frangela ha scritto:Che paese triste
la russia o l'italia??

Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 15:50
frangela ha scritto:Che paese triste
Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 15:54
Messaggio da ricarouge » 29 set 2008, 15:58
Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 16:00
Messaggio da RAF71 » 29 set 2008, 16:13
Messaggio da frangela » 29 set 2008, 16:17
Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 16:22
Messaggio da ricarouge » 29 set 2008, 16:24
si, lo era anche trotsky, e con questo?frangela ha scritto:Rica, giusto per amore di discussione, nel momento in cui sono perseguitata per la mia religione anche se non sono praticante, magari solo perchè ho un cognome ebraico, vuol dire che essere ebrei non è semplicemente una religione
e quindi quelli che sono fuggiti dalle varie persecuzioni non necessariamente erano religiosi
anche Karl Marx non era religioso, ma era ebreo
Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 16:25
Messaggio da ricarouge » 29 set 2008, 16:26
Messaggio da RAF71 » 29 set 2008, 16:29
Con queste parole secondo me non stai dando ragione solo ai palestinesi, ma stai anche legittimando terrorismo e politica di Hamas.ricarouge ha scritto: infine il terrorismo (non ricordo tutto il resto): è un'arma che è stata sempre utilizzata dai popoli sotto occupazione privi di esercito (esempio abbastanza recente ne è l'algeria), è brutto, bruttissimo ma la questione è valutare chi sia la vittima e chi il carnefice, non sono pacifista, se un popolo viene attaccato è giusto che si difenda...ora potremmo anche ricominciare tutto il discorso per decidere chi sia la vera vittima, per me sono i palestinesi, per voi gli israeliani.
Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 16:30
no perchè hai detto che studiavano solo perchè erano ricchiricarouge ha scritto:razzista perchè ho detto che gli ebrei erano ricchi??uddiu vabbè sono senza parole...
Messaggio da ricarouge » 29 set 2008, 16:33
Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 16:34
Messaggio da RAF71 » 29 set 2008, 16:35
Bhe, RIca, scusa un'altra volta, ma questo è l'ennesimo degli ennesimi luoghi comuni. Gli ebrei sono ricchi. Sono tutti banchieri. Studiano perchè hanno i soldi. SOno diventati Nobel perchè sono ricchi ed hanno studiato.ricarouge ha scritto:razzista perchè ho detto che gli ebrei erano ricchi??uddiu vabbè sono senza parole...
Messaggio da Maya70 » 29 set 2008, 16:35
Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 16:40
Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 16:43
Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 16:43
RAF71 ha scritto:Bhe, RIca, scusa un'altra volta, ma questo è l'ennesimo degli ennesimi luoghi comuni. Gli ebrei sono ricchi. Sono tutti banchieri. Studiano perchè hanno i soldi. SOno diventati Nobel perchè sono ricchi ed hanno studiato.ricarouge ha scritto:razzista perchè ho detto che gli ebrei erano ricchi??uddiu vabbè sono senza parole...
Certo, io che sono ebrea ricca ed ho studiato (pensa te, ho fatto ben la 5a geometri) ho vinto tre premi nobel. Ma è normale. Sono ebrea quindi ricca quindi ho studiato. :ahah
Con questo discorso quindi tutti saremmo in grado di formulare la famosa "E=mc2"... basta studiare, che ce vo??
scusa se ti prendo un pò in giro Rica, lascia che alleggerisca questa discussione.
Mimi, Shana Tovà anche a te!
Messaggio da RAF71 » 29 set 2008, 16:44
Mi spiace, sbattetemi pure fuori dalle evolute, ma finchè il discorso è stato un tranquillo scambio di opinioni mi è stato bene, ma con te non si può scambiare opinioni, tu hai le tue e hai detto in apertura che le tue opinioni non le cambierai, che è un tuo difetto ma la pensi così e stop. Quindi sei partita già col piede sbagliato se volevi fare uno scambio vero e proprio.ricarouge ha scritto:acc mi avete scoperto così presto?? ebbene sì sono antisemita e dalla parte di bin laden!!!
..ma se le cose stanno così temo che il dialogo non possa proseguire, giusto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”