GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!
- roxa
- Master~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!
Auguri mary... 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Ieri a Studio Aperto hanno detto quale sarà il cast della Talpa....a parte che sembra una succursale di Uomini e donne.....ma la più bella è che ci sarà KARINA!!!!!
Me la voglio proprio vedere a mangiarsi le schifezze che gli propineranno.... :prrrr
Me la voglio proprio vedere a mangiarsi le schifezze che gli propineranno.... :prrrr
Cla e Leonardo (09/09/06)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sono d'accordo !chicca71 ha scritto:Ieri a Studio Aperto hanno detto quale sarà il cast della Talpa....a parte che sembra una succursale di Uomini e donne.....ma la più bella è che ci sarà KARINA!!!!!![]()
![]()
![]()
- alina
- Expert~GolGirl®

KARINA!!
secondo me la eliminano subito, è troppo vipera!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tic tac77
- Master~GolGirl®

noooo, secondo me no, perchè con le sceneggiate napoletane che farà, darà spettacolo e farà audienceal1na ha scritto:KARINA!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

SPOILER TRONO BLU 26 SETTEMBRE
*Cristian ha mandato un bigliettino uguale a 4 ragazze alla fine della scorsa puntata e quindi ha fatto 4 esterne.
*Ha litigato in puntata con Sonia e Isabella
Madame Danielona lo ha attaccato come al solIto, ma lui ormai ha la scorza dura e si è saputo difendere bene.
*Poi per le nuove regole, visto che sono arrivate nuove ragazze, lui ne ha scelte tre, ma è stato obbligato a eliminarne altrettante.
*Ha poi deciso di portare di nuovo in esterna Sonia e un'altra ragazza.
Il famoso bigliettino di cui ci parlava prima è lo stesso per ogni ragazza.
Lui l'ha mandato a Sonia, a Isabella, a Ilaria e a Lara (un'altra ragazza bionda)
Il biglietto diceva così:
Voglio passare del tempo con te!
Ognuna di loro si è lusingata, perchè credeva di essere la sola che Cristian avesse invitato, quindi immaginate la sorpresa delle quattro ragazze, quando si sono ritrovate a cena insieme!!!
Arrivate al ristorante Sonia, resasi conto della situazione se ne va subito e altrettanto fa Isabella.
Ilaria e Lara, fanno "buon viso a cattivo gioco" e restano a cena con lui in un ristorante romano, dove mangiano, bevono e chiacchierano tranquillamente.
In studio, lui, ovviamente, chiede a Sonia e a Isabella il motivo del loro comportamento e iniziano a discutere.
Questa volta è Cristian che punzecchia più volte Danielona per sapere cosa pensa e quando poi lei se ne esce con una battuta infelice chiamandolo maschilista, è lo stesso pubblico che le va contro. Cri invece se la cava bene con lei, incomincia a uscire vincente da questi battibecchi!
Il pubblico però non risparmia Sonia e l'attacca dicendo che lei è lì per le telecamere e lei non sopportando questi attacchi o anche per altri motivi (chissà) va via.
Cristian però la richiama, sottolineando che è lui che la deve eliminare....e lei così resta....e non solo....lui la porta anche in esterna!
Nel corso della puntata Cristian elimina altre ragazze e come vi abbiamo detto nelle prime anticipazioni, arrivano altre ragazze e lui elimina quindi anche Lara (la ragazza rimasta al ristorante con Ilaria) e la piccola Lea. In sostituzione di queste due corteggiatrici ne sceglie fra le nuove due e non tre come vi ho detto prima.
Oltre Sonia porta in esterna anche una delle nuove corteggiatrici.
La parte più appetitosa volevo tenerla per ultima:
Lui è sempre più bello! (...e che ve lo dico a fà!!!) ...era vestito con un semplice jeans e una maglia beige che gli stava d'incanto e le solite scarpe Timberland....
......ma aspettate ...non siate impazienti...
...Anche ad Isabella non ha risparmiato commenti e dopo averle detto che le piace fisicamente, ma contrariamente alla sua prima impressione, di donna intelligente, ora incomincia a non dirgli quasi più nulla, spara una battuta che ci ha lasciate senza fiato!
ha detto:
"Come mi ha detto qualcuno di mia conoscenza: i belli e buoni a niente non mi servono a niente!"
C A P I T O !
Visto che tutta la puntata si è accentrata su Cristian , la stessa Maria si scusa con Federico, per il poco spazio a lui concesso oggi, infatti Federisco riesce si e no a fare due o tre battute e nulla più!
*Cristian ha mandato un bigliettino uguale a 4 ragazze alla fine della scorsa puntata e quindi ha fatto 4 esterne.
*Ha litigato in puntata con Sonia e Isabella
Madame Danielona lo ha attaccato come al solIto, ma lui ormai ha la scorza dura e si è saputo difendere bene.
*Poi per le nuove regole, visto che sono arrivate nuove ragazze, lui ne ha scelte tre, ma è stato obbligato a eliminarne altrettante.
*Ha poi deciso di portare di nuovo in esterna Sonia e un'altra ragazza.
Il famoso bigliettino di cui ci parlava prima è lo stesso per ogni ragazza.
Lui l'ha mandato a Sonia, a Isabella, a Ilaria e a Lara (un'altra ragazza bionda)
Il biglietto diceva così:
Voglio passare del tempo con te!
Ognuna di loro si è lusingata, perchè credeva di essere la sola che Cristian avesse invitato, quindi immaginate la sorpresa delle quattro ragazze, quando si sono ritrovate a cena insieme!!!
Arrivate al ristorante Sonia, resasi conto della situazione se ne va subito e altrettanto fa Isabella.
Ilaria e Lara, fanno "buon viso a cattivo gioco" e restano a cena con lui in un ristorante romano, dove mangiano, bevono e chiacchierano tranquillamente.
In studio, lui, ovviamente, chiede a Sonia e a Isabella il motivo del loro comportamento e iniziano a discutere.
Questa volta è Cristian che punzecchia più volte Danielona per sapere cosa pensa e quando poi lei se ne esce con una battuta infelice chiamandolo maschilista, è lo stesso pubblico che le va contro. Cri invece se la cava bene con lei, incomincia a uscire vincente da questi battibecchi!
Il pubblico però non risparmia Sonia e l'attacca dicendo che lei è lì per le telecamere e lei non sopportando questi attacchi o anche per altri motivi (chissà) va via.
Cristian però la richiama, sottolineando che è lui che la deve eliminare....e lei così resta....e non solo....lui la porta anche in esterna!
Nel corso della puntata Cristian elimina altre ragazze e come vi abbiamo detto nelle prime anticipazioni, arrivano altre ragazze e lui elimina quindi anche Lara (la ragazza rimasta al ristorante con Ilaria) e la piccola Lea. In sostituzione di queste due corteggiatrici ne sceglie fra le nuove due e non tre come vi ho detto prima.
Oltre Sonia porta in esterna anche una delle nuove corteggiatrici.
La parte più appetitosa volevo tenerla per ultima:
Lui è sempre più bello! (...e che ve lo dico a fà!!!) ...era vestito con un semplice jeans e una maglia beige che gli stava d'incanto e le solite scarpe Timberland....
......ma aspettate ...non siate impazienti...
...Anche ad Isabella non ha risparmiato commenti e dopo averle detto che le piace fisicamente, ma contrariamente alla sua prima impressione, di donna intelligente, ora incomincia a non dirgli quasi più nulla, spara una battuta che ci ha lasciate senza fiato!
ha detto:
"Come mi ha detto qualcuno di mia conoscenza: i belli e buoni a niente non mi servono a niente!"
C A P I T O !
Visto che tutta la puntata si è accentrata su Cristian , la stessa Maria si scusa con Federico, per il poco spazio a lui concesso oggi, infatti Federisco riesce si e no a fare due o tre battute e nulla più!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

SPOILER TRONO ROSA 26 SETTEMBRE
all'inizio della puntata Maria chiede a Daniele come sta,lui dice benino,Maria dice che lei ha una lettera che lui ha scritto per Natalia e invita la tronista a leggerla in studio,a Daniele imbarazza un pò questa situazione,però Natalia legge lo stesso la lettera,in cui Daniele dice che la pensa e le manca.
Fanno vedere l'esterna con Jonatan,in un ristorante e lui regala a Natalia una stella con un bigliettino,l'esterna è moto romantica e i due mentre ballano si danno un bacio a stampo.
Daniele non reagisce a questo bacio e Natalia si incavola,perchè dice che Daniele non ha reazioni.
Fanno vedere l'esterna di Francesca con Marco,l'esterna è andata molto bene.
si ritorna in studio e Paola del pubblico dice a Francesca di non fidarsi di Marco,perchè anche se è molto presa da lui,lui non fa per lei,infatti Farncesca dice che anche se Marco è un bel ragazzo,intelligente,lo elimina perchè lei vorrebbe crearsi una famiglia invece Marco ha aspirazioni diverse.
Durante la puntata Maria dice che Natalia si è lamenta con Vanessa della redazione,perchè ha notato che Daniele guarda spesso Erminia,Natalia sembra inbarazzata da quello che ha detto Maria,Daniele si giustifica e anche Erminia dicendo che comunque essendo seduti vicini capita spesso di incrociare lo sguardo.
Maria chiede alle ragazze quanti sono i ragazzi che le piacciono,
Francesca dice Due,effettivamente lei ha solo due corteggiatori e Natalia per rimarcare la cosa,chiede a Francesca chi è l'altro.
Francesca dice che si è sbagliata e che voleva dire che lei aveva solo due corteggiatori e se Natalia ha rimarcato su questa cosa,solo perchè lei ha due corteggiatori e Natalia molti di più.
Natalia invece risponde che ha fatto questa domanda perchè lei ha capito che a Francesca paice solo Simone quindi voleva sapere chi era l'altro.
Scendono nuovi ragazzi ma le due troniste li eliminano.
Francesca porta in esterna Simone e l'altro che gli è rimasto,
Natalia inveca Daniele e Jonatan
all'inizio della puntata Maria chiede a Daniele come sta,lui dice benino,Maria dice che lei ha una lettera che lui ha scritto per Natalia e invita la tronista a leggerla in studio,a Daniele imbarazza un pò questa situazione,però Natalia legge lo stesso la lettera,in cui Daniele dice che la pensa e le manca.
Fanno vedere l'esterna con Jonatan,in un ristorante e lui regala a Natalia una stella con un bigliettino,l'esterna è moto romantica e i due mentre ballano si danno un bacio a stampo.
Daniele non reagisce a questo bacio e Natalia si incavola,perchè dice che Daniele non ha reazioni.
Fanno vedere l'esterna di Francesca con Marco,l'esterna è andata molto bene.
si ritorna in studio e Paola del pubblico dice a Francesca di non fidarsi di Marco,perchè anche se è molto presa da lui,lui non fa per lei,infatti Farncesca dice che anche se Marco è un bel ragazzo,intelligente,lo elimina perchè lei vorrebbe crearsi una famiglia invece Marco ha aspirazioni diverse.
Durante la puntata Maria dice che Natalia si è lamenta con Vanessa della redazione,perchè ha notato che Daniele guarda spesso Erminia,Natalia sembra inbarazzata da quello che ha detto Maria,Daniele si giustifica e anche Erminia dicendo che comunque essendo seduti vicini capita spesso di incrociare lo sguardo.
Maria chiede alle ragazze quanti sono i ragazzi che le piacciono,
Francesca dice Due,effettivamente lei ha solo due corteggiatori e Natalia per rimarcare la cosa,chiede a Francesca chi è l'altro.
Francesca dice che si è sbagliata e che voleva dire che lei aveva solo due corteggiatori e se Natalia ha rimarcato su questa cosa,solo perchè lei ha due corteggiatori e Natalia molti di più.
Natalia invece risponde che ha fatto questa domanda perchè lei ha capito che a Francesca paice solo Simone quindi voleva sapere chi era l'altro.
Scendono nuovi ragazzi ma le due troniste li eliminano.
Francesca porta in esterna Simone e l'altro che gli è rimasto,
Natalia inveca Daniele e Jonatan
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

BOOOOOOOOOOMIEEEEEEEEEE
TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI VECCHIA,
MA VECCHIA,
MA PROPRIO VECCHIA....(tutta invidia la mia
)
AMORAAAAAAAAA- ANGURIE ANCHE A TE DI BUON COMPLEANNO
PEPEPPEPEèèèèèèèèèè
PEPPEPEPèèèèèèèèèè
LA BOOMIE INVECCHIATA èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SEI VECCHIA,
MA VECCHIA,
MA PROPRIO VECCHIA....(tutta invidia la mia
AMORAAAAAAAAA- ANGURIE ANCHE A TE DI BUON COMPLEANNO
PEPEPPEPEèèèèèèèèèè
PEPPEPEPèèèèèèèèèè
LA BOOMIE INVECCHIATA èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Maryv! Grazie di
!
Uh mamma sto GOL mi rovina, ed io che speravo passasse inosservato...
Grazie ancora, spero che oggi anche Mario si ricordi di farmi gli auguri in diretta tv!!!

Uh mamma sto GOL mi rovina, ed io che speravo passasse inosservato...
Grazie ancora, spero che oggi anche Mario si ricordi di farmi gli auguri in diretta tv!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

BOOMIE BUON COMPLEANNO

GRAZIE per gli spoliler.
GRAZIE per gli spoliler.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

-
cristina1967
- Original~GolGirl®

anche da parte mia: 
durante il trono di oggi mangero' una bella fetta di torta alla tua salute ...per non morire di noia...

durante il trono di oggi mangero' una bella fetta di torta alla tua salute ...per non morire di noia...
-
ste81
- Master~GolGirl®

- aramc75
- Basic~GolGirl®

Auguri Boomie...aspetto la torta 
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- roxa
- Master~GolGirl®

auguri donna delle anticipazioni
che puntata noooooooiosa oggi...
che puntata noooooooiosa oggi...
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- aramc75
- Basic~GolGirl®

noiosa si, ma quanto è bello cri...cmq si vede ke è rimasto scottato dalla storia con paola, ora è molto più guardingo, ha paura ke le ragazze lo predano ancora in giro e siano li solo per le telecamere...speriamo ke si sblokki presto e ke torni a farci vedere il cri ke abbiamo conosciuto!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

anche di qui...AUGURI BOOMIE!!! 
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- roxa
- Master~GolGirl®

si si cri e' intoccabile e' scultoreo il ragazzo
pero' e' un piattume
lui non parla molto e l'altro fa' concorrenza all'asilo nido si fa' dei film da paura....
lui non parla molto e l'altro fa' concorrenza all'asilo nido si fa' dei film da paura....
- val69
- Expert~GolGirl®

uno è decerebrato l'altro sta cercando di mettere insieme una carriera......
che noia......
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- val69
- Expert~GolGirl®

boomie
auguri
Rebecca figlia mia, amore della mia vita