììììììììììììììììììììììììììììììììììKylie ha scritto:simo ma come mai? è da dopo partorito???

Messaggio da Kylie » 29 set 2008, 17:18

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:20

Messaggio da rossella72 » 29 set 2008, 17:24

Messaggio da simobacchi » 29 set 2008, 17:25
ma certo che son tutta la nostra vita....questo non è in discussione...Kylie ha scritto:Se vuoi parlare un po’ con me invece di mangiare ti do il mio numero di telefono….
Senti Angelica dorme tutta la notte ma impegnativa lo è lo stesso, e anche il mio “matrimonio” (io mi sposo a maggio) ne risente….tante volte urlo al socio che non lo sposo più….ho fatto una mega litigata venerdì sera con angelica che piangeva a vederci urlare a casa, i momenti brutti capitano, però poi il giorno dopo diciamo di amarci e questo è l’importante, si sa che i bimbi sono impegnativi ma sono tutta la ns vita no?