GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!

Messaggio da elfa » 26 set 2008, 15:12

Su vanity Fair ci sono le foto di Eva Longoria: o è ingrassata TANTO o è incinta, poi leggo bene e vi dico..
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 26 set 2008, 15:59

anche lei cercava!!!! bello!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 set 2008, 16:04

Riguardo alla Clerici, secondo me aspetta una femmina!

Almeno così mi parebbe visto che ai concorrenti/cuochi che intervengono alla sua trasmissione, chiede sempre se hanno figli/nipoti....e se la risposta e' affermativa, si sofferma a chiedere il nome delle femmine, non dei maschi!
Provate a farci caso... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 26 set 2008, 17:53

... DI MUCCINI L'HANNO DETTO IERI SERA ALLA RADIO A PINOCCHIO!!

DI EVA AVEVANO GIà DETTO CHE ASPETTAVA..

POI NON SO ...
LE SMENTITE SONO SEMPRE PRONTE :fischia
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 26 set 2008, 17:56

anche io l'ho pensato...ma sembra in forma...è vero pure che sarà super seguita e che non fa un lavoro stressante...

QUOTO

Pensa che lei farà solo quello, non credo che quando arriva a casa si metta a lavare e stirare
A già, non ci avevo pensato, a casa nn farà di certo nulla :che_dici e si muoverà in taxi...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 set 2008, 19:05

Oggi ho sentito in radio che la Clerici aspetta CAROLINA quindi femmina e con nome tutto sommato carino
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 26 set 2008, 19:58

elfa ha scritto:Oggi ho sentito in radio che la Clerici aspetta CAROLINA quindi femmina e con nome tutto sommato carino
è vero che aspetta una femminuccia, l'ha confermato durante la trasmissione.
CAROLINA la chiama la cuoca che partecipa al programma, ma lei dice sempre che di sicuro non si chiamerà "come la mucca"
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 26 set 2008, 22:12

co73 ha scritto:
scarlet ha scritto:
al1na ha scritto:ma come fa la Clerici ad essere al 4° mese di gravidanza, e a stare in tv dalla mattina alla sera, visto che anche lei è grandicella penserei stesse un pò a riposo, il fatto è che da quando l'ho vista non reggo il paragone...mi sento una fallita in confronto ad Antonella Clerici..
:sorrisoo
anche io l'ho pensato...ma sembra in forma...è vero pure che sarà super seguita e che non fa un lavoro stressante... :fischia

QUOTO

Pensa che lei farà solo quello, non credo che quando arriva a casa si metta a lavare e stirare :che_dici
mah io non direi che la prova del cuoco non sia stressante...innanzitutto lei va alle 8 del mattino e non alle 12 perchè deve provare, andare al trucco etc. ed io per es. da incinta proverei fastidio ad essere ogni giorno pettinata e truccata magari con prodotti che hanno odori etc.
poi cmq deve stare in uno studio pieno di odori di cibo semrpe in piedi e con i tacchi per due ore e restare anche in parte del pomeriggio per la scaletta del giorno dopo (mi ricordo in una intervista molto tempo fa spiegava che alla fine la prova del cuoco era un lavoro 8-16 come se fosse di ufficio) il tutto per 6 giorni la settimana perchè la rpova del cuoco va anche di sabato. Poi per il programma del sabato sera dovrà anche fare prove, lavorare con gli autori insomma non credo proprio che sia una cosa poco faticosa...
magari è gradevole, gratificante etc. e questo è innegabile ma non credo che non le costi cmq un po' di sacrificio...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 set 2008, 8:57

Per quanto riguarda la Longoria, avevo letto che dato che è dovuta ingrassare per via del telefilm, tutti credono che sia incinta, ma non lo è, anche se le farebbe molto piacere.
Non credo nel frattempo sia cambiata la situazione, comunque data la faccenda dell'ingrassamento obbligato non capiremo mai se è incinta o no... o forse solo quando avrà una panza enorme o lo dirà in pubblico :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 set 2008, 9:01

Beh... intanto ho trovato questo per chiarirci un po' le idee... :domanda
http://www.celebs.it/blog/2008/09/08/ev ... ipendente/

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 27 set 2008, 11:26

Zù71 ha scritto:
co73 ha scritto:
scarlet ha scritto:
al1na ha scritto:ma come fa la Clerici ad essere al 4° mese di gravidanza, e a stare in tv dalla mattina alla sera, visto che anche lei è grandicella penserei stesse un pò a riposo, il fatto è che da quando l'ho vista non reggo il paragone...mi sento una fallita in confronto ad Antonella Clerici..
:sorrisoo
anche io l'ho pensato...ma sembra in forma...è vero pure che sarà super seguita e che non fa un lavoro stressante... :fischia

QUOTO

Pensa che lei farà solo quello, non credo che quando arriva a casa si metta a lavare e stirare :che_dici
mah io non direi che la prova del cuoco non sia stressante...innanzitutto lei va alle 8 del mattino e non alle 12 perchè deve provare, andare al trucco etc. ed io per es. da incinta proverei fastidio ad essere ogni giorno pettinata e truccata magari con prodotti che hanno odori etc.
poi cmq deve stare in uno studio pieno di odori di cibo semrpe in piedi e con i tacchi per due ore e restare anche in parte del pomeriggio per la scaletta del giorno dopo (mi ricordo in una intervista molto tempo fa spiegava che alla fine la prova del cuoco era un lavoro 8-16 come se fosse di ufficio) il tutto per 6 giorni la settimana perchè la rpova del cuoco va anche di sabato. Poi per il programma del sabato sera dovrà anche fare prove, lavorare con gli autori insomma non credo proprio che sia una cosa poco faticosa...
magari è gradevole, gratificante etc. e questo è innegabile ma non credo che non le costi cmq un po' di sacrificio...
Quoto in pieno... mi avessero messo a me in una cucina del genere i primi mesi della gravidanza avrei dovuto portarmi appresso un cesso :x:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 27 set 2008, 16:52

E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 27 set 2008, 17:06

printemps ha scritto:Beh... intanto ho trovato questo per chiarirci un po' le idee... :domanda
http://www.celebs.it/blog/2008/09/08/ev ... ipendente/
a me sembra incinta, anche perchè le rotondità sono concentrate sul viso e sulla pancia, mah!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 27 set 2008, 17:14

La clerici aspetta una bimba lo ha detto alla radio la tizia che cucina in trasmissione ha detto pure il nome ma non lo ricordo forse cammilla
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 set 2008, 21:57

lucy75 ha scritto:E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio :sorrisoo
bel nome, inizio a sentirne tanti di Gregorio! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 27 set 2008, 23:48

Boomie75 ha scritto:
lucy75 ha scritto:E' nato il bimbo di Arianna David si chiama Gregorio :sorrisoo
Anche a me piace.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2008, 8:39

Boomie75 ha scritto:
Ah sì? Qui dalle mie parti non ne ho ancora sentiti invece... mi sembrava proprio un nome originale, ma magari sta diventando di moda :domanda
Cmq a me non è che faccia impazzire :fischia

In ogni caso TANTE CONGRATULAZIONI ARIANNA E GREGORIO!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 28 set 2008, 19:40

Quoto in pieno... mi avessero messo a me in una cucina del genere i primi mesi della gravidanza avrei dovuto portarmi appresso un cesso
io non ce la farei, anche perchè ha 45 anni!
io ne ho 30 ed in confronto mi sento una pappa molla, come faccio il minimo sforzo mi viene il fiatone, dolorini e mi siedo impaurita...
i tacchi poi per me sarebbero la fine metto solo scarpe da ginnastica, mentre prima tacchi ed anche super tacchi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 set 2008, 9:27

Va beh ovvio che se avesse le nausee probabilmente avrebbe rinunciato al programma..... o forse no :che_dici .

Anch'io sono stata malissimo i primi mesi e voglia di ridere 0, ma tante mie amiche per tutta la gravidanza sono state benissimo. Magari lei è una di quelle fortunate e io glielo auguro
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2008, 13:31

ecco le foto dell'innom...
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 8554.shtml
stasera la vedremo a Zelig! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”