GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
Su vanity Fair ci sono le foto di Eva Longoria: o è ingrassata TANTO o è incinta, poi leggo bene e vi dico..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- emma0804
- Expert~GolGirl®

anche lei cercava!!!! bello!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Lady
- Master~GolGirl®

Riguardo alla Clerici, secondo me aspetta una femmina!
Almeno così mi parebbe visto che ai concorrenti/cuochi che intervengono alla sua trasmissione, chiede sempre se hanno figli/nipoti....e se la risposta e' affermativa, si sofferma a chiedere il nome delle femmine, non dei maschi!
Provate a farci caso...
Almeno così mi parebbe visto che ai concorrenti/cuochi che intervengono alla sua trasmissione, chiede sempre se hanno figli/nipoti....e se la risposta e' affermativa, si sofferma a chiedere il nome delle femmine, non dei maschi!
Provate a farci caso...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- roberta74
- Basic~GolGirl®

... DI MUCCINI L'HANNO DETTO IERI SERA ALLA RADIO A PINOCCHIO!!
DI EVA AVEVANO GIà DETTO CHE ASPETTAVA..
POI NON SO ...
LE SMENTITE SONO SEMPRE PRONTE
DI EVA AVEVANO GIà DETTO CHE ASPETTAVA..
POI NON SO ...
LE SMENTITE SONO SEMPRE PRONTE
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- alina
- Expert~GolGirl®

A già, non ci avevo pensato, a casa nn farà di certo nullaanche io l'ho pensato...ma sembra in forma...è vero pure che sarà super seguita e che non fa un lavoro stressante...
QUOTO
Pensa che lei farà solo quello, non credo che quando arriva a casa si metta a lavare e stirare
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- elfa
- Master~GolGirl®

Oggi ho sentito in radio che la Clerici aspetta CAROLINA quindi femmina e con nome tutto sommato carino
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- dandi
- Master~GolGirl®

è vero che aspetta una femminuccia, l'ha confermato durante la trasmissione.elfa ha scritto:Oggi ho sentito in radio che la Clerici aspetta CAROLINA quindi femmina e con nome tutto sommato carino
CAROLINA la chiama la cuoca che partecipa al programma, ma lei dice sempre che di sicuro non si chiamerà "come la mucca"
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Zù71
- Expert~GolGirl®

mah io non direi che la prova del cuoco non sia stressante...innanzitutto lei va alle 8 del mattino e non alle 12 perchè deve provare, andare al trucco etc. ed io per es. da incinta proverei fastidio ad essere ogni giorno pettinata e truccata magari con prodotti che hanno odori etc.co73 ha scritto:scarlet ha scritto:anche io l'ho pensato...ma sembra in forma...è vero pure che sarà super seguita e che non fa un lavoro stressante...al1na ha scritto:ma come fa la Clerici ad essere al 4° mese di gravidanza, e a stare in tv dalla mattina alla sera, visto che anche lei è grandicella penserei stesse un pò a riposo, il fatto è che da quando l'ho vista non reggo il paragone...mi sento una fallita in confronto ad Antonella Clerici..
QUOTO
Pensa che lei farà solo quello, non credo che quando arriva a casa si metta a lavare e stirare
poi cmq deve stare in uno studio pieno di odori di cibo semrpe in piedi e con i tacchi per due ore e restare anche in parte del pomeriggio per la scaletta del giorno dopo (mi ricordo in una intervista molto tempo fa spiegava che alla fine la prova del cuoco era un lavoro 8-16 come se fosse di ufficio) il tutto per 6 giorni la settimana perchè la rpova del cuoco va anche di sabato. Poi per il programma del sabato sera dovrà anche fare prove, lavorare con gli autori insomma non credo proprio che sia una cosa poco faticosa...
magari è gradevole, gratificante etc. e questo è innegabile ma non credo che non le costi cmq un po' di sacrificio...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- printemps
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda la Longoria, avevo letto che dato che è dovuta ingrassare per via del telefilm, tutti credono che sia incinta, ma non lo è, anche se le farebbe molto piacere.
Non credo nel frattempo sia cambiata la situazione, comunque data la faccenda dell'ingrassamento obbligato non capiremo mai se è incinta o no... o forse solo quando avrà una panza enorme o lo dirà in pubblico
Non credo nel frattempo sia cambiata la situazione, comunque data la faccenda dell'ingrassamento obbligato non capiremo mai se è incinta o no... o forse solo quando avrà una panza enorme o lo dirà in pubblico
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Beh... intanto ho trovato questo per chiarirci un po' le idee...
http://www.celebs.it/blog/2008/09/08/ev ... ipendente/
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Quoto in pieno... mi avessero messo a me in una cucina del genere i primi mesi della gravidanza avrei dovuto portarmi appresso un cessoZù71 ha scritto:mah io non direi che la prova del cuoco non sia stressante...innanzitutto lei va alle 8 del mattino e non alle 12 perchè deve provare, andare al trucco etc. ed io per es. da incinta proverei fastidio ad essere ogni giorno pettinata e truccata magari con prodotti che hanno odori etc.co73 ha scritto:scarlet ha scritto:anche io l'ho pensato...ma sembra in forma...è vero pure che sarà super seguita e che non fa un lavoro stressante...al1na ha scritto:ma come fa la Clerici ad essere al 4° mese di gravidanza, e a stare in tv dalla mattina alla sera, visto che anche lei è grandicella penserei stesse un pò a riposo, il fatto è che da quando l'ho vista non reggo il paragone...mi sento una fallita in confronto ad Antonella Clerici..
QUOTO
poi cmq deve stare in uno studio pieno di odori di cibo semrpe in piedi e con i tacchi per due ore e restare anche in parte del pomeriggio per la scaletta del giorno dopo (mi ricordo in una intervista molto tempo fa spiegava che alla fine la prova del cuoco era un lavoro 8-16 come se fosse di ufficio) il tutto per 6 giorni la settimana perchè la rpova del cuoco va anche di sabato. Poi per il programma del sabato sera dovrà anche fare prove, lavorare con gli autori insomma non credo proprio che sia una cosa poco faticosa...
magari è gradevole, gratificante etc. e questo è innegabile ma non credo che non le costi cmq un po' di sacrificio...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- lucy75
- Gold~GolGirl®

E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio 
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

a me sembra incinta, anche perchè le rotondità sono concentrate sul viso e sulla pancia, mah!printemps ha scritto:Beh... intanto ho trovato questo per chiarirci un po' le idee...![]()
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

La clerici aspetta una bimba lo ha detto alla radio la tizia che cucina in trasmissione ha detto pure il nome ma non lo ricordo forse cammilla
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bel nome, inizio a sentirne tanti di Gregorio!lucy75 ha scritto:E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Anche a me piace.Boomie75 ha scritto:bel nome, inizio a sentirne tanti di Gregorio!lucy75 ha scritto:E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio
LA KESSLER DELLE ICSINE
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah sì? Qui dalle mie parti non ne ho ancora sentiti invece... mi sembrava proprio un nome originale, ma magari sta diventando di modaBoomie75 ha scritto:bel nome, inizio a sentirne tanti di Gregorio!lucy75 ha scritto:E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio
Cmq a me non è che faccia impazzire
In ogni caso TANTE CONGRATULAZIONI ARIANNA E GREGORIO!
- alina
- Expert~GolGirl®

io non ce la farei, anche perchè ha 45 anni!mah io non direi che la prova del cuoco non sia stressante...innanzitutto lei va alle 8 del mattino e non alle 12 perchè deve provare, andare al trucco etc. ed io per es. da incinta proverei fastidio ad essere ogni giorno pettinata e truccata magari con prodotti che hanno odori etc.
Quoto in pieno... mi avessero messo a me in una cucina del genere i primi mesi della gravidanza avrei dovuto portarmi appresso un cesso
io ne ho 30 ed in confronto mi sento una pappa molla, come faccio il minimo sforzo mi viene il fiatone, dolorini e mi siedo impaurita...
i tacchi poi per me sarebbero la fine metto solo scarpe da ginnastica, mentre prima tacchi ed anche super tacchi
febbraio 2008 aborto interno
- co73
- Bronze~GolGirl®

Va beh ovvio che se avesse le nausee probabilmente avrebbe rinunciato al programma..... o forse no
.
Anch'io sono stata malissimo i primi mesi e voglia di ridere 0, ma tante mie amiche per tutta la gravidanza sono state benissimo. Magari lei è una di quelle fortunate e io glielo auguro
Anch'io sono stata malissimo i primi mesi e voglia di ridere 0, ma tante mie amiche per tutta la gravidanza sono state benissimo. Magari lei è una di quelle fortunate e io glielo auguro
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ecco le foto dell'innom...
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 8554.shtml
stasera la vedremo a Zelig!
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 8554.shtml
stasera la vedremo a Zelig!
G.(MMVII) & G.(MMX)