Perchè il libro è solo cibo per l'anima... ma per sopravvivere bisogna mangiare!!! :ahahRegi ha scritto:kika974 ha scritto:Criss.. però così non aiuti![]()
Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più![]()
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena![]()
ma comè che ultimamente parliamo più di cibo che di libri:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..
con le votazioni come siamo messe?
con le votazioni come siamo messe?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- kika974
- Master~GolGirl®
Bbbbbonaaaaa!!!! io la faccio anche di zucca... Ale e Rob ne mangiano certi piattoni!!!cocciele ha scritto:buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
a me le vellutate piacciono tutte, sono facili da preparare e poi così carol si mangia un bel po' di verdura..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mademi
- Master~GolGirl®
passo solo per un saluto......ho 10 pagine di arretrati....e domani ne saranno 20...ma ora sono cotta, proprio non ce la faccio, già ho passato una nottataccia, avevo anche la nipotina ospite e....poteva dormire tranquilla almeno lei, secondo voi??????
macche'----
vado.....notte notte biblio amiche(notte cocci, ti vedo in linea, grazie per i complimenti ai cuccioli...
macche'----
vado.....notte notte biblio amiche(notte cocci, ti vedo in linea, grazie per i complimenti ai cuccioli...

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
mamma mia mademi..cerca di riposare stanotte..se riesci 

- kika974
- Master~GolGirl®
'notte Mademi 

- VY
- Master~GolGirl®
AUGURI GEREMIA
Sera
Portateli portateli al circo, si divertiranno un mondo
Niky c'era stata a meno di 2 anni ed era stata bravissima..troppo presa a guardare animali, clown, luci e suoni per rompere le scatole
Ary invece..aspettiamo i 2 anni..e' davvero una casinista
e' simpaticissima, eh! pero' e' davvero indisciplinata e scalmanata!!!
REGI mi confermi che lo devo spedire a te Kitchen? l'ho iniziato ieri ma conto di finirlo stanotte o al massimo domani, e' davvero coinvolgente e la lettura molto veloce

Sera

Portateli portateli al circo, si divertiranno un mondo

REGI mi confermi che lo devo spedire a te Kitchen? l'ho iniziato ieri ma conto di finirlo stanotte o al massimo domani, e' davvero coinvolgente e la lettura molto veloce

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Regi
- Master~GolGirl®
VY ha scritto: REGI mi confermi che lo devo spedire a te Kitchen? l'ho iniziato ieri ma conto di finirlo stanotte o al massimo domani, e' davvero coinvolgente e la lettura molto veloce

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Stasera siamo andati a mangiare la pizza con amici che anni fa vedavamo tutti i weekend e ora ci vediamo se va bene 2/3 volte l'anno. La cosa che mi lascia sempre perplessa è che hanno più o meno la mia età (1976 anno più anno meno) e di 5 coppie presenti siamo l'unica con prole e anzi da come parlano non sembrano proprio intenzionati. Anche tra altri amici e conoscenti della mia età con figli sono pochissimi
Ma anche voi siete delle mosche bianche 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Kikakika974 ha scritto:Criss.. però così non aiuti![]()
Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più![]()
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
A me piace da impazzire porri e patatekika974 ha scritto:Bbbbbonaaaaa!!!! io la faccio anche di zucca... Ale e Rob ne mangiano certi piattoni!!!cocciele ha scritto:buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
qua urge ricettacriss ha scritto:A me piace da impazzire porri e patatekika974 ha scritto:Bbbbbonaaaaa!!!! io la faccio anche di zucca... Ale e Rob ne mangiano certi piattoni!!!cocciele ha scritto:buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
Regi mi sa che però nn trovavi nessuno perchè eravamo fuori ..a parte gli scherzi, prima di andare in pensione riuscirò ad invitarvi a cena una sera, è una promessa (o una minacciaRegi ha scritto:criss ha scritto:Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol![]()
passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata![]()
sembrano buonissime quasi quasi srasera faccio una scappata a casa tua

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah mi sa che hai ragione ..e tra l'altro i baffi mi son rimasticocciele ha scritto:tu in un'altra vita eri RATATOUILLEcriss ha scritto:Regi: rispondo qui al tuo mp. Tu hai ragione, dovrei riposarmi un pochetto, ma se nn li faccio io i lavori da soli nn si fanno (purtroppo : buuu ... sto cercando di convincerli a farlo, ma per ora nn ci sentono) ... cmq son sveglia dalle 6 perchè il piccolo aveva la poppata (porello, dormiva dalle 20.00 di ieri sera
) e ne ho approfittato per sistemare tutto stamattina così nel pome mi dedico alla mia cucina
ho comprato tutto il necessario per fare una crostata di frutta, la torta salata alla verdura e devo farcire i peperoni per domani sera ... in più ieri ho comprato le zucchine
un pò le faccio ripene al formaggio (così finalmente provo sta ricetta se è valida) e un pò le farò al curry seguendo la tua ricetta

:ahah
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Regi mi sa che però nn trovavi nessuno perchè eravamo fuori ..a parte gli scherzi, prima di andare in pensione riuscirò ad invitarvi a cena una sera, è una promessa (o una minacciaRegi ha scritto:criss ha scritto:Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol![]()
passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata![]()
sembrano buonissime quasi quasi srasera faccio una scappata a casa tua
![]()
![]()
) ...

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah la sindrome dilaga :vapire: ...simo23 ha scritto:...e siccome non vuole mangiare lo prendo per la gola: gli ho fatto il ciambellone con lo yogurt e le mele...e stamattina le lasagne....oddio....la sindrome di criss n°2....AIUTOOOOOOOOO!!!![]()
:ahah

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto:CRISSlo so che non si fanno da soli ma cerca di prenderti le tue pause
![]()

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Simo ogni pediatra ha la sua versione e le sue raccomandazioni ... a me han detto di stare attenti con la siringa perchè esercitando una forte pressione rischia di danneggiare il timpanosimo23 ha scritto:povero...la prima festa di compleanno con la febbreCiuk ha scritto:Anche io dovrei fare fisiologica e aspirazione a JJ ma non sta feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermo. E pensare che qualche settimana fa quando glielo facevo perchè vedevo qualche caccolina schifosa nel naso, se lo faceva fare ridendo.criss ha scritto:
Micky io con Fede, anche se è grande sto facendo così: acqua fisiologica in spray a volonta, pompetta della chicco x aspirare il muco dal naso e l'acqua di sirmione in spray... mi ci vuole dai 10 ai 20 minuti per sturarglielo per bene, ma devo farlo, quindi lo si fa
![]()
![]()
volevo dirvi che la pediatra del bambin gesù (pneumatologa) mi ha detto lo scorso anno, dopo mesi e mesi di aspirazioni, che la cosa migliore è spruzzare la fisiologica (quella delle flebo) sparandola direttamente con la siringa (2cc) mettendolo a pancia in sù e senza girarlo dal lato della narice...così il mocciolo o va giù direttamente e lo espelle con le feci, oppure gli esce dal naso come lo tirate su..funziona molto meglio con valesembra molto invasivo ma alla fine lo è meno della spruzzata+aspirazione e mooooooolto meno costosa...oltre che più facile da gestire con bimbi che non vogliono stare fermi.....mi aveva detto ASSOLUTAMENTE NO L'ASPIRAZIONE ma nè io nè mio marito ricordiamo perchè!
fors perchè non riuscendo a togliere tutto non era risolutiva...boh!

cmq se devo essere sincera io la pomepatta la uso solo e soltanto quando ha il naso proprio tappato, per smuovere un pò e solo quando nn riesce a soffiare lui per bene ... Con Fra idem, la uso quando ha il nasino proprio chiuso, quando nn passa nemmeno la fisiologica, così evito di fare troppa pressione con la fialetta

C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®
dai che mi emozionocriss ha scritto:Regi ha scritto:CRISSlo so che non si fanno da soli ma cerca di prenderti le tue pause
![]()
![]()
![]()

Notte mi si chiudono gli occhi

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*