GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Avatar utente
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5361
Iscritto il: 11 feb 2008, 19:06

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da roxa » 28 set 2008, 14:07

Auguri mary... :festa
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Avatar utente
chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 394
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:21

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da chicca71 » 28 set 2008, 17:51

Ieri a Studio Aperto hanno detto quale sarà il cast della Talpa....a parte che sembra una succursale di Uomini e donne.....ma la più bella è che ci sarà KARINA!!!!! :urka :urka :urka
Me la voglio proprio vedere a mangiarsi le schifezze che gli propineranno.... :prrrr
Cla e Leonardo (09/09/06)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Maggie1 » 28 set 2008, 18:18

chicca71 ha scritto:Ieri a Studio Aperto hanno detto quale sarà il cast della Talpa....a parte che sembra una succursale di Uomini e donne.....ma la più bella è che ci sarà KARINA!!!!! :urka :urka :urka
Me la voglio proprio vedere a mangiarsi le schifezze che gli propineranno.... :prrrr
sono d'accordo ! :ahaha

Avatar utente
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4466
Iscritto il: 20 feb 2008, 14:56

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da alina » 28 set 2008, 18:43

KARINA!!
secondo me la eliminano subito, è troppo vipera!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da tic tac77 » 28 set 2008, 21:34

al1na ha scritto:KARINA!!
secondo me la eliminano subito, è troppo vipera!!!
noooo, secondo me no, perchè con le sceneggiate napoletane che farà, darà spettacolo e farà audience :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Boomie75 » 28 set 2008, 23:19

SPOILER TRONO BLU 26 SETTEMBRE

*Cristian ha mandato un bigliettino uguale a 4 ragazze alla fine della scorsa puntata e quindi ha fatto 4 esterne.
*Ha litigato in puntata con Sonia e Isabella
Madame Danielona lo ha attaccato come al solIto, ma lui ormai ha la scorza dura e si è saputo difendere bene.
*Poi per le nuove regole, visto che sono arrivate nuove ragazze, lui ne ha scelte tre, ma è stato obbligato a eliminarne altrettante.
*Ha poi deciso di portare di nuovo in esterna Sonia e un'altra ragazza.

Il famoso bigliettino di cui ci parlava prima è lo stesso per ogni ragazza.

Lui l'ha mandato a Sonia, a Isabella, a Ilaria e a Lara (un'altra ragazza bionda)
Il biglietto diceva così:
Voglio passare del tempo con te!

Ognuna di loro si è lusingata, perchè credeva di essere la sola che Cristian avesse invitato, quindi immaginate la sorpresa delle quattro ragazze, quando si sono ritrovate a cena insieme!!!

Arrivate al ristorante Sonia, resasi conto della situazione se ne va subito e altrettanto fa Isabella.

Ilaria e Lara, fanno "buon viso a cattivo gioco" e restano a cena con lui in un ristorante romano, dove mangiano, bevono e chiacchierano tranquillamente.

In studio, lui, ovviamente, chiede a Sonia e a Isabella il motivo del loro comportamento e iniziano a discutere.

Questa volta è Cristian che punzecchia più volte Danielona per sapere cosa pensa e quando poi lei se ne esce con una battuta infelice chiamandolo maschilista, è lo stesso pubblico che le va contro. Cri invece se la cava bene con lei, incomincia a uscire vincente da questi battibecchi!

Il pubblico però non risparmia Sonia e l'attacca dicendo che lei è lì per le telecamere e lei non sopportando questi attacchi o anche per altri motivi (chissà) va via.
Cristian però la richiama, sottolineando che è lui che la deve eliminare....e lei così resta....e non solo....lui la porta anche in esterna!
Nel corso della puntata Cristian elimina altre ragazze e come vi abbiamo detto nelle prime anticipazioni, arrivano altre ragazze e lui elimina quindi anche Lara (la ragazza rimasta al ristorante con Ilaria) e la piccola Lea. In sostituzione di queste due corteggiatrici ne sceglie fra le nuove due e non tre come vi ho detto prima.
Oltre Sonia porta in esterna anche una delle nuove corteggiatrici.

La parte più appetitosa volevo tenerla per ultima:
Lui è sempre più bello! (...e che ve lo dico a fà!!!) ...era vestito con un semplice jeans e una maglia beige che gli stava d'incanto e le solite scarpe Timberland....
......ma aspettate ...non siate impazienti...
...Anche ad Isabella non ha risparmiato commenti e dopo averle detto che le piace fisicamente, ma contrariamente alla sua prima impressione, di donna intelligente, ora incomincia a non dirgli quasi più nulla, spara una battuta che ci ha lasciate senza fiato!
ha detto:
"Come mi ha detto qualcuno di mia conoscenza: i belli e buoni a niente non mi servono a niente!"
C A P I T O !

Visto che tutta la puntata si è accentrata su Cristian , la stessa Maria si scusa con Federico, per il poco spazio a lui concesso oggi, infatti Federisco riesce si e no a fare due o tre battute e nulla più!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Boomie75 » 28 set 2008, 23:22

SPOILER TRONO ROSA 26 SETTEMBRE
all'inizio della puntata Maria chiede a Daniele come sta,lui dice benino,Maria dice che lei ha una lettera che lui ha scritto per Natalia e invita la tronista a leggerla in studio,a Daniele imbarazza un pò questa situazione,però Natalia legge lo stesso la lettera,in cui Daniele dice che la pensa e le manca.
Fanno vedere l'esterna con Jonatan,in un ristorante e lui regala a Natalia una stella con un bigliettino,l'esterna è moto romantica e i due mentre ballano si danno un bacio a stampo.
Daniele non reagisce a questo bacio e Natalia si incavola,perchè dice che Daniele non ha reazioni.
Fanno vedere l'esterna di Francesca con Marco,l'esterna è andata molto bene.
si ritorna in studio e Paola del pubblico dice a Francesca di non fidarsi di Marco,perchè anche se è molto presa da lui,lui non fa per lei,infatti Farncesca dice che anche se Marco è un bel ragazzo,intelligente,lo elimina perchè lei vorrebbe crearsi una famiglia invece Marco ha aspirazioni diverse.
Durante la puntata Maria dice che Natalia si è lamenta con Vanessa della redazione,perchè ha notato che Daniele guarda spesso Erminia,Natalia sembra inbarazzata da quello che ha detto Maria,Daniele si giustifica e anche Erminia dicendo che comunque essendo seduti vicini capita spesso di incrociare lo sguardo.
Maria chiede alle ragazze quanti sono i ragazzi che le piacciono,
Francesca dice Due,effettivamente lei ha solo due corteggiatori e Natalia per rimarcare la cosa,chiede a Francesca chi è l'altro.
Francesca dice che si è sbagliata e che voleva dire che lei aveva solo due corteggiatori e se Natalia ha rimarcato su questa cosa,solo perchè lei ha due corteggiatori e Natalia molti di più.
Natalia invece risponde che ha fatto questa domanda perchè lei ha capito che a Francesca paice solo Simone quindi voleva sapere chi era l'altro.
Scendono nuovi ragazzi ma le due troniste li eliminano.
Francesca porta in esterna Simone e l'altro che gli è rimasto,
Natalia inveca Daniele e Jonatan
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4082
Iscritto il: 25 mar 2006, 12:57

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da maryv » 29 set 2008, 8:36

BOOOOOOOOOOMIEEEEEEEEEE
TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SEI VECCHIA,
MA VECCHIA,
MA PROPRIO VECCHIA....(tutta invidia la mia :x: :hi hi hi hi )

AMORAAAAAAAAA- ANGURIE ANCHE A TE DI BUON COMPLEANNO :festa

PEPEPPEPEèèèèèèèèèè
PEPPEPEPèèèèèèèèèè
LA BOOMIE INVECCHIATA èèèèèèèèèèèèèèèèèèè :festa
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2008, 9:56

Maryv! Grazie di :cuore ! :bacio
Uh mamma sto GOL mi rovina, ed io che speravo passasse inosservato... :fischia
Grazie ancora, spero che oggi anche Mario si ricordi di farmi gli auguri in diretta tv!!! :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da lucy75 » 29 set 2008, 11:54

BOOMIE BUON COMPLEANNO :festa :festa

GRAZIE per gli spoliler.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16528
Iscritto il: 18 ott 2007, 15:51

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Maggie1 » 29 set 2008, 11:58

:festa :festa :festa
AUGURONI !!!
:festa :festa :festa

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1277
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da cristina1967 » 29 set 2008, 12:11

anche da parte mia: :happy_birthady:

durante il trono di oggi mangero' una bella fetta di torta alla tua salute ...per non morire di noia...

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da ste81 » 29 set 2008, 14:16

Auguroni!!!!! :yeee :yeee :yeee

Avatar utente
aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 402
Iscritto il: 7 ago 2005, 17:18

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da aramc75 » 29 set 2008, 15:25

Auguri Boomie...aspetto la torta :fischia
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

Avatar utente
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5361
Iscritto il: 11 feb 2008, 19:06

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da roxa » 29 set 2008, 16:17

auguri donna delle anticipazioni :hi hi hi hi :festa

che puntata noooooooiosa oggi... :x:
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Avatar utente
aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 402
Iscritto il: 7 ago 2005, 17:18

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da aramc75 » 29 set 2008, 16:33

noiosa si, ma quanto è bello cri...cmq si vede ke è rimasto scottato dalla storia con paola, ora è molto più guardingo, ha paura ke le ragazze lo predano ancora in giro e siano li solo per le telecamere...speriamo ke si sblokki presto e ke torni a farci vedere il cri ke abbiamo conosciuto!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

Avatar utente
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6834
Iscritto il: 30 lug 2005, 17:08

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da countrymamma » 29 set 2008, 16:38

anche di qui...AUGURI BOOMIE!!! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Avatar utente
roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5361
Iscritto il: 11 feb 2008, 19:06

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da roxa » 29 set 2008, 16:48

si si cri e' intoccabile e' scultoreo il ragazzo :emozionee pero' e' un piattume
lui non parla molto e l'altro fa' concorrenza all'asilo nido si fa' dei film da paura.... :urka
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Avatar utente
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2101
Iscritto il: 20 mag 2005, 20:47

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da val69 » 29 set 2008, 18:52

uno è decerebrato l'altro sta cercando di mettere insieme una carriera...... :urka che noia......
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Avatar utente
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2101
Iscritto il: 20 mag 2005, 20:47

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da val69 » 29 set 2008, 18:53

boomie
:festa auguri
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”