GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Messaggio da kya2007 » 28 set 2008, 23:21

LUCE, nico ora sta bene..
settembre dello scorso anno, stavamo per andare al circo di moira orfei..e invece s'è fatto un pomeriggio in pronto soccorso e poi una corsetta in ambulanza di un ora per un reparto di pediatria decente..
ha avuto febbri altissime che non scendevano con gli antipiretici, solo con bagni in vasca piena di ghiaccio e solo temporaneamente, in h si rifutarono di adrgli una cura antibiotica perchè dai valori degli esami del sangue era molto probabile che fosse solo un virus e quindi gli antibiotici non sarebbero serviti a nulla..
solo che dagli esami del sangue era uscito fuori pure un valore sballatissimo che indicava che c'era qualche cosa che non andava a livello muscolare, ma lo tralasciarano.. per fortuna il pediatra , esperto virologo tra l'altro, (che già in passato aveva sempre avuto un attenzione particolare per nico e per i virus + strani che solo lui era capace di beccarsi!)pensò di farsi un viaggetto e venne personalmente in h , fuori regione e senza nemmeno pretendere un centesimo, visionò quegli esami e d'accordo col primario del reparto iniziarono una cura di antibiotico.. la febbre scese, ma nico non camminava. lo portammo in un altro h per visite e analisi approfondite, e venne furoi questo streptococco..10gg di magladin 250 e si rimise in sesto.. le sue tonsille sono sempre state ipertrofiche, le ha spesso arrossate e gonfie ma dagli esami lo streptococco non saltò fuori annidato lì..come speravamo per poterlo debellare al meglio, il pediatra ci spiegò che alla prima febbre alta o episodio di tonsillite avremmo dovuto ripetere l'esame perchè riaffiora sulle tonsille se c'è nell'organismo solo in concomitanza con la febbre.. ma da allora nico non è stato + male..si è fatto qualche raffreddore in inverno..quest'estate ha avuto qualche episodio di febbri alte ma le abbiamo attribuite a colpi di calore.. il suo cuore comunque è ok, e quel valore muscolare ,il ck, è nella norma.. dalle ultime analisi fatte a dicembre dello scorso anno risulta che è venuto fuori da un'infezione streptococcica , ma non ha strascichi di alcun genere.. magari il magladin 250 è bastato a debellare tutto.. :incrocini ma ricordo perfettamente che mi disse che l'endocardite non è affatto d'obbligo.. lo è solo se lo streptococco colpisce il cuore..se lo si prende quando è ancora a livello di altri muscoli al cuore non ci arriva. e poi...tua madre se lo ricorderebbe, i bimbi colpiti da endocardite hanno un affanno che poi dura mesi.. :che_dici

ma hai pensato che forse tutte questi eccessi di questa gine siano solo un modo per tenerti sotto controllo serrato sotto ogni punto di vista anche se per la tua anamnesi non ne hai il reale bisogno ..solo per ..come dire...buttarsi avanti per non rimanere indietro..? e faccio corna, bicorna e tricorna.. :incrocini
ma davvero se lei scrive che hai avuto l'endocardite sta cosa ti resta a vita nella tua anamnesi??? tu negala e stop..no?
mica ha un esame del cuore che lo provi! :martello
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 28 set 2008, 23:52

eccomi ragazze dopo il derby....chissene direte voi :hi hi hi hi

luce fatti valere con sta ginecologa, io credo che trattare una cosa per quella che i realta' non è non vada neppure bene...magari mi sbaglio, ma faglielo capire che tu non soffri di cuore, odio i medici testardi !!!!
tanti tanti :incrocini e vedrai che la placenta si mettera' a posto :bacio

sere beh il motivo della vostra lite mi pare molto piu' che assurdo, davvero inconcepibile e spero vivamente che tua mamma lìabbia capito o lo capisca presto in modo che anche lei cominci a difendersi da sto tipo....ma poi che vuole??? si sposa tua sorella, si diverte a mettere zizzania nella sua famiglia? e a che pro???

mi dispiace che tu dica che tra te e i tuoi qualcosa si è rotto, spero che col tempo ti facciano capire che hanno sbagliato e vi possiate riappacificare, lo spero per te e per nico, visto che se tu sei in lite coi tuoi lui di certo se ne accorgerebbe.

per quanto riguarda gio, no comment, ci penseremo piu' avanti.

per ora ti mando un mega mega :bacio e fai stare tranquilla la piccola siria, mi raccomando, che poi ti nasce 'na iena scatenata :ahaha
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 28 set 2008, 23:52

notte a tutte :bacio
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 9:14

buon giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fate oggi non vi alzate!!!
io ho portato la bambina all'asilo e adesso faccio colazione!
poi rimetto in ordine e passo l'aspirapolvere.. visto anche che ieri notte Mostro, (il gatto!)mi ha buttato per terra una vaso di vetro che si è rotto.. ho raccolto alla meno peggio visto che era mezzanotte e non volevo svegliare la piccola..ma oggi urge aspirapolvere!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 29 set 2008, 9:14

:cuore buongiorno a tutti :cuore

kya "futtitinni!" e non dico altro, si vede che tua madre ha poiù interesse a non litigare col genero che con te!
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 29 set 2008, 9:16

anche io sono nata piccina (2.800kg) ora sono 1 m e 68 di rara bellezza :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine
dpp 25/01/09

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 9:18

cipollina ha scritto:anche io sono nata piccina (2.800kg) ora sono 1 m e 68 di rara bellezza :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
grazie :cuore
Immagine

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 29 set 2008, 9:18

vado a lavurà a dopo :sorrisoo
Immagine
dpp 25/01/09

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 29 set 2008, 9:21

BUONGIORNO :buuu
OGGI PRIMO GIORNO DI ASILO DI SVEVA. L'HO PORTATA MI SONO CHINATA E LEI MI HA ABBRACCIATO, BACIATO E POI MI HA DETTO.......VATTENE A CASA :che_dici
I PRIMI 3 GIORNI L'ORARIO E' DALLE 9 ALLE 11.15 E QUANDO HO DETTO ALLA MAESTRA "ALLORA VENGO A PRENDERLA PRIMA DI PRANZO?" LEI HA SENTITO E MI HA DETTO "NO NO MAMMA MANGIO QUI" :buuu
C'ERANO DUE BIMBE CHE PIANGEVANO E CHIAMAVANO MAMMA, MAMMA E LA MIA NIENTE. DURA COME LA PIETRA. E LA MAESTRA BELLA BRAVA COSI' SI FA :martello
ORGOGLIO DI MAMMA FERITO.
ADESSO ATTENDO CON ANSIA LE 13 VEDIAMO SE ALMENO UN PICCOLO PIANTO L'HA FATTO......
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 9:24

SAMA ha scritto:BUONGIORNO :buuu
OGGI PRIMO GIORNO DI ASILO DI SVEVA. L'HO PORTATA MI SONO CHINATA E LEI MI HA ABBRACCIATO, BACIATO E POI MI HA DETTO.......VATTENE A CASA :che_dici
I PRIMI 3 GIORNI L'ORARIO E' DALLE 9 ALLE 11.15 E QUANDO HO DETTO ALLA MAESTRA "ALLORA VENGO A PRENDERLA PRIMA DI PRANZO?" LEI HA SENTITO E MI HA DETTO "NO NO MAMMA MANGIO QUI" :buuu
C'ERANO DUE BIMBE CHE PIANGEVANO E CHIAMAVANO MAMMA, MAMMA E LA MIA NIENTE. DURA COME LA PIETRA. E LA MAESTRA BELLA BRAVA COSI' SI FA :martello
ORGOGLIO DI MAMMA FERITO.
ADESSO ATTENDO CON ANSIA LE 13 VEDIAMO SE ALMENO UN PICCOLO PIANTO L'HA FATTO......
la mia il primo giorno di asilo non voleva più venirsi a casa...
nell'asilo in cui va l'inserimento prevede che la prima settimana non rimangano a pranzo.. beh la Sofia quando erano le 11 si metteva a piangere perchè voleva stare con i bimbi!!! insomma alla fine le maestre hanno fatto un inserimento at personam e alla fine della seconda settimana dormiva già la!
Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 29 set 2008, 9:38

Buongiorno a tutte ragazze,
Pato, per me ci hai preso in pieno.....mi sono alzata alle 9.... :urka
Si vede che ero stanca e la Chiara ha avuto pietà di me non tirandomi i suoi soliti calcioni..... :ahaha
Sono passata per un saluto veloce...ci sono i miei a casa e staremo fuori quasi tutta la giornata.....se non riesco per oggi, mi collego domani.....

:bacio a tutte
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 9:50

vado a mettere in ordine...ma ogni tanto butto un occhio qua..attenzione!
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 29 set 2008, 9:52

buondì e una buonissima settimana!

stefy, :incrocini per il beverone!
già fatto?
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 29 set 2008, 10:40

Buongiorno pancine!! :bacio

evviva il nuovo post!!! :yeee :yeee è proprio bello il titolo!!

tanti :incrocini per stefy con curva glicemica!!
per il resto..come state??passato bene il week end?? ho letto di si...
noi abbiamo pitturato tutta la camera e oggi mi tocca pulire...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 11:01

stefylo so sarai distrutta!!! è un pò di sano masochismo che i gine ci fanno fare!!! :sorrisoo :incrocini
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 29 set 2008, 11:02

buondì!
ho fatto una prima cernita della roba 0-3 mesi che avevo di nico..in pratica potrò sfruttare poco e niente, essendo che lui comunque è nato ad aprile e a maggio già qui era estate .. :che_dici
via tutta la roba da maschietto "evidente".. una parte l'ho regalata alla vicina che ha il bimbetto di 2 mesi.. :emozionee
un pò a malincuore a dire il vero... ma non posso + conservare tutto... non ho dove metterla.. terrò solo il suo primo completino e le sue prime scarpette da culla ..
ho la casa sottosopra con tutti i guardaroba invernali da sistemare..
uff...
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 set 2008, 11:21

pato ha scritto:brava michy!
la bagarospa è ancora podalica,ma la crescita continua. quindi problemi non ce ne sono. ha sempre la testina schiacciata ed è sempre piccolina,ma mica tutti i bimbi nascono di 3.500 gr!
ha detto che se si mantiene così nascerà sui 2 kg e mezzo 2,8...ma sta bene e quello è l'importante.
prossima eco lunedi 6 ottobre!

sono felice che tutto sia OK :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 set 2008, 11:23

kya2007 ha scritto::-D ero passata giusto per aggiornarmi su pato!
son felice che sia tutto ok! bene!! :yeee

io rientro stasera.
qui tutto sommato è andata bene, papy non l'ho visto, è in h e dovrà restarci fino a metà ottobre credo, e non vuole comunque incontarmi..ha avuto un intervento delicato e essendo molto emotivo, è meglio che il suo cuore stia a riposo..
ma abbiamo aperto il discorso con mia madre e solo stamattina.. ho sfuriato non poco.. credevo ci fosse dell'altro oltre alla storia di mio cignato, proprio perchè per me era inspiegabile un comportamento simile dai miei.. e invece non c'è nulla d+.. e sta cosa mi ha mandata in bestia.. :bomba
tuttavia, sono pure andata a far visita alla famiglia di mio cognato stamattina, giusto per dar loro una risposta comportamentale.. ed ho colpito nel segno , avevo promesso a mia madre di non far scenate, non ne ho fatte..ma li ho sputt@nati a dovere! :bomba e loro muti ovviamente.. :che_dici
in ogni caso qualcosa è cambiato..ho fatto capire a mia madre che ci siamo rimasti troppo male..che nico ci ha sofferto in primis..e che da oggi in poi non dovrà preoccuparsi di nulla, perchè comunque andrà con papà io ci sarò molto meno in futuro.. giusto l'indispensabile per non far mancare a nico i nonni e stop. se tanto ci tiene al mio futuro cognato che se lo tenga pure stretto.. con il loro comportamento mi hanno fatto capire che lui vale + di me, giò e nico messi insieme..quindi.. :che_dici

e adesso vado a pranzare.
:bacio

mi dispiace KYA,ma cerca di rimanere tranquilla :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 set 2008, 11:31

inizio di tormentata settimana :che_dici .

Vorrei essere già a domenica :ahaha

1) Sono 3 giorni che avevo un dolore all'inguine,poi andrà,poi andrà,poi andrà...morale della favola?Osso sacro e gamba sinistra quasi bloccati.Sarà la posizione sbagliata e continuativa la notte :buuu .Un dolore assurdo.Cammino zoppicando,e devo sempre fare qualcosaaaaa

2) Ho parlato 2 giorni fa,ieri...e di nuovo,nuovo,nuovo col socio riguardo la questione del cognome.Gli ho parlato del passo che avevo evidenziato scritto se non erro da Mondyn...morale della favola dopo avermi detto prima no,poi non se ne parla,poi non accetto,è calato il silenzio sulla questione.Non se ne esceeeeeeeee...non so che fareeeeeee.
Lui vorrebbe regolarizzare la convivenza,ma ci vogliono 3 anni se non sbaglio :domanda

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 12:19

kya
stavolta sono io che ho bisogno di te...
dai un occhio nel mio foto album,al drago.
secondo te è vendibile?

anche tutte le altre.. è una cosa che vista in un negozio prendereste in considerazione?al di la del soggetto che quello è relativo.

il socio dice che dovrei sfruttare la mia vena artistica.. io non ne sono convinta.. che ne dite?
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”