Ho cercato di spiegarle un po' di cose, ma lei è rimasta sulle sue. Alla fine ognuno sceglie la propria strada. Come diceva ieri il torukko ARRANGESS

Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 13:22
Messaggio da marby » 29 set 2008, 13:34
Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 13:43
Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 13:43
Messaggio da claudia@ » 29 set 2008, 13:47
io il corso in gravidanza l'avevo fatto al Palladio...ma non mi ha entusiasmata tantissimo...+ che altro il tipo che faceva il corso era un pò troppo agitatoVale70 ha scritto:anche io in Viale Ferrarin, ho fatto tutta la gravidanza e poi con Mattia dai 3 mesi fino a giugno scorso ... ora riprenderò penso a novembre, malattie permettendoclaudia@ ha scritto:vale70...in quale piscina avevate fatto il corso? io sono andata in quella di Via Ferrarin...mi sto trovando benissimo...ambiente davvero cordiale, al mercoledì pomeriggio
Messaggio da claudia@ » 29 set 2008, 13:51
Messaggio da frangela » 29 set 2008, 14:56
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Ecco come si crea la dinsformazione. Altro che teoria del thermos, questa è la teoria di Magamagò.![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 15:45
Messaggio da frangela » 29 set 2008, 15:50
Messaggio da Kiara » 29 set 2008, 16:48
Messaggio da Kiara » 29 set 2008, 17:24
Messaggio da Germy » 29 set 2008, 17:29
Messaggio da Germy » 29 set 2008, 17:30
io ho letto tutto il post ... più o meno ... troppe chiacchiere ... non ho voglia di rispondere ognuno faccia ciò che meglio credeagostina07 ha scritto:bah, non mi ha risposto molto gentilmente Enrichi, come se fosse colpa mia se le son venute le ragadi e non ha potuto/voluto allattare.
anche io ho sofferto come un cane il primo mese, ma poi è andato tutto a posto...se uno che sta male alla prima occasione molla tutto poi non deve farne una colpa a nessuno nè tantomeno dire certe fregnacce.
mah...lassamo perdere va'
Messaggio da Franci.uk » 29 set 2008, 19:39
Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 19:42
Emma lo fa quando ha sonno da morire, è il suo segnale. Però so che toccarsi le orecchie può essere sintomo di una possibile otite.agostina07 ha scritto:ragazze mi serve una mano
Zoe si stopiccia le orecchie di continuo
allora ho guardato bene ed una in particolare mi sembrava sporca all'interno, ma ogni volta che gliela tocco (all'interno) lei tossisce.
è normale??
Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 19:43
A me è questo che dà fastidio. Hai smesso perchè avevi le ragadi e il dolore era fortissimo, per carità se non ce l'hai fatta nessuno ti punta la pistola addosso ma inventarsi che il latte di punto in bianco sparisce e per di più allarmare una che ancora non ci si trova... beh questo è dare informazioni errate.Vale70 ha scritto:io ho letto tutto il post ... più o meno ... troppe chiacchiere ... non ho voglia di rispondere ognuno faccia ciò che meglio credeagostina07 ha scritto:bah, non mi ha risposto molto gentilmente Enrichi, come se fosse colpa mia se le son venute le ragadi e non ha potuto/voluto allattare.
anche io ho sofferto come un cane il primo mese, ma poi è andato tutto a posto...se uno che sta male alla prima occasione molla tutto poi non deve farne una colpa a nessuno nè tantomeno dire certe fregnacce.
mah...lassamo perdere va'![]()
quella poi del latte che sparisce misteriosamente ...
Messaggio da cricetina70 » 29 set 2008, 23:45
ishetta ha scritto:Guarda proprio stamattina parlavo con una collega che è incinta, partorirà a Febbraio. Quando ha sentito che Emma prende ancora il mio latte, è rimasta cosìdicendomi che lei non allatterà perchè lei ha preso LA perchè sua madre non aveva latte ed è ereditario.
Ho cercato di spiegarle un po' di cose, ma lei è rimasta sulle sue. Alla fine ognuno sceglie la propria strada. Come diceva ieri il torukko ARRANGESS
Messaggio da fed+brugnomo » 29 set 2008, 23:48
Messaggio da ishetta » 30 set 2008, 7:14
Messaggio da Franci.uk » 30 set 2008, 8:08
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Una collega futura marzolina, mi ha mandato un sms stanotte.
"Ma posso venire anche io agli incontri della LLL? Devo superare mia madre con 26 mesi di allattamento"
mia risposta "Ma alle 3 di notte pensi alle tette?" :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”