GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 19:21

Regi ha scritto:
kika974 ha scritto:Criss.. però così non aiuti :che_dici

Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più :x:
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena :fischia
:-D
ma comè che ultimamente parliamo più di cibo che di libri :ahaha :ahah :ahaha
Perchè il libro è solo cibo per l'anima... ma per sopravvivere bisogna mangiare!!! :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 20:41

buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..
con le votazioni come siamo messe?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 21:22

cocciele ha scritto:buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..
Bbbbbonaaaaa!!!! io la faccio anche di zucca... Ale e Rob ne mangiano certi piattoni!!! :ok
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 21:23

a me le vellutate piacciono tutte, sono facili da preparare e poi così carol si mangia un bel po' di verdura..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 28 set 2008, 21:31

passo solo per un saluto......ho 10 pagine di arretrati....e domani ne saranno 20...ma ora sono cotta, proprio non ce la faccio, già ho passato una nottataccia, avevo anche la nipotina ospite e....poteva dormire tranquilla almeno lei, secondo voi??????

macche'----

vado.....notte notte biblio amiche(notte cocci, ti vedo in linea, grazie per i complimenti ai cuccioli... :emozionee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 21:38

mamma mia mademi..cerca di riposare stanotte..se riesci :coccola
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 28 set 2008, 22:05

'notte Mademi :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 set 2008, 22:24

AUGURI GEREMIA :Yuppieeee
Sera :sorrisoo
Portateli portateli al circo, si divertiranno un mondo :-D Niky c'era stata a meno di 2 anni ed era stata bravissima..troppo presa a guardare animali, clown, luci e suoni per rompere le scatole :che_dici Ary invece..aspettiamo i 2 anni..e' davvero una casinista :grrr e' simpaticissima, eh! pero' e' davvero indisciplinata e scalmanata!!!
REGI mi confermi che lo devo spedire a te Kitchen? l'ho iniziato ieri ma conto di finirlo stanotte o al massimo domani, e' davvero coinvolgente e la lettura molto veloce :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 22:54

VY ha scritto: REGI mi confermi che lo devo spedire a te Kitchen? l'ho iniziato ieri ma conto di finirlo stanotte o al massimo domani, e' davvero coinvolgente e la lettura molto veloce :ok
:ok non so quante volte l'ho letto è uno dei miei libri preferiti
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 23:01

Stasera siamo andati a mangiare la pizza con amici che anni fa vedavamo tutti i weekend e ora ci vediamo se va bene 2/3 volte l'anno. La cosa che mi lascia sempre perplessa è che hanno più o meno la mia età (1976 anno più anno meno) e di 5 coppie presenti siamo l'unica con prole e anzi da come parlano non sembrano proprio intenzionati. Anche tra altri amici e conoscenti della mia età con figli sono pochissimi :domanda Ma anche voi siete delle mosche bianche :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:06

kika974 ha scritto:Criss.. però così non aiuti :che_dici

Vabbè allora vi racconto dove sono stata io a pranzo: in un agriturismo dove ci avranno portato 15 antipasti diversi.. le fettuccine, rigorosamente fatte in casa, al pesto di mandorle e l'agnello alle erbe... vi giuro non ce la facevamo più :x:
Ho anche rinunciato al dolce e sto seriamente pensando di rinunciare alla cena :fischia
Kika :urka :urka ...mi sa che prima di venire dalle vostre parti devo fare 15/20 gg di digiuno :fischia :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:07

kika974 ha scritto:
cocciele ha scritto:buonasera, stasera ho preparato la vellutata di patate ed è piaciuta..
Bbbbbonaaaaa!!!! io la faccio anche di zucca... Ale e Rob ne mangiano certi piattoni!!! :ok
A me piace da impazzire porri e patate :slurpatona:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 23:09

criss ha scritto:
kika974 ha scritto:
A me piace da impazzire porri e patate :slurpatona:
qua urge ricetta :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:09

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol :hi hi hi hi

passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata :bacio :bacio
:slurpatona: sembrano buonissime quasi quasi srasera faccio una scappata a casa tua :hi hi hi hi
Regi mi sa che però nn trovavi nessuno perchè eravamo fuori ..a parte gli scherzi, prima di andare in pensione riuscirò ad invitarvi a cena una sera, è una promessa (o una minaccia :fischia :ahaha :ahaha ) ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:10

cocciele ha scritto:
criss ha scritto:Regi: rispondo qui al tuo mp. Tu hai ragione, dovrei riposarmi un pochetto, ma se nn li faccio io i lavori da soli nn si fanno (purtroppo : buuu ... sto cercando di convincerli a farlo, ma per ora nn ci sentono :ahaha ) ... cmq son sveglia dalle 6 perchè il piccolo aveva la poppata (porello, dormiva dalle 20.00 di ieri sera :fischia ) e ne ho approfittato per sistemare tutto stamattina così nel pome mi dedico alla mia cucina :hi hi hi hi ho comprato tutto il necessario per fare una crostata di frutta, la torta salata alla verdura e devo farcire i peperoni per domani sera ... in più ieri ho comprato le zucchine :-D un pò le faccio ripene al formaggio (così finalmente provo sta ricetta se è valida) e un pò le farò al curry seguendo la tua ricetta :yeee
tu in un'altra vita eri RATATOUILLE
:ahah :ahah mi sa che hai ragione ..e tra l'altro i baffi mi son rimasti :che_dici ...

:ahah
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 23:11

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
criss ha scritto:Buonaserrraaaa!!! Eccomi dopo un pomeriggio di spignattamento ... se volete ho messo 2 fotine del mio poperato nel fotoalbum di gol :hi hi hi hi

passo un pò più tardi e mi aggiorno buona serata :bacio :bacio
:slurpatona: sembrano buonissime quasi quasi srasera faccio una scappata a casa tua :hi hi hi hi
Regi mi sa che però nn trovavi nessuno perchè eravamo fuori ..a parte gli scherzi, prima di andare in pensione riuscirò ad invitarvi a cena una sera, è una promessa (o una minaccia :fischia :ahaha :ahaha ) ...
:ok abbiamo tempo tranquilla
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:12

simo23 ha scritto:...e siccome non vuole mangiare lo prendo per la gola: gli ho fatto il ciambellone con lo yogurt e le mele...e stamattina le lasagne....oddio....la sindrome di criss n°2....AIUTOOOOOOOOO!!! :urka
:ahah :ahah :ahah la sindrome dilaga :vapire: ...

:ahah :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:12

Regi ha scritto:CRISS :coccola lo so che non si fanno da soli ma cerca di prenderti le tue pause :bacio
:bacio :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 28 set 2008, 23:15

simo23 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
criss ha scritto:
Micky io con Fede, anche se è grande sto facendo così: acqua fisiologica in spray a volonta, pompetta della chicco x aspirare il muco dal naso e l'acqua di sirmione in spray :ok ... mi ci vuole dai 10 ai 20 minuti per sturarglielo per bene, ma devo farlo, quindi lo si fa :ok
Anche io dovrei fare fisiologica e aspirazione a JJ ma non sta feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermo. E pensare che qualche settimana fa quando glielo facevo perchè vedevo qualche caccolina schifosa nel naso, se lo faceva fare ridendo. :domanda :che_dici
povero...la prima festa di compleanno con la febbre :incrocini
volevo dirvi che la pediatra del bambin gesù (pneumatologa) mi ha detto lo scorso anno, dopo mesi e mesi di aspirazioni, che la cosa migliore è spruzzare la fisiologica (quella delle flebo) sparandola direttamente con la siringa (2cc) mettendolo a pancia in sù e senza girarlo dal lato della narice...così il mocciolo o va giù direttamente e lo espelle con le feci, oppure gli esce dal naso come lo tirate su..funziona molto meglio con vale :ok sembra molto invasivo ma alla fine lo è meno della spruzzata+aspirazione e mooooooolto meno costosa...oltre che più facile da gestire con bimbi che non vogliono stare fermi.....mi aveva detto ASSOLUTAMENTE NO L'ASPIRAZIONE ma nè io nè mio marito ricordiamo perchè! :martello fors perchè non riuscendo a togliere tutto non era risolutiva...boh! :buuu
Simo ogni pediatra ha la sua versione e le sue raccomandazioni ... a me han detto di stare attenti con la siringa perchè esercitando una forte pressione rischia di danneggiare il timpano :domanda bhà, chi ci capisce è bravo ...

cmq se devo essere sincera io la pomepatta la uso solo e soltanto quando ha il naso proprio tappato, per smuovere un pò e solo quando nn riesce a soffiare lui per bene ... Con Fra idem, la uso quando ha il nasino proprio chiuso, quando nn passa nemmeno la fisiologica, così evito di fare troppa pressione con la fialetta :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 23:15

criss ha scritto:
Regi ha scritto:CRISS :coccola lo so che non si fanno da soli ma cerca di prenderti le tue pause :bacio
:bacio :emozionee :cuore
dai che mi emoziono :emozionee

Notte mi si chiudono gli occhi :buonanotte
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”